Don't want to let you know.
di xgiuls

31/03/12, ore 16:06

ok adesso harry va a sc.. a ocupare un po di tempo nel letto di qualche sconosciuta... pro harry come sempre scusa se non ho aggiornato ultimamente ma la scuola mi sta massacrando....... aaaaaawwwww quanto mi piace geloso =) ça va sei bravissima come sempre
pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry =)

31/03/12, ore 15:27

é la prima volta che recensisco questa FF anche se la seguo da un po, è un po tardi perchè siamo al 16esimo capitolo lo so ma dettagli ahaha
volevo dire soltanto che è bellissima davvero! Scrivi da dio Giuls seriamente, non scherzo asbdcashbchabschbsdhc
"era incredibile come mi sentissi vuota e incompleta senza un suo bacio o un suo abbraccio, ma cosa più incredibile era quanto mi mancasse anche dopo averlo salutato pochi istanti prima" dopo questa frase sono morta te lo giuro :') Pro-Zayn a vita ahaha <3
Continua così :3
Al prossimo capitolo. un bacio :)

31/03/12, ore 14:28

Questa storia è moolto bellaaaa...comunque io sono assolutamente PROZAYN cioè come coppia sono troppo coccolosi....mi dispiace per Harry ma deve farsene una ragione ahahah Baci

31/03/12, ore 14:27

*Speechless* guarda in due giorni la tua storia l'avró letta almeno cinque volte! Non ci sono abbastanza aggettivi per definirla! La amo punto e basta. Continua così,ti prego :) Comunque sono PRO-HARRY!

31/03/12, ore 12:41

diamine è fantasticoooooooooo!!!!!!!!
finalmente zayn e aly possono stare insieme anche davanti ai ragazzi...bhè non proprio tutti...:)
io sono sempre PROZAYN però non o perchè anche aly e harry stanno moolto bene insieme :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
continua presto XD
un bacione ale :-*

31/03/12, ore 10:41

Alleluia, alleluia il capitolo! (ps: su twitter sono quella rompipalle di @_itsluci che ti scassa sempre, sorry xD)
Cooooomunque il capitolo mi è piaciuto molto!
Diciamo che ovviamente la storia più giusta sarebbe quella con Zayn (immaginando che la protagonista ti rispecchi almeno un po'), però vedere Harry così mi fa stare malissimo, per quel che si può star male leggendo una ff!
Insomma, non so se Harry fa così solo perché geloso e 'possessivo' e deve crescere, o se è veramente innamorato di Aly. Insomma, ci vorrebbe un bacino bacetto per capire un po' (sto cercando di convincerti da tre capitoli, ahah), o almeno che quei due si parlassero un po' per mettere in chiaro le cose!
Oh poi se Harreeeh proprio non lo vuole nessuno me lo prendo io, eh!
Poi poi poi, direi che ho finito le cose da dirti, ma dopo 'sto papiro direi che posso andare!
Bellissimo e aspetto il prossimo :D
Ahhhhhhhh, and i'm proHARRY, of course!

31/03/12, ore 10:08

Oh mi piace la figura di Marianne, e sono felice che lei si sia finalmente aperta dicendo tutto di lei e Zayn, comunque io sono proZAYN (: aspetto il continuo! #V

31/03/12, ore 09:12

L'ho riletto e mi sono messa a piangere all'ultima riga. Fai te.
Ieri su whatsapp ti ho già anticipato metà recensione ma effettivamente dopo una lettura più attenta non saprei comunque cosa aggiungere.
Sapere di essere Marian e leggere i nostri discorsi, la nostra complicità, le nostre battute è favoloso. Ti voglio bene pirletti<3
Per quanto riguarda Zayn, è lui, quel Lui con la L maiuscola, lo è per Aly e lo è per te, continuerò a ripeterlo fino all'infinito.
Sta di fatto che ho pianto per Harry ahahahahahahahah Mi stai mettendo confusione in testa, aiuto!
Vai avanti, va <3
Brava, come sempre!

31/03/12, ore 09:06

Awww ho aspettato con aansia che tu aggiornassi e finalmente lo hai fatto :')
anyway, capitolo bellissimo come del resto gi altri.
comunque io rimarró proHARRY a vita, sono troppo asdfghjkl insieme :')
aggiorna presto, un bacioo x

se ti va passa anche dalla mia storia ;)

31/03/12, ore 08:54

Oddio adoro questa storia *^* !
Non so,decidere tra Harry e Zayn è difficile..
Mamma mia,all'inizio avrei giurato di dire proZAYN ma questo capitolo mi ha sconvolto davvero le idee :O
Non mi piace vedere Harry triste ma Zayn e Alyson stanno davvero troppo bene insieme.
Credo però che Harry se ne debba fare una ragione ad essere solo il suo migliore amico e che Alyson e Zayn siano troppo perfetti insieme.. Perciò io sono proZAYN **
P.S. Questa FF è meravigliosa e scrivi davvero da Dio *-* Perciò continua,me la sono letta tutta in una mattina .. Continua,continua,continua ^^
Baci,Fede. *-*

30/03/12, ore 23:51

Bellissimobellissimobellissimobellissimo! <3
io sinceramente sto iniziando ad essere proHARRY.. Giá.
Sorvolando (?) ora la storia mi piace ancora di più, e sono curiosa di sapere che succede nel prossimo!
Perciò posta appena puoi :)
bacio <3

30/03/12, ore 23:32

SICURAMENTE PROHARRY
adoro zayn ma io aly e harry ce li vedo troppo insieme ahahahah sono perfetti, secondo me si amano gia solo che non se ne rendono conto. wait, forse harry sta cominciando a rendersene conto, l'unica che non ci capisce na minchia è aly. certo, zayn è perfetto ma..non è harry lol dove lo trovi uno piu pirla di lui? ahhhah
continua presto ti prego c.c

30/03/12, ore 23:26

troppo bello poi mi piace ancora di più perchè io mi chiamo mariam ma con la "m" ma penso che siano solo particolare .... io sono proharry non mi va di immaginarmi il suo faccino triste l'ultima volta mi sono messa quasi a piangere ma poi penso ha zayn e mi viene di nuovo il dubbio cavolo che difficile scelta uff

30/03/12, ore 23:18

Io sono proZayn, mi piace come coppia! Perchè Harry lo vedo più come un migliore amico per Aly, anche se dovesse soffrire un po'. Pero é ovvio che devi scegliere tu! Comunque sei molto brava! Complimenti!

30/03/12, ore 23:16

ohohohohoh qui le cose si sconvolgono un po'! quanto stimo harry però, questa fantiastica uscita teatrale si è fatta notare v.v ora aspetto solo che si dichiari e che aly capisca di amarlooo: PROHARRY ttutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ti giuroo non vedo l'ora di leggere il prosssimo, spero posterai presto perchè qui la storia si fa veramnte più interessantee-
un bacione xx a prestoo