Don't want to let you know.
di xgiuls

09/05/13, ore 14:35

i piace moltissimo questa storia... contiuna cosi ti prego è travolgente :)

08/05/13, ore 20:48

come ho già dettp è bellissimo, ma vorrei il capitolo successivo! scusami da quanto cavolo non scrivi!!!!

08/05/13, ore 19:21

Prozayn assolutamente !!!!!! Il mio amore sarà sempre harry ma zayn in questa storia ci sta meglio.. Non so come dire va be' cm sei bravissima a scrivere!!!:):):) non vedo l'ora di leggere la prossima:):) caricala presto :) grazie:) credo di aver messo troppi smile ma sono belli:):):):):):):):):):):) volevo dirti che sei fantastica a scrivere queste storie per noi le adoro :):):):) grazieeeee

05/05/13, ore 23:20

Heei bella! Wow sei davvero brava a scrivere..fai capire benissimo gli stati d'animo dei personaggi senza rendere la storia pesante! Davvero sei proprio brava,credo che sia una delle sorie più belle che abbia mai letto!
Ora vado..un ultima cosa, spero davvero che la "svolta" non riguardi aly e harry..mi si spezzerebbe il cuore. ProZAYN assolutamente haha continua presto ti prego :') è come una droga questa storia.
Much love linda ♥

03/05/13, ore 20:32

Buongiorno, io sono nuova, eggià, ho scoperto questa ff così, per caso... e ne sono diventata una lettrice accanita, tanto che ho letto l'intera storia in due giorni (e non scherzo).
Comunque, ti prego, continuala, devo sapere come va a finire... anche se è da tanto che nn la aggiorni continuo a sperare che lo farai, non può finire così!!! :)
Ah, dimenticavo di dirti che sono proZAYN, non so il motivo, ma vedo meglio loro due... E soprattutto voglio sapere cosa diavolo è successo tra Harry e Aly!! Argh, questo dubbio mi uccide!!
Continua se vuoi salvare il cuore di una lettrice indifesa!
Bye.x

29/04/13, ore 14:25

Ciao sei fantastiche, la tua storia è meravogliosa. Ti prego continuala ad aggiornarla mi fai davvero emozionare. Mi fai ritornare il sorriso leggendo quindi ti prego continua<3.

25/04/13, ore 11:57

Ciao la tua storia e' meravigliosa.. quando l'aggiorni?sono molto impaziene.. ah dimenticavo sono proHarry sono troppo carini insieme

25/04/13, ore 10:24

Please, please, please....attendo con ansia che continui la fan fiction, mi ha appassionata già dal primo capitolo e spero di leggerne anche la fine. Comunque mi congratulo con te, la fan fiction e molto bella e la lettura, secondo il mio punto di vista, è molto "fluida" e piena di particolari che riempiono il testo. Spero che non ti abbia annoiata con i miei elogi verso la tua fan fiction....e spero, ripetendomi, che tu continui presto, please, please, please.
Una lettrice accanita!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:26 am)

23/04/13, ore 19:29

Porco cactus!!! Ho letto tutti e 21 i capitoli in un soffio,complimenti sei davvero brava!!! <3 La continuerai prima o poi??? Dimmi di si,ti preeegooo!!! E' troppo bella e io voglio sapere come va a finire!!! U.U :D
Ciao bella,alla prossima!!! <3

PS: sappi che se non aggiorni tornerò a romperti le scatole :3 Much love :*
xoxo G

17/04/13, ore 18:24

Oh my josh! Amo questa storia! Continua il più presto possibile! Bravissima!

17/04/13, ore 14:31

pro HARRY!!! bellissima questa fan fiction mi piace davvero tanto e scrivi davvero bene!! COMPLIMENTI! <3

12/04/13, ore 19:51

Aggiorna ti prego e da un casino che non aggiorni comunque amo la tua storiaa

09/04/13, ore 16:29

PROHARRY!
e tu dirai *ma chi è questa che spunta dal nulla?!*
beh, sono una ragazza che ha scoperto per caso la tua ff oggi stesso ed ha letto o g n i singolo capitolo.
la amo.
scrivi davvero in un modo eccezionale, il testo è scorrevole e la storia semplice ma piena di intrighi che non vedo l'ora di scoprire c:
che dire, non aggiorni da un bel po' di mesi, ma spero lo farai presto c:
per tenerlo aggiornata l'ho aggiunta tra le seguite, così non perdo nulla ;) un bacio e a presto xx

08/04/13, ore 19:42

Adoro la tua storia! Penso che scrivi davvero bene! Cumunque io sono PRO HARRY. Ciao! Xx

01/04/13, ore 00:21

ciao la tua storia è bellissma ma come mai non la continui????