Don't want to let you know.
di xgiuls

10/03/12, ore 20:53

bellissima storia, davvero! ho letto tutti i 15 capitoli stasera e mi sono piaciuti un sacco, sai scrivere molto bene.
io sono decisamente proHarry, mi piace troppo!

09/03/12, ore 23:52

okay, ho iniziato a leggere la tua FF questa sera. E MI SONO LETTA TUTTI E 15 I CAPITOLI IN UN BATTER D'OCCHIO. Io sono ProZayn u.u Sei fantastica, tu e la tua FF ! x

09/03/12, ore 13:43

Cacchiuus! Harry è un mito :'D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..

Comunque io resterei proZayn se Harry non fosse così dannatamente puccioso.. no, dai.. per coerenza rimango proZayn! ùu
Oh godness.. aggiorna presto che sono curiosa :33

-Ali xx

08/03/12, ore 19:02

io sono proharry !! ma deciderai tu alla fine uno pur sempre sarà rifiutato e quindi sarà triste cavolo questa storia si complica parecchio io non saprei che scrivere al posto tuo quindi adesso ti dico SEI UN GENIO è quindi profonda stima fratella ahhahaha sono andata lo so ma lo sai potresti mettere la battuta perchè quando moriamo siamo polvere????? Vuoi sapere la risposta neeee????? Noi quando moriamo siamo polvere perchè nasciamo da una scopata l'hai capita?? Ahahahahhahah troppo divertente che me la rido da sola comunque adesso mi tolgo dai piedi *fischi di acconsentimento* quindi sciao bella!

08/03/12, ore 19:00

Io sono assolutamente pro Harryyy !!!!
Spero che andrà a finire con luiii :D
Comunque la storia mi piace molto! :)

xNicolex

07/03/12, ore 19:54

Ehi, probabilmente questa recensione finirà tra le sperdute ma voglio inviartela lo stesso.
Sei bravissima, amo la tua storia! Non vedo l'ora che Aly si fidanzi con Zayn (sempre se lo farà) quindi, decisamente proZAYN! :) Harry e Aly me li vedo più come migliori amici, come lo sono adesso. :)
Aggiorna appena puoi. :*
Baci,

Lessie.

06/03/12, ore 14:24

OH MAMMA MIA CHE BELLO!

Amo la tua storia, è qualcosa di spettacolare. :D

Continua presto, ;)

05/03/12, ore 20:13

No, ma è bellissimo 'sto capitolo!
Ma poi io mi diverto a leggere, "STRILLI COME UNA DONNETTA" ahahahahahahahahah.
Scrivi benissimo e non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, eh mi raccomando :')

05/03/12, ore 01:44

HAHAHHAHAHAHAH CREPO AHAHAHHA
'urli come una donnetta' HAHAHAHAHAHA okay, mi calmo uu
è stupendo dhjfhhndf spero solo non molli zayn per harreh,anche se sicuramente succederà cc
aggiorna presto, much love c:

04/03/12, ore 21:41

oddio dhgdsfjdhgdf *--*
quando erano per mano stavo per morire dfhjdgh
no, okay, come puoi intuire io sono pro-harry, è dolcissimo :')
anche zayn lo è, ma boh, harry mi ispira di più, cioè kdghdjkfghd
no, okay, devo calmarmi lol.
questo capitolo è veramente bellissimo, Harry è così tenero *--*
cucciolo, ha paura delle montagne russe c':
anyway, come ti ho già detto, mi piace taaaanto questa FF e il tuo modo di scrivere.
ora vado, papà rompe '--'
complimenti ancora c:

04/03/12, ore 20:28

Io sinceramente, per una volta, sono proHARRY ahahah! Comunque bellissimo il capitolo! Però ti scongiuro, la prossima volta non ci mettere così tanto! Aggiorna presto, un bacio :)

04/03/12, ore 20:28

oddio non vedo l'ora di scoprire la reazione di harry quando verrà a sapere della storia tra zayn e aly sajdbgkdfh
io sono proGIULIASTUPISCIMI AHAHAHAH no vabè non lo so fhbkgdh
aggiorna presto perchè sono troppo troppo curiosa *-*
baci bella! (:

04/03/12, ore 19:28

PRO-HARRY! VOGLIAMO SAPERE CHE SUCCEDEEEE QUANDO ZAYN DIRA' A TUTTI DI 'LORO' C:

04/03/12, ore 19:03

ma che proHARRY puahaha ZAYN! assolutamente!
strabello il capitolo giuls, mi fai sempre morire dalle risate. lo leggevo stamattina che ero ancora a letto puahah
è troppo ben scritto, e coinvolgente! non vedo l'ora posti il prossimo capitolo :* <3

04/03/12, ore 18:14

io AMO questa ff. l'ho letta tutta in una giornata e non vedo l'ora di vedere come và avanti ùù quindi aggiorna presto ahahhaha
comunque PRO- HARRY <3

baci, asia.