Don't want to let you know.
di xgiuls

26/09/12, ore 00:12

ti conviene pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile: potrei riempirti di recensioni, di tweets e potrei impazzire da un momento all'altro. ti pregoç_ç

25/09/12, ore 23:22

Ma io opterei per un proZARRY HAHAHA
No, ok. Sono una proHARRY :) Tanto lo so chi è stata la prima di Harry (lo so?!). Dehehe.
Continua presto che la prossima volta non ti perdono. A meno che il capitolo non è una cosa spettacolare come questa e a quel punto posso chiudere un occhio.
Parlo come una vecchia.

OKEEEEY. SCRIVI PRESTO. :)
#muchlove

25/09/12, ore 22:58

non vedevo l'ora,il capitolo è una meraviglia iudfjhmidfjhdi *-*
non mi ricordo se ho recensito il capitolo precedente çç
proHarry forevah :33

25/09/12, ore 22:54

sono ufficialmente proHarry e questa cosa succede davvero raramente. Scommetto che la prima volta è stato con lei, mi emoziono troppo davvero.

25/09/12, ore 22:22

si, sei una persona orribile.
harry e cosa l'hanno fatto insieme la prima volta? che cuccioli ! ♥
che cuccioli zayn e cosa di notte, anche se era tutto molto..diabetico.. troppo diabetico!
aggiorna presto!

25/09/12, ore 22:04

porca troia questo è il capitolo che preferisco miodsfnunbeuoif mi sono venute le farfalle allo stomaco, sai? E SBRIGATI A CONTINUARE PERCHE' VOGLIO SAPERE DI PIU' SU HARRY anche se posso già immaginare lol

25/09/12, ore 22:01

oddiooo Harry è innamorato di alison e si capiva, ma che l'avessero fatto.. perchè secondo me l'hanno fatto, è una cosa stupenda!!! io cmq sono pro Harry!!! tu sei veramente brava davvero!!! un bacio e posta appena puoi!!!

25/09/12, ore 21:59

questa storia è una delle più belle !!! sei nelle mie preferite ! amo come scrivi e devi sapere che aspetto sempre che aggiorni :D
sei bravissima !! non vedo l' ora di continuare a leggere !
comunque io sono ProHarry , forse per il fatto della Perrie :) ancora complimenti <3

25/09/12, ore 21:03

devo esprimermi? devo veramente farlo? bene,allora sto tremando...solo per informarti del mio stato dopo aver riletto il capitolo una seconda volta.
se non fosse per il fatto che non ci riesco a farlo se non sotto le coperte e con le cuffie nelle orecchie in questo momento starei piangendo perchè ogni singola frase,parola e sentimento che descrivi rivolto/per/a zayn le provo anch'io.
adesso penserai "no,non puoi sentire le stesse cose che provo io perchè io le sento di più" giustamente,infatti non sono proprio precise identiche (sto facendo un miscuglio quindi mi scuso se alla fine non capirai).
posso immaginare che usi questa ff anche come una specie di sfogo,per riordinare un po' tutti i sentimenti che provi per zayn perchè so che ce n'è il bisogno. tutto nella mente non ci sta.
detto questo ribadisco che questo capitolo mi ha fatto emozionare particolarmente, non so forse per il periodo forse perchè sono troppo emotiva di mio, e aspetto il prossimo capitolo con ansia. molta ansia.
(prozayn all the way)

25/09/12, ore 19:45

no, è che non piangevo da tanto leggendo una ff perché credimi mi ritrovo molto in quello che hai scritto e le lacrime sono partite da sé senza fermarsi. non sai quanto amo questa storia, spero che tu riesca ad aggiornarla presto perché l'hai stoppata ad un punto troppo critico e credimi è difficile trattenersi dal sapere come le cose continuano. ah, per quanto riguarda il proharry o prozayn non so decidermi giuro ahah è una scelta troppo ardua cwc okay mi dileguo, ciao bella. :)

25/09/12, ore 19:00

mi sono sciolta come una caramella al sole #js
io continuo ad essere proZAYN, anche se misà che ora cominciano i casini ç___ç
vedi di non metterci i secoli ad aggiornare stavolta.
kisses <3

25/09/12, ore 18:56

senti Ciccia, a me la storia piace un sacco, ma... non ce poi mette 30 anni pe pubblica un capitolo! comunque la storia è dgfuhcudnccnc fantastica e io sono dalla parte di HARRY! ;p

25/09/12, ore 18:29

No dai proHARRY tutta la vita, peró non voglio che Zayn ci rimanga male, magari se la tradisse lui... Vabbé comunque io amo questa storia peró davvero aggiorna piú presto perché me la sono dovuta rileggere tutta visto che in 2 mesi che non hai aggiornato me la sono dimenticata! Bacissimi, amo la tua storia, ceci xx

25/09/12, ore 18:17

ProHARRY per l ennesima volta!!! Cioè cioè.. Come non si può essere proharry?! Voglio direeee.. Con è innamorato, nonostante zayn sia così dolce ma harry è così innamoratoooooo

25/09/12, ore 18:01

immagino che qua arriva il momento bello, zayn avrà capito?
oddio che dolci sono zayn e alison? sono troppi belli!
li adoro, anche harry ma non perchè ma preferisco amico
forse perchè non vorrei che alison e harry rovinasero la loro speciale amicizia!
so, prozayn! (: