Don't want to let you know.
di xgiuls

07/12/11, ore 20:36

Penso che se qualcuno mi svegliasse come ha fatto Harry in questa storia, come minimo lo lancerei fuori dalla finestra! ahahahahahah
Parlando anche degli altri, che patatoni che sono..tutti che vogliono Alison ahahahah
Bello...bello! Mi piace questo capitolo..e quindi continuerò a leggere la storia :)

29/11/11, ore 20:42

Ahahah! Adoro questa storia e mentre leggevo questo capitolo mi sono crepata dalle risate. Sei bravissima, complimenti! :D

29/11/11, ore 16:16

Questa storia è vhbdfjgvdjhg *-*
Assolutamente proZAYN ♥ Mi sembra che stiano benissimo insieme *-*

27/11/11, ore 13:08

E' una bella storia, e l'hai scritta anche bene, però non è troppo chiara, forse?
Ora non voglio essere critica nè rompiscatole però preferisco dirti come la penso anzichè dirti "che bello, brava!" senza pensarlo pienamente.
Noi lettori vediamo un po' questa confusione e indecisione, insomma non si capisce molto se la protagonista sia presa veramente da Harry o da Zayn.
io personalmente sono PRO-Harry ahahah (:
E la trama è carina, però è la solita fanfiction su cantanti e attori. Una ragazza che abita a casa con gli One Direction e oh, ma guarda un po' si innamora di uno di loro.

Ripeto, la storia è carina, volevo solo puntualizzarti questa cosetta. Spero con tutta me stessa di non averti scocciata o infastidita! xx

27/11/11, ore 12:00

proZAYN, proZAYN, proZAYN hahaha ùwù
non lo so, insieme stanno divinamente *-*
sono troppo sugfuhsdiu 'sti due qui e il capitolo è bellissimo ùwù
continua presto :3 <3

23/11/11, ore 16:19

so che è la mia prima recensione, ma segua questa storia fin dall'inizio e appena mi sono iscritta l'ho subito messa tra i preferiti!
mi piace da morire, davvero...
scrivi benissimo e coinvolgi un sacco!
ho letto altro e sono sempre della stessa idea...
da ora in poi scriverò molto e più recensioni!! preparati a sopportarmi! ahahah
much love Ele :)
p.s. amo il rapporto che hai creato tra i personaggi e se posso dire la mia io sono moooolto PROZayn perchè l'amicizia che c'è con Harry è troppo divertente! :P

22/11/11, ore 17:58

Non mi dilungo,altrimenti facciamo notte qua. (anche se ,teoricamente è gia notte..Oddio è scuro ma.. Non stiamo a puntualizzare su ste cose.)
Anyywaaay.
Cioè Malik e la belloccia li sono troppo NBHIGTC *-* poi Harry si vede che è geloso,ma proprio assai! Cioè io ci sono rimasta poi lui hce la abbraccia che è così tenero da imbarazzarsi!! Zayn sei troppo KMIJUNBY,basta.
Beh,sono stata sintetica :3
Continua presto.
Laura :3

22/11/11, ore 15:26

Pro-harry Pro-Zayn allora devo dire che con lei e Zayn sono tenerissimi :'3 Li amo! Con harry li vedo più coppia che fa le solite coglionate (?) LOL vabbè
comprendimi!xD Come al solito capitolo mozzafiato!
Anyway posta in fretta uù ♥

21/11/11, ore 23:35

proHARRY!
HAHAHAHAHAHA ASSOLUTAMENTE.
Non me ne frega se ce ne sono già tante su Hazza,
Styles è Styles, decisione presa! v.v
Non vedo l'ora di vedere il parere dei ragazzi, sdjbvdfvb.
sarà tipo incasinato, tutti innamorati di lei!
e poi zayn non la ama davvero fa una finta,
lei bacia harry mentre sta con niall
che si frequentava segretamente con louis. (?)
HAHAHA, QUESTO SAREBBE UN CASINO.
Alla fine staranno insieme Styles e Malik,
Horan e Louis e lei *foreveraloneeeeeeeeee*
E Payne 'sti cazzi, starà con me. <3
STO IMPAZZENDO, E' TROPPO TARDI.
CONTINUA AL PIU' PRESTO JDNVJKMDNVBDKJB <3

21/11/11, ore 19:01

Cavolo è stupenda stupenda stupenda questa fan fiction *-* Sinceramente non so da che parte sto, sarebbe bella in entrambi i modi questa ff :)

21/11/11, ore 16:27

PRO-ZAYN. Assolutamente ahah
Però anche Harry geloso è così dcnbdsj *-*
Boh, scrivi benissimo, capitolo stupendo e non so che altro dire perchè ripeterei tutto quello che ti hanno già detto uù
Continua presto!

21/11/11, ore 16:04

ta daaan, con un giorno di ritardo, ma ci sono. Stupida cresima di mio cugino. Allooora Harry, Harry, Harry, che dobbiamo fare con te? cioè cercati un'altra donna perchè lei deve stare con Zayn ce. Lui è troppo jdngkdnfk *w*. Detto questo apposto. Gli regalo un biscotto se lo fa. Per il resto lo sai che amo come scrivi e la trama e amo anche Zayn quindi PROZayn tiè u.u Continuaaaaa.

21/11/11, ore 15:41

Io shippo Zayn e Aly all'infinito proprio, cioè hfdughdsiohfs*-* Continua presto <3

21/11/11, ore 14:41

a quanto pare io sono l'unica a cui piace ancora harry éè
comuqneu non ho molto da scrivere, tranne il fatto che è sdfghjkkjsahdhvbgbvajluedvbujaedbluosjvlaouehdb uu
mi piace molto come scrivi e il fatto che alterni capitoli pieno di liti a capitoli sdolcinati.
Mettimi qualche scena pro-harry e sarai la mi dea ùu (?)

21/11/11, ore 14:20

PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. non mi stancherò MAI di dirtelo AHHAHAHAH continua presto, dai. <3