Don't want to let you know.
di xgiuls

10/05/14, ore 07:38

Continua!!! Io sono per Haryson Zayn non lo sopporto in questa storia

03/04/14, ore 22:25

Okay. Ho letto questa storia tutta oggi e mi ha stra preso. Ma diosantissimo quando continui? Di solito nom leggo mai storie non concluse ma puoi ritenerti fortunata dato che mi sono subito affezionata a Alison.
Intanto. Io sono proharry perché secondo me Zayn è troppo perfetto anche se in realtà amo i momenti tra i due ma in questa storia scommetto che verrà su un putiferio e alla fine Harry vincerà e asdfghjkl vissero per sempre felici e contenti.
Ti prego di continuare.
Non ho molto da dire. Non ho critiche né considerazioni. È una bella storia. Mi ha fatta emozionare in certi punti e fatta ridere come una deficiente in altri.. ciao (:

15/03/14, ore 11:35

Stuupenda, scrivi davvero bene, non c'erano errori. La trama è bellissima. Insomma, mi piace tutto. :)

11/03/14, ore 16:20

Ho iniziato a leggere questa storia poco fa e me ne sono letteralmente innamorata..solo che ho visto che non la continui da parecchio..e volevo sapere se per caso hai deciso di non continuarla piú :c comunque,sono proZayn!!

23/02/14, ore 07:50

TU.NON.PUOI.FINIRE.COSI ! Non è plausibile una cosa del genere! Facciamo una cosa intelligente èh?allora ascoltami bene,ora tu ti alzi dalla sedia o divano o letto insomma,ti alzi dal posto su cui è appoggiato il tuo *****,ti alzi,vai nella stanza dove tieni il computer,ti siedi,lo accendi,scrivi e poi mi avverti perché sono follemente innamorata di questa storia *^*

PS:avvertimi ❤️

16/02/14, ore 21:29

Ehi ciao! Ho iniziato a leggere la tua fan fiction questa mattina e oggi dopo pranzo l'avevo 'finita'. È veramente scritta bene ed è appassionante, complimenti! Solo ora ho visto che sono quasi due anni che non aggiorni e volevo chiederti se l'avevi continuata altrove perché sono troppo curiosa di sapere come finisce lol Fammi sapere ;)
Baci Alice.
P.s. sono pro harry anche se credo di essere l'unica lol

12/02/14, ore 20:24

😄😄😄😄😄😄è fantastica!!!!! Potrei chiederti un favore?????? 😊 Potrei pubblicarla su instagram? Ovviamente sará a nome tuo!!!! Non la pubblico come alcuni che poi se ne appropriano, per questo te lo chiedo... Inoltre io non lo faccio per avere più seguaci, ma per "dilettare" (Ops, che parolone) i miei followers... Dimmi la tua idea al più presto.
Un bacio.

Ps: la tua fanfiction è bellissima, me ne sono innamorata😍

08/02/14, ore 21:37

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

03/02/14, ore 16:32

Scrivi qua perché nell'ultimo capitolo ho già recensito...comunque ti dico che spero davvero che tu non abbia interrotto questa storia così perché ci resterei malissimo....

03/02/14, ore 16:28

Oddio....ho appena letto tutti i capitoli che hai postato e già ne sento la mancanzaaaaaa!! Non vedo veramente l'ora che continui!!
Io sono letteralmente proHarry e voglio che si dichiari e che si mettano insiemeeee...e poi la presenza di Sarah che dall'inizio li vede uniti rende tutto più tenero!!
Se non hai cambiato nome utente, ti ho appena iniziato a seguire su Twitter (sono @love_shmpt )
Attendo con ansia la continuazione...e ti prego, continua al più prestoooooo

03/02/14, ore 11:16

sono due anni che non aggiorni la storia

02/02/14, ore 23:03

Sono una nuova lettrice della tua ff e devo dire che la trovo favolosa spero che aggiornerai presto scrivi davvero bene

27/01/14, ore 07:27

Oddio é una delle ff che io abbia mai letto! Ti prego,ti scongiuro. Aggiornaaa! Ho cominciato a leggerlo ieri pomeriggio presto e ho finito ieri sera,non sai come ci sono rimasta male quando ho letto che non aggiorni da più di un anno perché mi ha fatto pensare che non la aggiornerai più...non mi fare questo! Sono ormai diventata dipendente. Scrivi davvero bene. Grazie in anticipo se aggiornerai <3 baci xoxo ps: io tifo proZAYN!

27/10/13, ore 16:14

Ciaooo!bellissima storia,mi piace tutto come lo imposti,come lasci immaginare al lettore/lettrice gli avvenimenti e questo succede grazie al modo in cui scrivi!
TIFO PER HARRY-ALY
A dirla tutta,mi sono fatta un idea di come potrebbe essere Aly,l'ho immaginata come Dakota Fanning,(la modella) solo con gli occhi verdi!e non mi piace insieme a Zayn ...
Fa che si avveri questo mio desiderio ...hahaha mi piace un casino la tua storia a parte scherzi! Quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo avrei DOVUTO venire a cercarti per costringerti a metterne subito altri,ma visto che sono una ragazza SERENA & MENTALMENTE STABILE mi sono detta che ci vorrebbe troppo tempo per fare quest'indagine e quindi sarebbe meglio aspettare..
Speriamo che non venga la FINE DEL MONDO per quando lo pubblicherai!!!!!!!
Xoxo diosa_negro

26/10/13, ore 23:38