Don't want to let you know.
di xgiuls

14/07/13, ore 23:07

Ciao :) ho letto questa ff tutta insieme ed è davvero bella! Non aggiorni più? Ti prego aggiorna, non mi lasciare così... ti prego aggiorna! Fallo per tutte le lettrici! ... Noi ci teniamo a questa ff, davvero. Ci tengo anche io che la leggo da due giorni, pensa quelle che ci sono dal'inizio. Se aggiornassi ci faresti le piu felici del mondo! Ti prego aggiorna! Spero davvero che aggiornerai. Ci sono rimasta malissimo.. A saperlo non leggevo, perche ormai mi sono affezzionata davvero...

08/07/13, ore 21:40

Ciao sono nuova e ho letto la tua storia, è è fantastica, la amo... poi tutto quel mistero sulla prima volta di harry che fa pensare ad aly, è fantastica!
Ti prego continua! Ah io sono assolutamente proZAYN, ma con un Harry single, non con quella Jen! Aggiorna il prima possibile!
Baci B.

08/07/13, ore 12:51

Ti prego per favore continuaaaaa! Devo sapere il punto di svolta!!! E tra l'altro, sono decisamente proHARRY!!!!!!! Mi piace mega tanto la storia quindi pleaseeeeeeee aggiorna col dannato capitolo 22! :D :D :D

03/07/13, ore 06:29

Ovviamente penso che tutte, o almeno la maggior parte, abbiano capito che tra Harry ed Alison in passato ci fosse qualcosa, almeno per Harry era una cosa molto forte e si capisce dal fatto che dice di essere stato innamorato ai tempi della sua prima volta, avvenuta indubbiamente con Aly, lei però cerca di reprimere il ricordo troncando ogni discussione con Harry che riguardi, o in qualche modo si avvicina, all'argomento. Ti starai chiedendo il perché del folle orario in cui recensisco, il fatto è che sono stata sveglia tutta la notte a leggere questa fantastica fan fiction,proprio non riuscivo a smettere, e spero che tu aggiorni presto, voglio sapere se la mia teoria sul loro passato è esatta. Non so seriamente cosa dirti, sappi solo che questa storia è davvero bellissima. Per quanto riguarda i 'pro' sono assolutamente dalla parte di Harry, nonostante sia una Larry shipper in questa storia penso sia meglio lui come protagonista maschile. Non lo so, Zayn in questa ff non mi ispira particolarmente come nelle altre, mi sono immedesimata in Alison e riesco a sentire il rapporto con Harry più di quello con Zayn, non so se mi spiego. Poi, niente, Marian e Louis secondo me, sotto sotto, si piacciono. Poi Marian è un personaggio che mi rispecchia particolarmente, un po' suscettibili entrambe, molto simili. Tutto perfetto solo che non ti sei soffermata abbastanza sulla descrizione dei personaggi, io non so nulla di Alison oltre al fatto che ha i capelli lunghi, gli occhi verdi e il seno prosperoso; per non parlare di Marian di cui non si sa davvero nulla.. La mia non voleva essere una critica ma solo un consiglio che spero tu accetterai ed userai. -gingershug xx

26/06/13, ore 14:34

sciao meraviglia.
allora, devo dire che ho divorato questa fanfiction in venti minuti come massimo e che gia la adoro jkjusfh è fantastica.
io sono pro HARRY ashjk sono dolcissimi lui ed Alison.
hai ragione sulle ff a rating rosso, ormai sono quelle più seguite e sto odiando questa cosa.
EFP è pieno di bambinette arrapate lol

okay,che dire? aggiorna presto cc:
AL.

23/06/13, ore 11:57

Ti plego continua non lesisto un minuto di più continua !!!! È bellissima è sono proHARRY anzi Harryson , lol! Continua è seriamente BELLISSIMA , STUPENDA , FANTASTICA , LA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! Baci

20/06/13, ore 22:47

La tua ff mi piace tanto! Spero che riuscirai in fretta a pubblicare altri capitoli perchè il capitolo 21 mi mette curiosità! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà successivamente! :)

11/06/13, ore 22:39

Mah.. Perché non continui?? E una storia bellissima non puoi lasciarci cosí senza una fine ... Quando inizi una cosa va sempre finita !! E non finirla sarebbe ingiusto nei nostri confronti ..

03/06/13, ore 21:07

Qst ff e semplicemente fantastiberrima (?)...e' veramente fantastica, seriamente. Comunqueee...mi dispiace tantissimo x harry :( io sono PROHARRY :D. Ancora xo devo capire cosa sia successo tra harry e alison tempo prima o.O non sono molto perspicace xD. Ancora complimentissimi, l unica cosa che ti chiedo e' se puoi aggiornare xk nn ce la faccio veramente piu, seriamente, la curiosita mi sta mangiando viva *GNAMGNAM*.
Grazie ancora x aver scritto questa ff e non dimenticarti di aggiornare, altrimenti verro divorata definitivamente :'''''( xx

28/05/13, ore 20:02

Assolutamente proZayn! :) Ti prego fai in modo che la cugina di Aly si metta con Louis! So che si odiano ma sarebbe fantastica una reazione tra loro due! Bellissimo la tua ff!

27/05/13, ore 16:46

Eh no. Nononononono. No. Non puoi pensare di lasciarmi così, dicendomi che ci saranno tanti colpi di scena, con questa situazione, con l'appuntamento di Harry.. Nononononono no e no. Ti prego, ti scongiuro in giapponese se vuoi, aggiorna! Ho letto questa storia in un giorno e mi è piaciuta molto, vorrei davvero sapere come va a finire! A presto (spero) P.s. Sono ASSOLUTAMENTE proHarry!

25/05/13, ore 17:09

Non aggiorni da troppo tempo. Per questo metto una recensione negativa perché prima ci hai fatto appassionare poi ci hai appeso ciao.

23/05/13, ore 00:51

Wow ho scoperto questa ff per caso e l'ho letta tutta in una notte poi mi sono disperata leggendo che l'ultimo capitolo è stato pubblicato mesi fa... È impossibile ma se trovassi il tempo e la voglia faresti un regalo enorme a chi ha seguito questa storia e daresti una continuazione sicuramente perfetta... PS. ProHarry!

16/05/13, ore 09:10

Per prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia perche è veramente stupenda , me la sono letta tutta in due giorn!
Per seconda volevo chiederti se potevi aggiornare anche se vedo che è da molto che non lo fai....spero lo farai presto perche è mooooto bella come storia e scrivi anche molto bene❤ Approposito io sono PROHARRY ❤❤

09/05/13, ore 19:27

ciaooooo.. sei fantastica a scrivere,fai capire alla perfezzione quello che vuoi dire e be non è da tutti saperlo fare, è una dote..... sai io adoro harry nel senso che sono tendente verso lui ma adoro ankche zayn pero vedo tantissimo in questa storia aly e harry..... puo darsi che tu lasci aly e zayn ma io ci rimarrei alissimo perche aly e harry per e sono da mettere insieme. spero che la pesni anche tu come me pero verdo. anche se lascierai aly e zayn (anche se spererei di no) io continuero a leggere la storia non ti mollo affatto è stupenda come storia.
continua cosi e bhe spero che aggiorni presto e ti prego fallo