Don't want to let you know.
di xgiuls

12/12/12, ore 00:55

Ciao ^^ la tua storia mi ha colpita particolarmente ... Ci sono delle descrizioni cosi attente e precise che mi emozionano a tal punto da farmi vivere ogni minimo evento..ogni scena. L'ho letta in meno di due giorni non riscivo a smettere. Spero che continuerai la ff...pss io sono a favore di harry...:) il suo essere protettivo e il suo carattere mi trascinano completamente... è inevitabile non innamorarsi di una persona come lui!

11/12/12, ore 17:36

asdfghvkfndksl *^* io sono pro Harry! non ho nulla contro Zayn ma Harry è troppo dolce, si si.
Sei bravissima a scrivere :') poi Louis anche lui è descritto benissimo cioè *___* wow.
non vedo l'ora del prossimo capitolo °O°
-una malata mentale c:

09/12/12, ore 22:07

Ok, sono sicura che è successo qualcosa.
Sono esattamente 2 mesi che non aggiorni, spero che tu non abbia abbandonato la ff perchè è bellissima e mi piaceva davvero tanto. Svegggggliati e continua perchè aspetto solo te! Comunque, tornando a noi...
Allora scrivi benissimo, è fatta benissimo, realistica e tutto. NIENTE DI NEGATIVO. SSSSSTUPENDA AL 100%.
sono pro-harry e non vedo l'ora che continui < 3

08/12/12, ore 18:47

Hey :)

Sono una nuova lettrice, ma questa ff mi ha presa tantissimo quindi l'ho letta molto, molto in fretta. è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa!
Scrivi proprio bene, quindi è bello leggerla. Sai, ci sono certe ff patetiche scritte da cani con faccine tipo ":(" o sorrisini, o link per indicare cosa indossa la protagonista. ORRIBILI. La tua ovvimente non è affatto una di quelle, cioè: è bella, scritta bene, interessante e chi più ne ha, più ne metta.

Ho visto che chiedi spesso se siamo del #teamZayn o #teamHarry e io, beh, qui sono ProHarry perchè sono troppo carini e perfetti insieme. Ok che sono migliori amici, ma io ce li vedo fin troppo insieme. E ogni volta che lei sta con Zayn ho l'immagine di un Harry sofferente...anche se lei e Zayn insieme sono bellissimi. Ma insieme a Harry sarebbe ancora meglio, ecco.

Ok, vado se no rischio di scocciarti troppo. Spero anche tu possa passare da me e recensire le mie os, sai, ci tengo tantissimo a ricevere qualche recensione in più, ne ho pochissime cwc vorrei sapere un po' com'è il parere della gente..e poi sono os cortissime quindi se scegli di leggerle e recensirle ci metteresti poco-poco. Ti prego. C:

Ciao :))

08/12/12, ore 11:28

ho. bisogno. del. continuo.
te l'ho già detto che scrivi da dio? sì te l'ho già detto ma te lo ripeto. :)

03/12/12, ore 05:25

È una storia semplicemente fantastica, ben strutturata e scritta correttamente. Non ci sono scene troppo spinte, non ci sono esagerazioni, ma nonostante tutto ogni capitolo cattura sempre di più, trasportandoti in mezzo agli avvenimenti.
Personalmente, la trovo una delle migliori mai lette, se non la migliore.

02/12/12, ore 21:44

Amo questa FF, mi ha colpita moltissimo e scrivi davvero bene,anzi perfettamente.Comunque io sono ProHarry,perchè amo il rapporto che ha con Alison.Spero che continui presto <3

02/12/12, ore 17:52

Ciao, sono una nuova lettrice e volevo dirti che questa storia mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora che la continui!!
Ho visto che alla maggior parte dei capitoli hai chiesto se siamo Pro Harry o Pro Zayn e io ti volevo dare la mia risposta :Pro HARRY, non possono stare distanti, secondo me sono fatti l'uno per l'altra anche perchè credo abbbiano avuto una relazione in passato....^_^
Volevo solo farti i complimenti e darti una mia opinione, questo è tutto.
Un bacione ♥ ♥ ♥

01/12/12, ore 20:32

proNESSUNO ecco mi stai mandando in crisi XD
un bacione,
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimaa LOL,
Giù

01/12/12, ore 20:24

voto proZAYN! LOL sei bravissima :P adoro questa FF, è la mia preferita tra tutte, senza dubbio
un bacio,
Giù

29/11/12, ore 15:59

voglio sapere il continuo...uff ....è stupenda.....bellissima.....meravigliosa.....non ci sono parole......la amoo...

28/11/12, ore 19:13

STUPENDOOO! non vedo l'ora che tu continui..davvero complimenti! Ne aproffitto anche per chiedere se vi andrebbe di passare a leggere la mia nuova prima storia..I'm in love with you and all your little things di me ovviamente, niallsscent. Grazie a chi lo farà!

25/11/12, ore 23:46

AMO QUESTA STORIA! QUINDI TI PREGO, CONTINUA! CWC
PER QUANTO POSSA AMARE IL COMPORTAMENTO E I MODI DI FARE DI ZAYN, SONO CON HARRY!
QUINDI PROHARRY. uu AHAHA COMUNQUE MI SA CHE HO CAPITO QUALCOSA RIGUARDO A QUESTO "SEGRETO" TRA HARRY E ALY! SPERO DI AVER CAPITO BENE!:3 HAHAAH COMUNQUE HAI TWITTER?COSI TI SEGUO! NEL FRATTEMPO TI LASCIO IL MIO: x_sheismeri
COMUNQUE TI PREGO, CONTINUA! HO AGGIUNTO LA TUA STORIA ALLE SEGUITE. SPERO CHE AGGIORNERAI AL PIÙ PRESTO! MI PIACE MOLTO COME SCRIVI, SEI DAVVERO BRAVA! E POI ANCHE LA TRAMA E COME SI SVOLGONO LE COSE SONO COINVOLGENTI! COMPLIMENTI!:')
PS. CONTINUA PRESTOOO, LOL. AHAAHHA<3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 11:47 pm)

25/11/12, ore 15:44

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

25/11/12, ore 01:15

pro-harry tutta la vita!
cara mia l'ho letta tutta stasera, ed ora pretendo che continui perchè già sono in astinenza e non è giusto per la mia sanità mentale, suvvia è passato un mese cc sfghsdfgkjdfg ti prego continua cc