Don't want to let you know.
di xgiuls

10/07/12, ore 12:11

Wow! era tanto che aspettavo questo capitolo :) Non mi ricordo che cosa ti ho detto l'ultima volta però adesso sono completamente proHARRY! ahahah non so perché ma in questo mi sono fissata con lui e il persinaggio della tua storia è stupendo.. è così dolce. Però mi dispiace anche che zayn ci rimane di merda.. aaaahhhh è troppo difficile scegliere chi farci rimanere male! -.-" Scegli tu.. però l'importante è che posti presto perché voglio sapere che succedee :D

10/07/12, ore 11:36

proZAYN tutta la vita u.u
ma ho paura che sconvolgerai tutto< e magari dovrò ricredermi
no, anzi rimango fedele a Zayn perchè deve stare insieme ad Alison, punto.
inutile negare la tesione con Harry ma no non deve succedere niente!
sempre bellissima e coinvolgente :)

10/07/12, ore 11:34

E' una storia assolutamente fantastica,mi piace moltissimo!Ti ho già scritto su twitter ma in 140 caratteri non sono riuscita a dirti tutto quello che avrei voluto.
1La battuta del buco dell'ozono è semplicemente FAN.TAS.TI.CA!!
2la storia è scritta veramente benissimo
3è bellissima,piena di emozioni e anche di risate
4spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa meravigliosa storia!:)
è bellissimaaa!!sul serio è veramente fantastica!e tu poi...sei bellissima e simpaticissima!!!:D
lo so perchè ti seguo su twitter...u.u
Non capisco proprio quelle BM che su ask.fm/a/HqaUW5BVDOms ti insultano o cose del genere...tu li hai incontrate più di tutte noi...E ALLORA??fortunata te,è il sogno di ogni directioner!!D:
Vabè comunque...torno a ripetere che questa storia è veramente bel.lis.si.ma!!!!!!!!:D
Quando aggiorni mi puoi avvisare?Qui o su twitter (@__Boo_bear) grazie mille!:)
Se puoi mi segui?mi farebbe un GRANDISSIMO piacere!:D
grazie mille e ciaooo!:)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:35 pm)

10/07/12, ore 11:29

io ho iniziato pochi giorni fa a leggere la storia e me ne sono già innamorata sajjhsdhjksdjsdh scrivi davvero bene, e la storia è molto bella, non come le solite :)
comunque io prima ero proHarry ma sono diventata proZayn, non so perchè AHAHHAHAHAH lol
un'ultima cosa, volevo chiederti se mi potevi avvisare quando continui, su twitter sono @bieebah c:

10/07/12, ore 11:28

PROZAYN !! Io tifo, shippo Zalison !!
Non sparirre di nuovo, la maturità é finita, ti senti leggera come una piuma (sensazione provata l'anno scorso) e tu aggiornerai più frequentemente, VERO ????

10/07/12, ore 10:46

Io sono proHARRY dal primo capitolo, ahahahah!
Cioè li vedo perfetti assieme, ci mancava solo sta bionda cotonata adesso (è bionda giusto?lol)
il pezzo del buco dell'ozono è stupendo, ahahahaha sto ridendo da mezz'ora, comunque ancora complimenti:)
e non farmi crepare davanti al pc prima di aggiornare eh, ero in astinenza di brutto! ahahah

10/07/12, ore 10:27

«Perché no?» disse Harry facendo spallucce.
«Cosa?» chiese Jess sorpresa.
«Cosa?!» domandai io ancora più stupita.
Non potevo credere alle mie orecchie. Non poteva essere vero. Proprio no.
«Davvero?» chiese, di nuovo, conferma Jess.
«Davvero?!» domandai io ancora incredula.
«Sì, davvero.» rispose serio per poi lanciarmi un'occhiata.
<----- NO TI PREGO SONO MORTA AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

«Ma se ti scoperesti anche il buco dell'ozono?!» <---- ANCHE QUI AHAHAHHAHAHAHAH

Comunque.
Io continuo ad essere proZayn, vedremo se mi farai cambiare idea uu
Harry.. che cazzo devi da fa, figlio? La bionda finta, no ti prego ç_____ç
E tu, vedi di aggiornare prima o ti vengo a trovare a casa :')

10/07/12, ore 10:14

Ripeto, mi stai portando sul pro-Harry ma dato che so bene che Allison sei tu, quindi conosco alla perfezione ogni metro quadrato del tuo immenso amore per Zayn, mi trattengo, giuro.
Mi mancavao i tuoi capitoli. La nostra complicità, l'attrazione di Harry, la gelosia è tutto così vero, percepibile. Bravissima tesoro <3

10/07/12, ore 08:49

Io sono proHarry ,mi dispiace per Zayn.
Poi voglio assolutamente il prossimo capitolo ,mi dici che sarà pieno di sorprese però quali sorprese?
Spero che aggiornerai presto e che il capitolo sia fantastico come questo!

10/07/12, ore 08:40

Quando ho visto il link nelle menzioni ho quasi tirato un grido,giuro che amo questa storia sempre piú,ogani parola,ogni frase,tutto d perfetto.

10/07/12, ore 08:04

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo comunque io sono indecisa su prozayn o proharry ahaha
Xx
Alla prossima

10/07/12, ore 07:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH*-*
finalmente!. Giuro che ti strozzerei v.v ma se eri alla maturità,beh..sei giustificata :)
Aggiornavo questa pagina ogni giorno sperando cambiasse la scritta ''chapter eighteen'' e finalmente stamane era diversa !*w*
Un'altro capitolo bellissimo,devo essere sincera. Harry è quello che è,Zayn è quello che è ! :3
Aspetto con ansia il prossimo,devo assolutamente sapere cosa succede! :D

09/07/12, ore 14:33

Ciao bellezza :)

bèh, comincio con il dire che amo questa fan fiction, credo sia una delle poche che riesca a trasmettermi così tante emozioni.
mi piace perchè non è la classica ff seria e monotona, qui viene raccontato tutto con quel pizzico di ironia che rende la storia molto più leggibile e di conseguenza anche molto più 'perfetta'.
poi lasciatelo dire, hai un vero talento nello scrivere ragazza.
riesci ad esternare i sentimenti dei personaggi in poche righe, e questo arriva decisamente al cuore, te l'assicuro.

parlando della fan fiction, io sono felicissimissima per zayn e alison, però mi dispiace da morire anche per harry, mi immedesimo in lui e davvero io avrei già dato di matto, non so se mi spiego ç_ç

ti prego fagli trovare una ragazza che lo ami davvero perchè non sopporterei il fatto di vederlo impazzire ogni giorno avendo quei due piccioncini in casa, non lo merita D:

insomma niente qui concludo, avrei così tante cosa da dirti che forse potrei anche scrivere un tema, ma semplicemente credo che questo sia l'essenziale, in modo che tu capisca che non devi mai smettere di scrivere, mai, perchè davvero un talento come il tuo non va assolutamente sprecato, chiaro? uu

bene, yo me voy, hola chica. <3
Mary. (__needtobelieve)

07/07/12, ore 22:34

i tuoi capitoli sono asdfghjkl quand'è che continuii? :D

06/07/12, ore 23:30

Questo capitolo è a dir poco stupendo! :3