Don't want to let you know.
di xgiuls

15/10/12, ore 22:50

Sto seguendo questa storia ed aspetto ogni capitolo con ansia. Comunque sono proHARRY

14/10/12, ore 11:11

Spero che la continuerai al più presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :)

12/10/12, ore 15:56

Ho 'scoperto' la tua storia tre giorni fa e mi fa decisamente impazzire. E' perfetta, e sono assolutamente pro harry.
Allora,ti supplico,ti prego ti prego continua. Davvero ç_ç dkfhskdj

12/10/12, ore 13:54

proHARRY ovvio, no? ahahah mi piacciono tutte e due come coppie ma mi piace più quella con Harry.... scrivi davvero bene, complimenti sdfvds

10/10/12, ore 23:24

Complimenti l'ho letta tutto di seguito, è molto conivolgente :) Spero che aggiungerai presto nuovi capitoli!

10/10/12, ore 23:16

Bella? Stupenda? Magnifica? Unica?
Qual'è l'aggettivo giusto per dirti com'è la tua storia??
La verità è che un aggettivo giusto questa storia non ce l'ha da quanto bella è <3
Comunque io sono più pro-harry :) Non che mi dispiaccia Zayn, ma Harry qua è troppo ajdhcbaisaik <3
Aggiorna presto, ti prego :D
xx Anna

08/10/12, ore 13:23

Ok, tralasciamo che probabilmente ti ho fatto le palle quanto un camion perchè speravo sempre che aggiornassi.
Non so, qualcosa mi dice che Harry e Allison, ehm ehm.. E QUESTO MI PIACE.
Sono proHarry, l' hai capito, vero? Haha
Niente da togliere a Zayn, ma Harry in questa ff è qualcosa di meraviglioso **
Quindi aggiorna presto, non fare la cattiva D:

07/10/12, ore 19:24

Ciao bella!
Sono nuova(?),oggi ho letto tutta d'un fiato la tua storia,fino ad arrivare qui.
Bè,che dire,è semplicemente meravigliosa,ti giuro,io l'adoro!
Credo sia una delle più belle FF che io abbia mai letto.E ti assicuro che ne ho lette davvero tante.:)
Scrivi in un modo letteralmente divino!E la tua storia mi ha interessato fin dall'inizio.
Ho notato che chiedi sempre se siamo proHarry,o proZayn,e ad essere sincera,per quanto possa amarli entrambi,sono assolutamente PROHARRY! AHAHAH <3
Aggiornala al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio.<3

07/10/12, ore 17:54

ehi:)
Ho letto tutta la stu storia oggi, è hbvwobveukb :D
Sono pro-Zayn, ma cambio spesso parte, non mi dispiace nemmeno Hazza :)
Bel capitolo, scrivi divinamente :D
Tanti, tanti, tanti complimenti:)
Baci,
Giada

06/10/12, ore 20:42

questa storia e bellissima.....mi intriga tantissimo ed e anche molto romantica.....complimenti sei davvero brava a scrivere... :)

04/10/12, ore 22:41

Sinceramentde io sono pro zayn:) sono stra teneri insieme!!!! ti prego vai avanti presto presto.... ho come l‘impressione che harry l‘abbia fatto con allison....
un bacio <3

04/10/12, ore 07:13

AAdoro la tua storia! Ho cominciato a leggerlz ieri e sono già arrivatanal ventesimo capito c: Continua al più presto cjsgjklauhqz

01/10/12, ore 15:36

sei fantasticaaaaaa!!
no davvero non la smetterò mai di complimentarmi con te!!!:)
vorrei iniziare ringraziandoti per avermi avvisata su twitter (mi ha fatto piacere vedere che ti sei ricordata di me!:'))
poi vorrei ringraziarti per la meravigliosa storia!
Tu che ti stupisci del fatto che in molte sono prese dalla tua storia...sinceramente non c'è assolutamente nulla di cui stupirsi!
è una storia bellissima e scritta bene!cosa vuoi di meglio??:)
Poi continuo dicendoti di aggiornare presto perchè sono curiosa e perchè sto iniziando a intuire qualcosa...;)
e infine termino, come sempre, dicendo che sono assolutamente Pro-Harry!!:)
Grazie ancora e ciao!!!al prossimo capitolo!:D

30/09/12, ore 20:47

Allora.. da dove comincio?! Amo la tua storia è davvero fantastica e coinvolgente l'ho letta tutta in un giorno!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che lo metterai presto! Io sono PROOOOO-HARRY !!! Perchè se ho intuito bene LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI! Grazie 1000 per aver scritto e scrivere tutt'ora questa storia magnifica!! =)

30/09/12, ore 20:20

Ho gia capitoooo!!
dio mio come sei fica a scrivere<3
Comunque io sono per Harry perche adesso la storia tra zayn e alison è troppo scontata<3
Continua..Much Love<3
P.S Spero che vuoi scrivere quello che penso io :D