B.R.O.N.X.
di damndream

05/08/13, ore 18:28

justin ci rimugina sulla frase “E tu non devi essere come lui con me perché non sei il mio ragazzo.” a volte credo che brooklyn sia un po' svitata

04/08/13, ore 18:20

VAAAAAALENTINA, HEY. TI POSSO DIRE UNA COSA? SEI TROPPO DISPONIBILE AHAHAHAHAHAHAHAH HAI DA TRADURRE SIA BRONX CHE LOCKED UP E LO FAI SEMPRE, SEI SEMPRE DISPONIBILE PER TUTTE NOI. SEI MERAVIGLIOSA, MA CHE DICO, SEI PIU' CHE FANTASTICA, GRZIE DI TUTTO, SUL SERIO. ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, DI ENTRAMBE LE FF HBDGDFS, MA ASPETTERO' DATO CHE BELEN NON C'E' E MI SPIACE CHE NON TI SIA D'AIUTO. GRAZIE ANCORA PER AVERCELA FATTA AD AGGIORNARE. AVETE (O HAI NON LO SO) TRADOTTO BENISSIMO, COME SEMPRE, DAVVERO. TI SONO GRATA DELLO SPORZO CHE FAI PER NOI. TI VOGLIO BENE.
-CHIARA

03/08/13, ore 10:48

questa storia è magnifica e voi la sapete tradurre divinamente..crepo
comunque spero che aggiorniate presto <33

02/08/13, ore 18:10

ehi,mi dispiace che belen non possa più continuare la storia. ma per favore,valentina non ci abbandonare :c amateci,siamo tenere.
comunque grazie ancora per sprecare del tempo a tradurre la storia per noi. vi amo. valentina,appena puoi aggiorna perchè questa storia mi sta prendendo molto e non voglio lasciarla :c tanto amore. <3

02/08/13, ore 15:01

Ciao bella! Mi dispiace che non risusciate ad aggiornare così velocemente la storia anche perché è una storia stupendamente bellissima... Se volete io posso dare una mano, me la cavo bene con l'inglese e questa storia la sto leggendo anche in inglese.. Naturalmente se io la traduco tu poi la controlli ecc. Lol Ti chiedo gentilmente se mi metti i link delle altre due storie che traduci! Mi intesserebbe leggerle ;) Fammi sapere! A presto! :) Ti invio anche un messaggio privato nel caso non leggessi la recensione :)

02/08/13, ore 12:09

ti prego ti prego ti prego,
continua al più presto io adoro questa storia!
credo che tu stia facendo un'ottimo lavoro con a traduzione, il discorso fila benissimo ^^
continua al più presto! ♥
-xjustinssmile xx

01/08/13, ore 20:56

Voglio il continuo.Voglio il continuo.Voglio il continuo. Voglio il continuo.Voglio il continuo.Voglio il continuo. Voglio il continuo.Voglio il continuo. Però aspettero perché ho capito la tua situazione.. Aggiorna appena puoi ! Grazie. Ah grazie comunque !!

01/08/13, ore 20:01

è un colpo al cuore ahahaha.
grazie già per quello che fate,insomma stare dietro a molte storie da tradurre non è facile.
continua presto,aspetteremo c:

01/08/13, ore 17:29

oddio, che dolce Justin. Però voglio saperne di più sulle targhette.. mmhhh.... aggiorna appena puoi, tranquilla <3
un bacione, a presto.

01/08/13, ore 17:05

Oh mi dio, amo questo capitolo *^* sono perfetti insieme quei due. Comunque l'hai tradotto divinamente, sei bravissima. Ti prego non abbandonare questa ff che è una delle mie preferite :( Ma anche se dovessi aggiornare tra molto tempo, io rimango comunque qui. Un bacio, al prossimo capitolo <3

01/08/13, ore 16:21

Hei ciao bellissima,il capitolo è tradotto perfettamente,voi siete perfette. io ci sarò comunque,anche se dovreste aggiornare tra due mesi quindi potete contare su me!
baciii c:

01/08/13, ore 16:07

ti prego non abbandonate questa ff, mi sono affezionata,*fagliocchidolci*
comunque, complimenti per la traduzione.
e vi scongiuro non abbandonate la ff.
spero di leggere presto un altro capitolo.
baci.

01/08/13, ore 15:16

è bellissima, ma c'è anche un continuo? haha
comunque siete bravissime a tradurre:):) spero aggiorniate presto.x

01/08/13, ore 14:31

Non ti preoccupare aggiorna quando puoi, l'importante è che aggiorni :D
Bellissimo capitolo e bellissima traduzione
Brook e Justin sono adorabili
Continua presto <3 <3 <3

01/08/13, ore 13:10

Siete davvero molto brave e traducete tutto perfettamente e senza errori! :)
Non vi preoccupate... Ognuno ha i suoi problemi appena potete aggiornate! :3