B.R.O.N.X.
di damndream

14/09/13, ore 23:09

O.O sbarazzarsi di che cosa? Che vuole combinare Justin, mi fa paura! So che non ucciderà Brooke ma sono ugualmente spaventata, da Justin bisogna aspettarsi di tutto, il ragazzo è imprevedibile! Comunque partendo dall'inizio, è traumatizzante svegliarsi in una stanza che non si conosce con una persona che ti fissa e che neppure conosci.. Poi Justin ha capito che lei si pentisse del bacio, ma Brooklyn non intendeva quello! Oddio quindi ora che succede, bella io continuo!Pace E Amore C a n d y K

14/09/13, ore 19:37

O. Mio. Dio! Ci sono riusciti questi due finalmente a baciarsi maaa torniamo indietro. Pensavo fosse un sogno dato il cambio di scrittura, vabbè più che sogno incubo direi, ma poi diventa un sogno perchè arriva superman della situazione e la salva yeah! Un'altra bugia all'elenco delle altre bugie dette io modo da stare con Justin bhe alla fine glielo doveva.. Okk quel lurido le ha messo le mani addosso e la baciata yuk. Comunque la mia parte preferita è quando lei da della puttana a Alejandra.. Sbam! Si e Justin ha chiarito quella sotto specie di rapporto che avevano ed poi SI SONO BACIATII si anche questa è un'altra mia parte preferita erano aww aww..
ora devo andare un kiss
Pace E Amore C a n d y K
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 07:47 pm)

14/09/13, ore 18:24

Oddio questo capitolo è Stupendo! È in assoluto il mio preferito fino ad ora. Si perchè questo non appuntamento alla fine è stato meglio di alcuni veri appuntamenti, sono perfetti questi due! Amo il modo in cui Justin fa arrossire Brooke e come lei invece lo fa arrabbiare dicendogli quanto é carino! Ma questa Betty è una forzaaa! È un'impicciona peró é adorabile.. Mi hanno fatto divertire anche a me al loro date lol un bacio byee!

14/09/13, ore 16:32

Ahahah che tipi tutti e due! Dai allora è stata un fulmine nel prepararsi Brooklyn ma solo per uscire con Justin al loro NON appuntamento, se se. Comunque Kelsey mi sta troppo simpatica, lei è una vera amica a differenza di Natasha che mi pare troppo altezzosa. Vabbè Nate la portata al teatro a vedere i tre moschettieri, che noia ragazzi. Invece ora si sta preparando per poter uscire con Justino yeeah Brooke ora mai ci ha preso gusta a dire bugie. Lei e Justin sono stupendi insieme.. Ma non vogliono ammettere che si piacciono a vicenda che scemi a dopo ciccia

14/09/13, ore 16:07

O mio dio! Okk partiamo dall'inizio. Sapevo che quella donna dalle tue descrizioni e sono felice che Brooklyn abbia fatto una bella impressione a Pattie MADRE DI JUSTIN! Lui si è imbarazzato e la scena di tutti a tavola è stata dolcissima, ho detto tanti tanti aww *-* quando lui la chiamata, lei gli ha attaccato lol la stimo.. Okk pace fatta ovviamente Bieber doveva iniziare a flertare con la sua solita aria inquietante! Natasha mi sta troppo sulle scatole, oh fa poco la smorfiosa eh. Ma Nate è stupido o cosa e poi quindi lui al brunch ci stava.. Dai al teatro, neanche avesse 50 anni, MORTONE! Mo continuo a legge me la stai a fa taja..

14/09/13, ore 15:45

O mio dio! Sai rimango sotto shop per la fine però devo commentare il capitolo dall'inizio, sono una ragazza un po' ordinata ma il giusto eh! Anyway ma che gesto gentile e caritatevole ha avuto Brooklyn, ha donato i vestiti vecchi ai meno fortunati! Ora anche la mamma e poi i suoi fratelli.. Si si proprio alla chiesa eh. Ma la mamma con lo sguardo pervertito AHAHAH Ora Brooke ci ha preso l'abitudine ad andare nel Bronx, io sono in pensiero per la sua macchina.. Ma Tyler mi ha spaventata anche a me! Questa Alejandra è proprio na stalker mentre mi sta simpatica Sam! Justin fatto mi fa più paura di quanto già non sia normalmente.. Al next

14/09/13, ore 15:25

'Eh scusatemi se sono irresistibile' amh MORTONE! Si può essere più vanitosì di così? Okk partiamo dall'inizio, mi sarei cagata sotto anche io e avrei subito spinto sull'acceleratore se qualcuno si fosse avvicinato tanto alla mia macchina! Oh oh ora è nei guai, è brava a mentire la ragazza, neanche fosse Aria Mongomery o come se scrive insomma. Gli ha scritto ieeeehh comunque è inquietante anche sui messaggi Justin eh! Ma Jazzy che ha già 15 anni oddio mi vengono i brividi al pensiero.. Un bacio bye

14/09/13, ore 15:02

Ahah And now u take her to every restaurant and everywhere we want, come on! Amo questa canzone.. E a Giustino non piacee? Ora voglio sapere che musica ascolta lui invece.. Brooke è adorabile mentre canta! Comunque che bastardo, ha usato il suo fascino su Brooke per prenderle le chiavi e così guidare lui la macchina.. Lei non ha saputo resistere, la capisco! Ora sta infrangendo ancora la promessa.. Che bad girl! Justin è conosciuto a quanto pare, quelle oche lo hanno riconosciuto molto probabilmente! I am scared! Vabbuò a dopo bye

14/09/13, ore 13:12

Oddio With you di Chris fico Brown amo questa canzone e non solo perchè l'ha cantata Giustino.. Comunque aww canta per aiutare la madre dato che non sono ricchi come la famiglia di Brooke. Quindi non fa solo lo spacciatore.. Ma che cccarino si è imbarazzato, qualcuno cioè Brooke lo ha visto mentre cantava! Inizialmente quando hai detto del mucchio di gente pensavo che c'era na rissa o qualcosa del genere.. Bye bye soon

14/09/13, ore 12:19

Ciaoo allora ora si sa cosa fa Justin, spaccia ed era inevitabile. Si è preso un pugno in faccia ma ne ha dato uno anche lui! Brooke si preoccupa quel tanto giusto perchè lo vede un po' mal concio ma il bello è che non si intromette troppo prentendendo di voler sapere a tutti i costi. Lei non è come le altre, si perchè anche se è una principessina non se la tira o non fa la puttanella! La madre è una stilista wow beata lei.. Giá immaginn come le sta quel vestito viola! Sarebbe bello avere una madre stilista, a mi madre le consiglio io che indossare altrimenti ruberebbe i miei vestiti, intile dire che i miei vestiti sono il mio tesoro muahahah *risata tenebrosa* okk ma lei che pensa subito a Justin, eh? Oooh.. Le gusta el chico! Io scappo bye

14/09/13, ore 10:49

Oddio il fratello la tiene chiusa in macchina, spero scherzi! Comunque Nate ha detto che un giorno sarebbe andato con Brooke a prendere il fratello a calcio, ho capito bene (?) non è che non so capace a leggere (?) comunque aww che carino Justin, è stato davvero un gesto gentile il suo. Ha aspettato Brooke per non lasciare Tommy da solo. Okk a Brooke piace evidentemente fare la trasgre e non rispettare le promesse.. Non la biasimo ma dopo aver letto che dove ci sono le scarpe appese ai fili elettrici, ci sono anche spacciatori brr.. Vabbuò bye

14/09/13, ore 10:28

Ahahahah questo è un capitolo ESILARANTE partendo già da Kels che mette in imbarazzo Brooke, mi ci ritrovo tanto in quella scena. La differenza è che io mi metto in imbarazzo da sola, si so na demente! Comunque questa fan fiction prende una cifra, me gustaaa! Non capisco perchè l'altra amica è così fredda invece. Quando Brooke ha scritto Odio mio fratello su twitter ho automaticamente pensato , che tipa! Il bello è stato che il fratello poi lo ha letto haha vabbuò bye bye

13/09/13, ore 23:38

Salve a tutte! Okk quando Brooke si stava cambiando ed ha chiesto un consiglio al fratello su come vestirsi, beh io ho pensato che era gay ma come darmi torto? Jaxon è un amore, un bambino davvero dolce! Certo che Justin e Brooke si tirnao certe frecciatine oh! Mamma oh comunque Justin è pulcioso. Ma ora vorrei sapere perchè Justin e Ryan potrebbero conoscesi.. Tanti saluti bye

13/09/13, ore 22:39

Okk spero scherzi tutta questa sceneggiata perche Brooke è andata nel Bronx, oddio dai! Gli hanno detto che le avrebbero confiscato pc, cellula, macchina e carta di credito.. Manco una 13 enne oh! Le amiche so forti Ahahah mamma Nathasha mi pare la mia migliore amica che si preoccupa peggio de mia madre. Okk Nate sarebbe Archibald come se scrive insomma.. Allora ti appoggio la scelta ma Chuck non se batte. Tanti saluti tesoro baci bye

13/09/13, ore 22:05

Ma ciaoo! Okk io già seguo Locked up e un po' di tempo fa ti avevo avvertito che quando avrei avuto un po' di tempo sarei passata anche quaa! Infatti eccomi.. Allora questa Brooke pensa che quelle sul Bronx siano solo una leggenda metropolitana, ma non è così il quartire è realmente pericoloso come lei stessa ha potuto constatare. Okk Justin vive nel Bronz, si ci sono sopratutto niggas però non é detto.. Infatti lui è la! La protagonista é Demi? Oddioo non ci posso credere, tanto amore per questa ragazza. Jaxon che cucciolo, per lui tutto quel mondo, il suo mondo, è normale perchè d'altronde se stava tornando da solo a casa con la metro, bhe significa che è abituato. Il personaggio di Brooke me gusta perchè è dolce la ragazza, ama i bambini poi coccola il fratello ed aiuta Jaxon. Okk un bacio felice di averti fatto compagnia anche qui dolcezza bye bye