B.R.O.N.X.
di damndream

01/12/13, ore 10:57

Okay, questo capitolo è fantastico. Justin è così dolceee *-* fortuna Jazzy, HAAHHAHAH
Non ho molto da dire su questo capitolo, sinceramente OuO
Sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare in tempo asdfghjkl **

aggiorna presto, sciaau.

30/11/13, ore 19:18

Io giuro che sclero*.* grazie grazie per tradurre e anche se non recensinco sempre io sono qui u.u lol

30/11/13, ore 14:40

Questo capitolo è dolcissimo!! Sono tornati insieme lalalala:) io non so lo spagnolo, ma mi fido di voi è quindi vi dico che la traduzione é perfetta:) continua appena puoi!

30/11/13, ore 14:27

È tutto cosi romantico *-*
Amo troppo questa storia.
Alla prossima bella <3 <3

30/11/13, ore 12:50

SONO TORNATI INSIEME TRALALALALAAAAA
Mi appassiono sempre di più a questa storia *^* Continua Presto.

30/11/13, ore 12:44

Mado come sono tenerii..voglio anche io un fidanzato cone lui..e leggendo tutte queste storie mi sento sola e depressa.
HAHAHAAHA
A me il trailer non lo fa vedere,comunque,dice che per motivi di copyright che sono stati bloccati nel nostro paese ecc.

Continua presto❤️
Peace&Love✌️
Pallì❤️

30/11/13, ore 00:58

Ehilà! Mi è venuta voglia di cibo messicano ora ahahahaha! Comunque il capitolo è fantasticamente fantastico (?) ahahah!
Ti giuro, i tuoi capitoli mi sono mancati un casino! Non ne hai idea, ogni giorno entravo in EFP per vedere se avevi aggiornato ahahahha

Spero di leggere presto il continuo, ciao bella <3

30/11/13, ore 00:19

aww i miei amori.
grazie,come sempre haha.
a presto bellissima.

29/11/13, ore 23:49

Demi?! SONO UNA LOVATICS OTTIMA SCELTAAA! Amo questo capitolo è perfetta! Ottims traduzione ma la traduzione di Cabin 304 non va piu avanti:((( Percheee??:((

29/11/13, ore 23:01

Ho letto la trama e me ne sono innamorata, è bellissimo..fin troppo, lo amo...continualo al piú presto per favore...troppo bello...so di essere ripetitiva xD
Lo dico l'ultima volta: STUPENDO CONTINUAA <3 *^*

29/11/13, ore 22:39

quanto possono essere dolci? aw.
'buonanotte principessa' credo di morire,sogno da una vita che un ragazzo mi chiami cosi.
stronza e fortunata di una brooklyn.
ad ogni modo,come sempre non mi resta che dirti che traduci una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il continuo. a presto bella

29/11/13, ore 21:24

aiuto. sjfnsifu li shippo troppo.
"Nemmeno io ho mai coccolato un ragazzo." Ammisi. "Bene, perché voglio essere il primo ad essere così vicino a te, piccola." >>>>
ok. non vedo l'ora di leggere il continuo e grazie per tradurre questa ff. <3

29/11/13, ore 21:16

Questo capitolo è decisamente sdolcinato, ottimo da leggere sotto le coperte con la stufa accesa e una bella cioccolata calda, come sto facendo:) il capitolo è fantastico e siccome non so lo spagnolo, ma mi fido di voi vi dico che la traduzione è perfetta. Continua appena puoi e ci leggiamo(?) al prossimo capitolo:)

29/11/13, ore 19:20

Dioo *-* mamma mia grazie mille per aver tradotto il seguito davvero <3 continua al piu presto...jdndnxn <3

29/11/13, ore 19:05

Io ti adoro. Ok? Ok. aiutooo è stupendo questo capitolo.
'' Mi tirai nervosamente i capelli e presi a calci tutto quello trovai sulla mia strada, se si trattava di un bidone della spazzatura, una lattina vuota di birra o un gatto. ''
mi sono schiattata di risate non so perchè aiuto. lol. Dio traduci magnificamente. :'') grazie anche all'altra ragazza.
Spero tradurrai anche il prossimo, un bacio e grazie <3