B.R.O.N.X.
di damndream

17/11/13, ore 00:09

Aiuto, ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato. Questo capitolo è chugufgur. PErchè dici che non te la cavi? Sei bravissima invece.
Aggiorna quando puoi, un bacio. xx

16/11/13, ore 23:31

oh mio dio. ma comunque justin non me la conta giusta,non so perché ma ho un presentimento non proprio buono. ma quanto può essere stupida brook che prima lo fa eccitare e poi lo molla? ugh,che egoista però haha.
comunque,traduci davvero benissimo,complimenti.
a presto bella

16/11/13, ore 22:57

aah Ilenia menomale che esistii! ahahaha no seriamente valentina e belen sono delle grandi ma capisco gli impegni e le altre ff portano via moolto tempo,ma ora che ci sei tu questa storia può andare avanti :') grazie grazie grazie
ahi ahi davvero povero Justin ahhhahaha ma se Brooklyn va avanti così poi quando arriverà la volta..ah bho cavoli suoi (..ma che sto dicendo?)
whatever,apprezzo taaantissimo i tuoi sforzi e aspetto il prossimo capitolo,ciao bella <3

16/11/13, ore 18:14

ma 'sto Troy che vuole?
e poi, perchè ha rifiutato di fare sesso con Justin? ):

16/11/13, ore 17:52

Heiiii
Oddio questo capitolo,povero Justin haha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo
baci <3

10/11/13, ore 19:01

credo che jazmyn abbia rotto con il fidanzato e che, quindi, ha preferito parlarne con una ragazza piuttosto che con justin, perché si sa non l'avrebbe capita.

10/11/13, ore 18:12

io amo questa storia hahahaha,justin e brook sono troppo dolci c'e
jazzy si sarà lasciata col ragazzo?hahaha
comunque grazie per quello che fai,perche stai mantando avanti la storia c:
alla prossima

10/11/13, ore 17:05

finalmente hai aggiornato non ne potevo più di aspettare. Comunque adoro il rapporto tra Justin e Brooklyn. Cioè sono troppo shgwegjofgykgybk :) detto questo ti prego ti prego aggiorna presto perchè è la mia droga quindi please, se tu potessi vedermi adesso sarei in ginocchio a pregarti quindi perfavoreeeeeeeee... Detto questo al prossimo capitolo che aspetto con ansia. Anche perchè voglio sapere cosa è successo a Jazzy :).
Marianna xoxo

10/11/13, ore 10:00

Brooklyn che cerca di avere un rapporto con Jazmin è fantastico. Il capitolo è fantastico, la storia pure. Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte dove justin va dai bambini, mi ha fatto tenerezza:)
Continua al più presto, baci:*

10/11/13, ore 09:20

Ciaoo sono una nuova lettrice. Diciamo che ho uniziato a leggere questa storia tipo in estate però poi l ho persa. E ieri l ho ritrovata. Mi è sempre piaciuta e ora che è arrivata fin quì mi piace ancora di pù.
Spero che non sia successo niente a Jazzy e si,sono splendidi insieme.
Alla prossima <3

09/11/13, ore 22:37

Quando ho visto l'aggiornamento credevo fossi uscita pazza, ormai avevo perso le speranze!
Capitolo meraviglioso, sia questo che quello precedente che non ho avuto tempo per recensire, sei brava anche tu a tradurre tranquilla, non sottovalutarti!
Un bacio e aggiorna presto :*

09/11/13, ore 18:11

ODDIO E' STUPENDO,questo capitolo è meraviglioso *^* Justin e Brooklyn sono troppo cucciolii aww.
E comunque secondo me Jazzy ha litigato con il suo fidanzato :c
Non vedo l'ora che aggiornii per sapere cosa succederà! asdfghjkl <3 .
Continuaa prestoo x

09/11/13, ore 17:55

Secondo me Jazzy ha litigato con Colton o lui l'ha tradita :(
Ancora grazie per tradurre♥
Al prossimo capitolo

09/11/13, ore 17:48

Sono felicissima che finalmente questa ff sia aggiornata frequentemente HAHAHAH, no sinceramente non ne potevo più di aspettare, mie era mancata Bronx..
Vabbene parlando del capitolo, Questi due mi fanno sognare, sono troppo felice! viva Brook e Justin yhee.
Secondo me a Jazzy è capitato qualcosa di brutto con fidanzatino....Mh credo proprio di sì
Comunque traduci benissimo, io non ho trovato alcun errore, la lettura è scorrevole e piacevole.
Continua presto, Anna xx

09/11/13, ore 16:39