B.R.O.N.X.
di damndream

20/03/14, ore 14:10

Oh mio dio,finalmente non vedevo l'ora. La parte calda è arrivata,fnksdhfkds.
Spero che le recensioni aumentano perché è davvero una storia me.ra.vi.glio.sa. Non vedo l'ora che aggiorni.

20/03/14, ore 11:28

Finalmente si è lasciata andare siiii
Sono troppo contenta per loro =)
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima un bacio grande grande ♥

20/03/14, ore 10:09

Ok posso morire felice adesso.😍. No davvero sono così contenta che Brooklyn si sia lasciata andare e fidata ! Li adoro 😍😍 però adesso ho paura per il fatto di Jusin e Ryan ! Non voglio che questo segreto rovini il loro rapporto ! 😭😭😭😭😭 oddio no! Grazie per il vostro impegno ! Vi adoro ! Aggiornate presto !!!
Swag 😭❤️.

20/03/14, ore 06:38

oddio omg oddio omg lol sto sclerando.
quest capitolo e' bellissimo!!

20/03/14, ore 00:15

Grazie tante è davvero bellisismo appena puoi continua..spero solo che le recensioni aumenteranno..comunque complimenti scrivi davvero benissimo alla prossima baci grazie ancora

20/03/14, ore 00:14

Oddio, tu non hai idea di quanto è bello il capitolo e l'intera fan fiction *^*
La amo, lo amo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥️♥️

19/03/14, ore 23:36

OH.MIO.DIO sto capitolo è asdfghjkl, assolutamente. Finalmente l'hano fatto ed è stato così romantico, aw che teneri. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di negativo, visto che per troppii capitoli si è basato tutto sulla tranquillità. Grazie mille di postare in tempi brevi, davvero. Perché io odio l'attesa D: Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più ** Vi mando un grosso bacio e alla prossima :D

17/03/14, ore 22:42

Aw Aw Aw Aw Aw 😍
Okay si non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Questa ff é la mia preferita, dire che la amo é moooolto poco. Bho, non riesco a resistere da non leggerla, quando aggiornate non riesco a restare tranquille finché non lo leggo.
Siete davvero molto brave a tradurre e poi siete grandiose perché sono sicura che ci metterete una vita a tradurre ogni singolo capitolo visto che sono lunghi ogni uno tre metri. Lol
HAHHAHAH, comunque penso di aver reso l'idea, amo questa FF e non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo...❤️

15/03/14, ore 19:46

continua adesso!!! hahaha mi piace tanto questo capitolo e mi piace quello che scrivi

14/03/14, ore 18:14

Lacrime ancora lacrime. Tears run on My face!! Oddio. Che bel capitolo strappa lacrime. Brava volevi vederci piangere, così è stato. Un capitolo davvero dolce e dolce. Justin che piange e si confessa, dice quel che prova.. Wow l'influenza che ha Brooklyn su Justin é meravigliosa. É stato un problema invece vedere l'influenza di Justin sy Brooklyn LOL Jeremy é stupendo un padre comprensivo e sono contenta perché ora Justin sa che suo padre é fiero di lui! Bel capitol davvero. Un bacio tesoro, dopo leggerò il prossimo capitolo! Bye bye

Pace e amore C A N D Y K

14/03/14, ore 16:11

Dio non puoi lasciarmi così!!! Amo questo FF è stupenda adoro I protagonisti e tutti I capitoli. *.* devi aggiornare il prima possibile!!! spero che aggiorni prima della settimana prossima perché non so se riesco a resistere senza impazzire hahahahaha xD ♥♥

14/03/14, ore 14:31

sono a conoscenza del fatto che questa è una cosa banale e che magari lo dicono tutti, ma poco importa, lo dico lo stesso lol. penso che questa sia una delle miglior ff in assoluto e che tu e giulia siate le migliori nel tradurre ff, non scherzo. ho provato a leggere ff tradotte da altre, ma, sinceramente, non traducono così bene come voi. ok la smetto, non voglio dilungarmi di più, potrei annoiarvi, lol. ciao belle :)

14/03/14, ore 12:44

Omg è bellissimo! Lui geloso, lei gelosa, lui che fa il modello, lei che fa la modella. Wow *-* La madre che apprezza molto Justin (anche se prima di sapere la verità) e anche le altre troiette lo apprezzano molto! Immagino già cosa succederà nel prossimo capito... Dai, dai ti prego aggiorna al più presto, sono troppo curiosa.
Ah sei bravissima e amo questa fan fiction! <3 *-*

13/03/14, ore 21:50

oddio.. sono eccitata quanto Brooke in quel momento hahahahah.

Capitolo favoloso come sempre, soprattutto la parte finale e.... Dio non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo anche se qualche mezza idea ce l'ho già eheh. A parte questo, ti dico ceh sei bravissima -ma già lo sai.

Aggiorna presto, ciao.

13/03/14, ore 21:49

Ok mi immagino già il prossimo capitolo, ma faccio finta di non averlo intuito. Amo questo capitolo, sopratutto quando Justin è disperato hahaha. Comunque, spero che tu aggiorni presto e ancora un enorme grazie a Giulia :)