B.R.O.N.X.
di damndream

27/12/12, ore 15:24

oddio scrivi da dio. ti prego continua. mi sto innamorando di questa storia sjkbhdsbfhbvh. :))

27/12/12, ore 15:09

dio come scrivi bene. erfjihverijncrejncfe

questa storia anche se è solo all'inizio mi piace sempre di più.
complimenti davvero :3

aspetto il terzo capitolo *-*

anche io ho continuato, se ti va passa c:

27/12/12, ore 00:19

èèèèèèèèèèèèèèèè il nostro jus scontroso ci piaceeeeeeeeeeeee, un pò stronzetto si desse una calmata facesse più sesso ma lei è stata tanto carina ad aiutare il fretellino! anche io lo avrei fatto! poteva essere più gentile... è strano, è a tratti ignorante (non nel senso stupido) e diciamocelo coatto da morì! io pure abito in un quartiere non con una buona fama ma il peggior coatto da me almeno è educato se lo si aiuta! bah so curiosa di vedere che succede al prossimo capitolo :) grazie

26/12/12, ore 22:22

E' STUPENDOOOOOOOOO E TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE TE L'HO GIA' DETTO SU FB (SONO SAMANTHA <3<3<3<3) VOGLIO IL CONTINUO, PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI BRAVISSIMA <3

26/12/12, ore 20:48

TU CONTINUI VERO? E STUPENDOOO GRAZIE MILLE PER AVER CONTINUATO :D

26/12/12, ore 20:07

ommioddioooo ok sono sempre piu innamorata di questo Justin così...così..ghetto ecco..davvero è troppo bello amo questa storia, aggiorna prestoooooooooooo <3

26/12/12, ore 19:37

Bellissima la storia. Mi sa tanto di "Danger", quella fanfiction americana però molto diversa e non solo per i nomi e i luoghi ma anche per il modo di essere di Justin e di Brooklyn. Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. (:

26/12/12, ore 16:09

continua e stupenda :'DD sei bravissima a scrivere complimenti :D puoi dirmi che gorno continui?

26/12/12, ore 11:48

apparte qualche piccolo e insignificante errorino che svia un pò l'attenzione delle lattura è molto interessante la storia, la fantasia si vede che non manca e i dettagli della storia sono ben curati... ma non stanca leggerli non posso dire molto di più è ancora presto ma continua velocemente e noi ti faremo sapere cosa ne pensiamo XD

26/12/12, ore 11:39

scrivi da dio. SCRIVI DA DIO. continua ti prego dfsfdtjhgsda.

26/12/12, ore 01:47

l'inizio sembra davvero molto bello, mi piace. sto già incominciando a pensare a come andrà avanti la storia, ma non mi resta che aspettare che tu aggiorna, quindi, aggiorna presto! :)

26/12/12, ore 00:00

è senplicemente splendido hdbnbdyrgb davvero e poi un Justin cosi nn l avevo mai trovato nelle FF davvero gdhjnggvb aggiorna prestooo kiss

25/12/12, ore 23:44

oddio che bello come inizio *-*
metterò sicuramente la tua storia nelle seguite e la seguire sempre S-E-M-P-R-E.
ahahahahah
sono serie e.e

allora.
anche io ho una fan fiction in corso.
non è che ti andrebbe di passare a leggerla e di recensire?
grazie se lo farai.

aspetto presto il tuo continuo.