B.R.O.N.X.
di damndream

07/07/13, ore 18:03

Ti prego, ti scongiuro, non farci più aspettare così tanto lol
Specialmente da adesso bgfnmylyky

HO L'ANSIA, PERCHE? omg
A presto xx

06/07/13, ore 23:57

OH DIO MIOOOO SDKFJHDKDFH sdkhjfhfsjfhk sto sclerando come una matta è troppo bello skdhf omg. VI BENEDICA DIO PER AVER VOLUTO TRADURRE QUESTA STORIA omg. è un capitolo stupendo e anche il mio preferito. non vedo l'ora di leggere il prossimo omg

06/07/13, ore 23:47

omg omg omg omg omg omg omg omg sto sclerando da stanotte che l'ho letto, credimi AHAHAHAHAHAHAH. sono in ansia per il prossimo lol. tesoro valentina mi disse che il prossimo lo avrebbe tradotto lei per toglierti un po' di lavoro e per scusarsi per l'attesa. non so se siete ancora d'accordo così e se te l'ha detto. comunque buona vacanza, goditela a pieno e divertiti. grazie per aver dedicato del tmpo per noi. gentilissima, sul serio. un bacio. xx <3

06/07/13, ore 23:37

Lo amo, lo amo , lo amo ! *---* Questo capitolo è stato veramente stupendo ! *--*

06/07/13, ore 21:27

Oh mio Dio.
È una delle mie storie preferite in asooluto LA AMO ti giuro che tu sei bravissima, sei qualcosa di fantastico, non c'era nemmeno un errore di grammatica in tutti e 17 i capitoli, ti prego aggiorna presto; un bacio <3<3<3<3
-Giulia.

06/07/13, ore 17:59

esperas bien chica, ho atteso questo capitolo con trepidazione e quando ho letto i primi righi pensavo fosse successo niente in macchina con justin, cosa che è accaduta e che ho sperato non succedesse lol però sono stata ripagata con l'ultima scena

06/07/13, ore 13:47

giuro, che sono 3 ore che sclero di brutto.
aww sono dolcissimi, ti prego continua a tradurla presto, devo sapere cosa accadrà aw.
comunque buona vacanza
a presto.

06/07/13, ore 12:27

Awww avete aggiornato sono felicissima! Speravo che Nate e l'amico venissero scoperti e infatti è successo lol....secondo me Nate si meritava più di uno schiaffo e poi quando ha buttato il drink all'amica? Dii ero scoppiata e tipo mi madre che me guardava molto male ahahahah....La parte che ho amato di questo capitolo è stato quando lei gli ha fatto il graffite e l'ha baciata...dio era così dolciosi ajdbxjs...riguardo il capitolo è stupendo come anche la storia. LA.AMO.lol Detto questo io ora vado e spero che continuate al più presto possibile. Ciauuuu. Un bacio :3

06/07/13, ore 06:32

Sono elettrizzata, sljsjsagf hahaha no, okay grazie ad entrambe per ciò che fate, complimenti:) e... Omg, ti chiami Belen, muoro sei così carina lol

06/07/13, ore 03:00

OH MIO DIO. JUSTIN E' COSI'.. COSI'.. DOLCE! NON CI POSSO CREDERE. SAREBBE BELLISSIMO SE UN RAGAZZO FACESSE UN GRAFFITO ANCHE A ME :'D AAHAHAHAH MA NON SUCCEDERA' MAI, COMUNQUE AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO <3 un bacio.

05/07/13, ore 23:35

il chile? oh mamma,non immagini quanto vorrei esserci anch'io omg. sclero ma ok,tralasciando questo fatto...ho letto questa ff in una sera oddio,è più che perfetta e mi sono subito innamorata aaah. giustino e la tipa mi fanno venire il diabete aw sono dolcissimi e FINALMENTE sto fottuto bacio (non da ubriachi lol) è arrivato asdjksj. okay non so più che dirti. quiero mucho esta ff(?) NON SO SE HO SCRITTO BENE,SORRAMI MA NON SONO UNA SPAGNOLITAS): yo aggiorna presto. -una giovane lettrice che aspetta con ansia il prossimo capitolo. xx

05/07/13, ore 23:23

OOH MAMMINA MIAAAAAA, IO AMO QUESTO CAPITOLO E AMO LORO DUE, DONO BELLISSIMI, JUSTIN È FSGFHDJ E QUEDTO CAPITOLO MI HA FAATTO VENIRE LE FARFALLE NELLO STOMACO.
PRETENDO L'ALTRO CAPITOLO AHAH, TI PREGO POSTALO PRESTO

05/07/13, ore 22:46

Giuro che amo questo capitolo. Dio, Justin e Brooklyn sono la dolcezza. E finalmente ha lasciato Nate, non ce la facevo più a vederli insieme D: grazie di tradurre questa ff, sei fantastica, davvero. ** vabè, ti aspetto per il prossimo capitolo :') un bacio. <3

05/07/13, ore 21:45

Aaaaw sempre piú belli i capitoli,chissà se dopo questo si metteranno finalmente insieme.Comunque ho visto che sul sito originale di bronx non c'è piú la ff,voi dove la prendete?!

05/07/13, ore 18:38

aww ** finalmente, non vedevo l'ora. Questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto in vita mia, sul serio. Aggiornatelo per favore:)