B.R.O.N.X.
di damndream

08/05/14, ore 20:45

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Sono davvero giù. Mi dispiace così tanto. Questa situazione mi manda in tilt. Ma lui che le canta la canzone. 😍😍😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😭😭😭😭. Sono davvero così carini. Li voglio insieme di nuovo dio. La traduzione è sempre perfetta non so come faccia Giulia. È bravissima. Grazie mille ad entrambe. Aspetto con ansia il prossimo. Ciao splendori.
Swag ❤️.

08/05/14, ore 12:49

oddio che belloooooooooooooooooooooo
come sono tenerelli
più che altro lui =)
è proprio vero che l'amore vince su tutto
non vedo l'ora di leggere la continua
alla prossima <3

08/05/14, ore 10:52

Oddio che spettacolo! Mi piace da morire il capitolo.é davvero molto bello. Vabbè la parte finale é il top, ho i brividi. I discorsi di Pattie e della madre di Brooklyn sono stati wow e per non parlare di jazzy. Sono colpita. Ma la lettera di Justin é stato un boom!!!
un bacio spero a presto tesoro.. Baci

pace e amore CANDY K j i l e y

08/05/14, ore 02:32

questo capitolo è stato pura perfezione, decisamente pura perfezione. <3 <3 <3

08/05/14, ore 00:24

mio dio santissimo!
akfkcdkfkckkfmc
L'autrice non può lasciarci così cristo santoo :c
come sempre traduzione fantastica,come d'altronde il capitolo.
aww aww awww spero solo che Brooklyn ora stia correndo da lui per riprenderselo cristo santo,sono perfetti inseme,sono dannatamente perfetti.
aspeto con ansia il prossimo capitolo,un bacio❤️

07/05/14, ore 23:04

Aw ma come sono dolci, ddio.
Amo questa storia, davvero, la adoro. Poi amo anche il vostro modo di tradurre.
Beh che dire, aggiornate presto❤❤

07/05/14, ore 22:49

Omg, questo capitolo è diabetico aw. É stato dolcissimo justin, aw. Non riesco a non dire aw, hahah. Comunque, il capitolo è stupendo e grazie infinite Giulia, al prossimo capitolo xx

07/05/14, ore 22:44

OMG É PERFETTO, ANZI DI PIÙ. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ** NON SO PIÙ NELLA PELLE AWWWW

07/05/14, ore 22:13

*----* questo capitolo è perfetto...perfetto...perfetto...perfetto...(scusa ma è veramente PERFETTO) lui che le dedica una canzone, che gliela canta... lui che SCRIVE UNA LETTERA!!! c": sto capitolo è davvero perfetto!! spero tu possa continuare persto,
baci <3

07/05/14, ore 22:05

Mi viene da piangere, magari qualcuno facesse una cosa del genere per me ahah e' il capitolo più dolce in assoluto e amo sempre di più questa storia..ti prego di continuare..ne sono ossessionata!

07/05/14, ore 21:51

porca vacca sto piangendo, i miei piccoli oddio, lui che canta e lei che corre da lui, do

07/05/14, ore 21:39

la storia è un qualcosa di meraviglioso e amo questo capitolo, ma vi giuro che quando ho letto il finale sono saltata dal letto imprecando in aramaico, è finito sul punto più bello, non è giusto.😞
comunque vi faccio ancora i complimenti per la traduzione e spero che riuscirete ad aggiornare presto, ne ho bisogno, anche se un'idea già la ho.💖💖
baci xx

07/05/14, ore 21:26

Io non ho mai pianto cosi tanto in tutta la mia vita. Oh mio Dio. Mai letto un capitolo più bello. Voglio dire, ok, non si sono mai parlati, e lei gli ha agganciato il telefono in faccia, ma quanto cavolo è stato dolce?
‘Puoi cantarla per me?’ Gesù mio…………………….io non riuscirò a resistere un'altra settimana. DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDERA’.
E’ troppo dolce Justin, ma come si fa a non amarlo? :3
Ringrazio Giulia per la splendida traduzione ( come sempre) e Ilenia per aver postato, alla prossima, spero. Un bacio!

07/05/14, ore 20:19

OH MIO DIOOOO è una cosa spettacolare questo capitolo e immagino , anzi , so , che il prossimo sarà ancora meglio!!!!! Bacioni

07/05/14, ore 19:20

Continua il più presto possibile, amo questa storia❤️