B.R.O.N.X.
di damndream

04/11/13, ore 20:32

ODDIOOOO AHHIHDIUDYHI,tipo che quando belen mi ha scritto dicendo che aveva aggiornato ho urlato dalla gioia.
no dai,non ci sono errori lo hai tradotto bene,e grazie,sul serio lol
a presto bellissima.

04/11/13, ore 20:22

Non so se farti una statua, un testamento o un monumento. Grazie davvero per aver tradotto!! Mi mancava tantissimo leggere questa ff, ormai mi ero illusa che la storia fosse finita col capitolo precedente. Ti prego, aggiorna il prima possibile!! Baci:)

04/11/13, ore 19:46

Siiii, non so se farti santa o una statua. Tu cosa preferisci? No,ok.
Dio, ho aspettato quasi due mesi per questo capitolo e quando ho visto che era aggiornato ho urlato per tutta la casa. Quindi grazie,grazie,grazie e ancora grazie. Pff, non dire che non hai ' talento' nel tradurre, perchè non è vero...è bellissimo. bfcrebfceie non vedo l'ora del prossimo

04/11/13, ore 19:14

io ho sempre amato questa storia e la amo ancora asndkfg ti prego aggiorna quando puoi ma in fretta lol

04/11/13, ore 19:13

Aaaalleluuuuiaaaa aaalleluuuuiaaaa alleluuuiiiaaa! Quando ho visto Bronx tra le ff aggiornate credevo stessi sognando, o che fosse un messaggio, anyway mi hai resa felice:) e non preoccuparti sei brava a tradurre! A presto, si spera >.<

04/11/13, ore 19:10

sei. la. mia. salvezza.
dio, aspettavo questo capitolo da oltre due mesi grazie per averlo tradotto, comunque è bellissimo come sempre.

04/11/13, ore 18:25

Ommioddio! Dopo 3 mesi! 3 mesi e dico 3 avete aggiornato! Non ci credo ancora ma l'ho letto davvero o è un miraggio?

04/11/13, ore 18:19

Adoro questo capitolo, l'ho aspettavo da tantissimo e finalmente è arrivato! Grazie mille per quello che fai ed hai tradotto benissimo!<3 Un bacio :) Aspetto con ansia il prossimo c:

04/11/13, ore 16:14

Ti prego aggiorna,ho cominciato ieri a leggere questa storia e già sono arrivata qui.Devi continuare,non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità in sospeso :c non puoi farmi questo D: ti scongiuro aggiorna,questa storia è bellissima sul serio.Aspetto con ansia il prossimo capitolo,mi raccomando eh u.u

02/11/13, ore 17:49

Bella storia però attesa lunga ma grazie per il bel lavoro che fai ❤️❤️ Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo 😃😃

01/11/13, ore 09:14

Oh ti prego continua!!!! Adoro questa storia ! Appenna puoi ovviamente nn voglio forzarti....
Grazie xx

30/10/13, ore 16:59

perché non aggiorni più? ci sono rimasta di medda :O

30/10/13, ore 14:05

Ciao ho scoperto questa FF da poco, è la mia droga giuro!! Ahah
Vi prego pubblicate il capitolo seguente il più presto possibile altrimenti muoio (... lol ...)
Un bacio...
Valeria <3

29/10/13, ore 18:48

è la prima volta che lascio una commento un tuo capitolo e di devo dire che ADORO questa storia!!! è stupenda.punto. i capitoli sono ben scritti e la storia è molto ,interessante. spero che metterai presto tanti altri capitoli ;) . Baci <3

27/10/13, ore 16:53

Come mai ancora non aggiorni? Non hai più intenzione di continuare la fanfiction?