B.R.O.N.X.
di damndream

25/06/13, ore 15:16

Dio, c'è continuate. Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo. Povera Brooke è così confusa.... Oddio c'è quindi l'ha baciata? OMG.
Sono curiosaaaa. Spero continuerai presto (:
Alla prossima,
Baci*

25/06/13, ore 14:27

Continua ti prego! Sono troppo curiosa..Questa fan fiction è davvero stupenda! :D

24/06/13, ore 20:20

Agsjagagsjslagakwywhsj è F A V O L O S O pls continuaaaaa

24/06/13, ore 01:17

Ho appena finito di leggere questa fanfictions... volevo complimentarmi. Con te: traduci benissimo la ff è stupenda e ti raccomando continua al più presto.:****

23/06/13, ore 16:00

oddio ma che mi fa questa fanfiction è troppo anirlgnaeuigr è una droga veramente!! ti prego pubblica il prossimo capitolo non ce la faccio ad aspettare è troppo bella, e comunque mi piace come scrivete ;)

23/06/13, ore 14:22

Hei ciao bellissima,come sempre traduci da dio davvero e poi mi sta piacendo sempre di più questa ff...comunque volevo farti sapere che leggerò l.'altra ff ma non ora perchè adesso ne leggo tipo 16 quindi...al prossimo capitolo bellissima <3

23/06/13, ore 04:43

oh. mio. dio. mi sono letta tutta la tua fan fiction oggi e .. che dire.. è MAGNIFICA. Io sono solo una Directioner e devo dire che Justin mi piace (sia comportamento, che voce). Voglio che continui al più presto! Mi raccomando! *-* un bacione.

22/06/13, ore 23:36

mi piace la tua storia, è molto bella, Justin badboy di Bronx, Broooklyn ribelle quando sta con Justin... non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa faranno questi due
...quindi continua presto, ciaooo

22/06/13, ore 23:36

amo davvero tanto questa fan fiction, per favore aggiorna. Non vedo l'ora che succeda qualcosa di "concreto" tra i due.

22/06/13, ore 20:16

È una tortura leggere questo capitolo e non il prossimo,amo sempre di piú questa fan fiction e tu sei bravissima,e comunque aggiorna presto c:

22/06/13, ore 15:50

Mamma mia è troppo bello!! è una delle ff più belle che abbia mai letto oltre a deanger!! davvero è bellissimo, ma lo hai scritto tu? se è cosi complimentissimi (?) se lo stai solo traducendo bhe grazie che lo fai :) continua al più presto perchè non posso più aspettare!!! <3

22/06/13, ore 10:09

Aww, finalmente hai aggiornato! Non sai quanto desideravo leggere questo capitolo!
È davvero fantastico e la tua fanfiction è veramente bella sòdjfgvò
Spero tu continui presto, ora vedo di passare dall'altra!
Alla prossima, Michela <3

21/06/13, ore 20:54

no, okay muoio. omg questo capitolo è meravglioso. continuate al più presto, la curiosità mi sta mangiando viva. giuro. vi adoro. amo questa ff. a presto akjsfy** <3

21/06/13, ore 19:09

aaah omg io DEVO leggere il continuo,  non potete lasciarmi così sulle spine hahah oddio questo capitolo è akdfjhjak (come gli altri del resto lol) comunque, omg omg omg ceh no oddio.
*respira* *inspira*
Non vedo l'ora che Brooke risponda alla domanda, e magari SPERIAMO che si bacino di nuovo ksdfaldsj poi, alla festa di compleanno ci sarà anche Justin? Ommioddio, sto incominciando di già a farmi filmini mentali lol
Poi, Nate con quella Natasha non mi covince molto .. Boh vedremo nei capitoli successivi
Comunque, ho una cosa da dire per voi traduttrici. Quando Brooke racconta a Kels al Mc di cosa è successo la sera precedente avete usato il passato remoto mi sembra, e secondo me il discorso tornerebbe meglio al passato prossimo. Quindi a volte, state attente ai tempi verbali che sceglete di usare :)
Per il resto, complimenti come sempre siete bravissime
Aggiornate presto aksfjakl non vedo l'ora del prossimo capitolo.

21/06/13, ore 17:58

oooodddddeeeeo. BACIO.BACIO.BACIO.BACIO.
PRETENDO IL KISSSSSS <3 continua presto.