B.R.O.N.X.
di damndream

12/07/13, ore 22:02

muoio, piango, okay no lol. ho.bisogno.del.prossimo.capitolo. sul serio, o finisco per divenire matta lol. non fateci aspettare tantissimo, pls. vi voglio bene, grazie per tutto. (sto fremendo lol)
-chiara <3

12/07/13, ore 21:31

deve leggere il prossimo capitolo, devo farlo. NE HO BISOGNOOOO AHAHAHAHAHAH

12/07/13, ore 19:11

amo sempre di più questa fan fiction omg,asjdbh. ehi comunque su twitter sono @proudofkjdrauhl ho seguito una delle due(?) lol okaaay aspetto l'altro capitolo,ciao belle c:

12/07/13, ore 18:42

È stupenda basta,una delle mie ff preferite e voi traducete in modo stupendo

12/07/13, ore 18:21

Hey ciao dolcezzeee!! la traduzione è semplicemente PERFETTA! siete bravissime davvero,potrete fare concorrenza a chiunque! e adoro questo capitolo e non vedo di leggere il prossimo,ora mi dileguo ciao dolcezze c:

12/07/13, ore 18:07

wow è bellissimo anche questo capitolo !! sai anche io sono mooolto curiosa di sapere qual è il problema fra Justin e Ryan...
non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo .
P.S anche questo capitole è tradotto benissimo !! un bacioo

11/07/13, ore 10:51

capitolo stupendo come sempre!!! Sapevo che tra Nate e Natasha c'era qualcosa ma non mi aspettavo che si facessero scoprire proprio al compleanno di Brooklyn e soprattutto davanti a tutti! Son stata contenta che alla fine Justin sia andato alla festa di B. : da come era iniziato il capitolo pensavo che tra i due fosse successo qualcosa di grave! In questo capitolo ci sono 2 scene che preferisco: la prima è il flashback di lei in macchina con Justin dove finalmente ammette che il bacio gli è piaciuto e che lo rifarebbe, ma mi aspettavo anche un bacio invece non è avvenuto peccato! La seconda è lo schiaffo che B. lascia in faccia Nate e le sue parole: finalmente a capito chi è veramente e si è vendicata di essere stata in pena per averlo tradito, contenta del suo muovo atteggiamento!! Il finale è veramente perfetto!! Non mi aspettavo che Justin le potesse regalare un graffito e soprattutto non mi aspettavo per niente che alla fine la baciava ma sono stata contenta che finalmente sono felici insieme! Aspetto il prossimo!

10/07/13, ore 16:21

scusate.. ma non riesco più a trovare la storia originale.. mi potreste ridare nuovamente il sito? graziee <3

10/07/13, ore 00:01

hey ciao! ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che sono davvero stupendi !! questa storia mi fa provare un casino di emozioni , specialmente il capitolo 17 ( stavo sclerando).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! un bacio :))

09/07/13, ore 14:22

Per favore,continua. È la miglior storia che io abbia mai letto. È qualcosa di ASDFGHJKL. Per favore continua prestooooo.(:

08/07/13, ore 22:55

Ti prego continua! Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdksk *-*

08/07/13, ore 21:07

Non sono una fan di Justin, sono una Directioner, ma quando ho letto il primo capitolo di questa storia me ne sono letteralmente innamorata. L'ho letta tutta d'un fiato e mano mano che leggevo mi piaceva sempre di più e i capitoli diventavano sempre più belli. Appena finito di leggere l'ho subito inserita nelle preferite... non potevo farne a meno, è una storia meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 Tomma x

08/07/13, ore 15:48

Posso chiederti un favore, mi puoi mandare .sito dove c'é la storia ufficiale?? Quella in inglese... grazie mille :)

08/07/13, ore 14:57

Amo la tua storia!E' troppo bella *w* <3 quando aggiorni?? <3
-Un baciooooooo <3

08/07/13, ore 00:24

oddio ti prego continua la storia è bellissima, e anche se c'è qualche errore qua e la, mi piace come traduci. Tornando al capitolo l'ultima frase è stupenda mi viene una voglia matta di sapere come va avanti la storia ti prego aggiorna presto non farci aspettare di nuovo tanto!! <3