B.R.O.N.X.
di damndream

07/08/14, ore 09:04

mi sto sentendo male e ho le lacrime agli occhi, dio. non vedo l'ora che si sveglia

07/08/14, ore 00:22

Devo resistere, devo resistere. Non devo assolutamente piangere, no .... T.T però involontariamente una lacrima è uscita T.T T.T. Così non va bene. Volete la morte di justin per la mia di morte T.T. Prima di leggere il capitolo ero così preoccupata che addirittura per la paura della morte di justin non volevo leggere il capito. Poi mi sono fatta coraggio e ho aperto efp. Quando però ho letto il titolo "broken" avevo cambiato idea T.T. Questi titoli danno tutto tranne che speranza, giuro. Poi scorrendo in basso ho letto "lui stava per morire" quel "stava" mi ha spinata a continuare ^_^ sono incasinata lo so. Tagliamo corto è meglio. È davvero un capitolo triste :( e spero con tutto il cuore che justin si risvegli presto altrimenti collasso. A mercoledì prossimo un bacione <3

06/08/14, ore 23:43

Oh mio dio mi si spezza il cuore a vedere brooklyn così ma soprattutto vedere Tyson così triste *cosa normale*..Tyson..il ragazzo divertente e solare! Poi pattie...non ne parliamo che mi metto a piangere! Non vedo l'ora che sia mercoledì per vedere che succede!

06/08/14, ore 23:20

Gesù Santo e gli Apostoli. Non ho mai letto capitolo più triste di questo e sto finendo le lacrime giuro.
Questa scrittrice comunque mi piace troppo, voglio dire, non si era mai visto un capitolo cosi dettagliato in campo medico.
Sta’ di fatto che Giulia è bravissima e la ringrazio tantissimo.
Alla prossima. Un bacio.

06/08/14, ore 23:09

Oh mio dio. Sto piangendo, appena ho letto i primi righi avevo i brividi. Ok, non so come scrivo, ho gli occhi pieni di lacrime. Spero che Justin si sveglia, ti prego, lui si deve sveglia! Perché non può finire che lui muore, no no! Justin è forte ce la farà, sì.
Non vedevo l'ora di leggerlo, e adesso mi ritrovo a piangere ma vabe'. Aggiorna il più presto possibile...:)

06/08/14, ore 23:09

So che aggiornate di mercoledì na ogni giorno aggiornavo la storia sperando nel nuovo capitolo. Pensavo che in questo che so, avrei letto le stesse cose di sempre tipo che lei gli diceva belle parole e lui improvvisamente apriva gli occhi ma ovviamente non è stato così e dovró aspettare forse l'altro o l'altro ancora.
Questo capitolo mi ha commosso anche nel leggere che Brooklyn dice tipo che lui è il suo ex opoure ha potuto pensare che lui sia andato a letto con la bionda tinta, cioè bho...mi è sembrata na cosa troppo brutta.
Bhe alla prossima xx

06/08/14, ore 22:56

Sto piangendo, giuro!
Non potevi scrivere capitolo migliore di questo, dico sul serio❤️

03/08/14, ore 23:18

sono sicura al 98% che justin muore.
ed io non resisterò a quello.
non ce la faccio :\

02/08/14, ore 18:07

oddioooo nooo quindi tu mi stai dicendo che la storia finisce così? oddioo no ti prego non puoi T.T
e poi un altra cosa la ragazza che lui ha salvatore era ale oppure una ragazza qualunque?
e nooo oddiooo T.T

01/08/14, ore 22:29

Nooo! No dai non ci credo!
No aspetta quindi che è successo?! Io non ho capito! È morto? È vivo? Povera Brooke 😭😭😭
Cioè cazzo è una fan fiction ma sto piangendo!!!
Non ci posso credere non può finire così

01/08/14, ore 22:00

no. No. nO. NO. Oddio, appena Tyson ha detto che aveva dei brutti presentimenti, sapevo che ci sarebbe scappato il morto, anche se il morto non c'è, perché non c'è, giusto? Appena ho letto "dolore al ventre" mi si è stretto lo stomaco. Chissà Sonia come deve essersi sentita scrivendo quella parte. Comunque, nonostante questo, il capitolo è uno dei miei preferiti, mi piace moltissimo: ha i dettaglia alla perfezione, i sentimenti di Brooklyn quando vede Justin e il momento in cui Justin viene preso dalla macchina, le sue sensazioni. Nonostante sia più che triste e difficile da leggere (che mi ci è voluto un po' a leggere quella parte), è davvero un bel capitolo. Complimenti davvero. Grazie mille Giulia xx

01/08/14, ore 20:10

Scusa ma non ho capito bene una cosa.. C'era Alejandra vicino alla macchina vero? Tyler non l'aveva vista e Justin stava cercando di salvarla, o era,una ragazza qualunque?

01/08/14, ore 19:47

E quindi,cosa vuole dire? Che muore? EH NO BELLA, NON SE NE PARLA. È la seconda ff di Justin che lui muore ma che senso ha? È il protagonista! Mai sentito parlare di lieto fine? Oddioooooo

01/08/14, ore 19:24

1) Devi continuare perché a 60-63 capitoli non puo' finire perché vengo a casa tua e ti trucido. Massimo per l'eternità va bene. ;)
2) Stavo piangendo senza neanche iniziare a leggere
3) (anche se ho fame) ho un buco nello stomaco
4) asjdufhnjdmsk o.o' ma che testa di c** che è stato.. secondo me Tyler ha pianificato tutto!

31/07/14, ore 13:47

nononononono perchè??? giuro che ero in ansia mentre leggevo il capitolo, non può essere cioè oh dio spero che justin cìoè la possa fare....sono preoccupatissima!! spero che aggiornate presto siete fantastiche un bacio <3