B.R.O.N.X.
di damndream

05/03/14, ore 22:05

mi fa piacere che Jeremy sia tornato, anche se so poi cosa succederà in seguito..
aggiorn presto per favore<3

04/03/14, ore 12:09

O.MIO.DIO. non avevo mai letto una fan fiction di questo genere e la tua è FA VO LO SA mi piace da morire, per favore continuala !

03/03/14, ore 23:22

Jeremy!! Oddioooo pensavo fosse entrato chissà chi.. Ma é Jeremy!! Hahahha che bella scena, il ritorno del papà eroe, sono,comossa! Comunque mi fa morire Jaxon, sveglio questo bambino eh.. Hahaha poverini Justin con Broke erano tutti presi e poi come predetto da Brooklyn Il piccolino é entrato!! Che ridere.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre, tesoro un bacio

pace e amore C A N D Y K

03/03/14, ore 19:36

Che bello,devi assolutamente continuare.Ti pregoo!Adoro questo capitolo, e la storia di per se :)

01/03/14, ore 17:03

Oddio, Jeremy?!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!

-Martina

28/02/14, ore 17:21

“Lo sapevi che si può determinare se sei un buon baciatore se sei in grado di formare un nodo con una di queste usando solo la lingua?”

hahahahah no non lo sapevo, ma credo che il risultato sia identico a quello di Justin lol
poii la fine del capitolo mi ha spiazzata .. sul serio *O* leggevo sempre più velocemente per
scoprire chi era alla porta:

L’imbarazzante momento fu interrotto dal suono del campanello. “Aspettate qualcuno?” domandò Pattie, guardandoci. Scuotemmo il capo all’unisono e Justin – da brav’uomo di casa – si avvicinò alla porta, ma Jaxon l’aveva preceduto.

“Quante volte ti  ho detto di non aprire la porta a-”

Ci fu silenzio per un istante, costringendoci ad avvicinarci.

Justin stava trattenendo Jaxon per le spalle, era a bocca aperta mentre fissava l’uomo sull’uscio della porta, chiunque esso fosse.

Jazmyn e Pattie sembravano averlo riconosciuto, sebbene trattenero il respiro quando lo videro.

Ma quando Justin terminò finalmente la frase, la sua voce si abbassò e tutto ebbe un senso. “Papà?”

OMG  ... Brook mangia a casa di Justin e guarda chi c'è? il Papà ...
poi Brook ha anche la collana (la medaglietta) *___*
adoro questo capitolo è anche lungo ...
povero Justin frustato hahahah ...
andando al sodo .. ho poco tempo hahah
la traduzione è perfetta ..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè amo questa storia ...
emmm chissà cosa succederà a tavola hahaaha
spero che aggiorni presto perche sono curiosissima ..
anyway adesso devo andare ... al prossimo capitolo ciaooo!!
 ♥.

28/02/14, ore 14:05

O mio dio o mio dio!! Ahhhhh non vedo l'ora di leggere il capitolo

27/02/14, ore 22:45

Wow ! Il papà ritorna 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 OMG ! Questo si che è un colpo di scena ! Sono davvero scombussolata ! Che stronza l'autrice a lasciarci così ! Odio restare sulle spine ! Fanno male al culo ! No ok dopo questa battuta davvero oscena posso dileguarmi sicuramente ! Ti prego aggiorna presto:) grazie mille a Giulia per la traduzione fantastica :) vi adoro :) ciaooo
Swag❤️.

27/02/14, ore 22:24

Questa ff è qualcosa di fantastico. Justin e Brooklin, aww. Mi avete lasciato con la suspense finale, mamma mia, suo padre. Spero aggiorni presto perché non resisto, ti giuro. Ancora molte grazie a Giulia :)

27/02/14, ore 21:58

oddio, non puoi lasciarci così. Uffa. Aggiorna presto, sto in ansia... caspita !!
Cosa succederà ora ?? E tra Justin e suo padre ?? Oddio, sono curiosa.

Complimenti come sempre. Bravissima.

Ciao bellissima, al prossimo <3

27/02/14, ore 21:19

Oh my bieber... O.O
il padre? Succederà un casino, me lo sento :(
Sono contentissima per sam e Mike e alejandra( non so se si scrive cosi) è una bitch :D
Justin e Brooke sono così dolci <3
Questa storia è bellissima
<3 aggiorna presto <3

27/02/14, ore 19:18

Bellissimo,meraviglioso. Oddio,mi piace un sacco 'sta storia.
Non vedo l'ora che aggiorniii.

27/02/14, ore 17:39

ho amato questo capitolo, il fatto che passino così tanto tempo insieme, con la famiglia e che si stiano integrando sempre di più....devo dire che lei dovrebbe sciogliersi un po', ma la sua timidezza è così tenera. e Justin frustrato è il mio preferito. ti prego continua al più presto <3 kiss :*

27/02/14, ore 17:28

Uuu ke bello sto capitolo *o* ti prego continuaaaaaaa il più presto possibile grazie ♥

27/02/14, ore 17:18

wow come sempre, è la copèia più bella e dolce poi insieme sono così adorabili ^^ vi prego continuate presto