B.R.O.N.X.
di damndream

07/09/14, ore 21:52

LA MIA VITA NON HA PIÙ SENSO. Oddio, sto piangendo. Mi ero davvero affezionata a questa storia e non riesco a credere che sia finita. Grazie per avere tradotto questa meravigliosa ff. Sarà sempre la mia preferita. 💕

07/09/14, ore 10:17

No non può essere finita la mia storia preferita è finita? Ho pianto tante volte,compresa ora, per questa storia è emozionante ,bella ,non lo so indescrivibile grazie per tutto e B.R.O.N.X rimarrà per sempre la mia storia preferita. Se Sonia cambierà idea e continui a scrivere ff avvisatemi. Perché non aspetto altro. GRAZIE DAVVERO DI TUTTO❤️❤️❤️❤️❤️❤️B.R.O.N.X TUTTA LA VITA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Eli❤️

07/09/14, ore 01:31

Questa è davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto e dopo ben 63 lunghi capitoli non riesco a credere che sia tutto finito. Ho seguito questa storia sin dall'inizio e mi ha incuriosita già leggendo il primo capitolo, ma andando avanti mi sono resa conto sempre più di quanto bella ed emozionante sia. Mi dispiacerà tantissimo non aspettare più con ansia un prossimo capitolo, ma sono comunque felice che, nonostante i loro alti e bassi, sia andato tutto per il verso giusto tra Justin e Brooklyn ♥ È un finale stupendo e ringrazio tutte voi per le vostre sempre perfette traduzioni perché ci avete permesso di leggere questa magnifica storia. Grazie ancora ♥

06/09/14, ore 18:59

Non ci credo che è gia finita nn mi sembra reale, mi manchera davvero tanto è stata una delle storie piú belle che abbia mai letto credo che la rileggeró un'altra volta♡

06/09/14, ore 15:40

Oddio l'ultimo capitolo... wow! Orami rendo conto di quanto siete state brave tutte! Vi ringraziao infinitamente per aver tradotto questa bellissima fanfiction che mi ha fatto sclerare, piangere, urlare e tutte le emozioni possibili e immaginabili! È stata una fanfiction bellissima e ora ve lo giuro sto piangendo non solo per il finale ma anche perché è l'ultimo capitolo e credo che non aspetterò più il mercoledì con ansia e non entrerò ogni minuto su efp per vedere se avete aggiornato! Grazie mille col cuore perché è grazie a VOI che anche noi abbiamo avuto la possibilità di leggere questa magnifica ff in italiano! Mi mancherete anche se non ci conosciamo neanche sembra stupido ma è così...GRAZIE PER TUTTO

06/09/14, ore 15:28

oh mio dio, nn ci posso credere che è tutto finito! ho pianto come una cogliona. io prima di tutto ringrazio voi che l'avete tradotto fino alla fine, davvero grazie per avercelo fatto conoscere B.R.O.N.X. sono senza parole!! <3
la cosa che mi ha fatto commuovere di più è stato la parte autrice di sonia...è semplicemente fantastica :)
beh altro dire hahaha perché sono davvero senza parole u.u mi mancheranno un sacco i personaggi :((( mi sa che un giorno rileggerò tutto *^* okk ora evapora UNA COSA UN BACIO A VOI DUEEE <3 <3

06/09/14, ore 15:13

Non posso credere che è davvero finita T.T ci tengo a dire che la mia ff preferita e che ho letto più di due volte tutta la storia. Mi mancheranno i due protagonisti davvero. Sonia ha un modo di scrivere davvero bello e lo si ci può notare da come ha iniziato a scrivere e da come invece ha finito. All inizio era davvero banale ma poi si è migliorata tantissimo e lo dice una che ha letto tre volte la storia ahahahahah e non credo che smetterò adesso di non leggerla più. Sono certa che tra qualche settimana, per non dire giorni, mi mancheranno di nuovo justin e Brooklyn e così mi ritroverò di nuovo a leggere la storia per la quarta volta :) ahahaha <3. Questo epilogo mi è piaciuto tantissimo davvero. È stato bello ritrovare per l ultima volta sempre gli stessi personaggi per nulla cambiati e per questo ne sono contenta :) all inizio non ero pronta a leggere l ultimo capito. Non ero pronta a dirgli addio. Ma poi mi sono fatta coraggio e l ho letto. Devo dire che è stato doloroso leggere " stato storia : completa " ahahahah spero che Sonia ritorni a scrivere qualche altra ff anche se non è di justin per me va bene lo stesso. Ance se lei ha scritto che forse non ne scriverà più io almeno lo spero :) ;) un bacione enorme a tutte voi che avete tradotto la storia grazie davvero <3 <3 ciaooo :) <3

06/09/14, ore 14:41

Non posso credere che sia finita B.R.O.N.X. Wow, leggo questa fan fiction dal 20esimo capitolo, e quei venti capitoli mi ricordo che li lessi in tipo tre giorni, perché questa storia appassiona troppo. Ti chiederei un favore, visto che risponderai alle recensioni. Potresti passarmi il link originale della fanfiction? Grazie mille.
Grazie a tutte le ragazze che hanno iniziato a tradurre questa fantastica storia, grazie a te e a Giulia, ma sopratutto grazie moltissimo Sonia per aver scritto e continuato questa storia. Penso che se scriverà un libro lo comprerò di sicuro hahahah. Spero tu mi risponda Ilenia xx
Grazie mille ragazze.

06/09/14, ore 10:32

Non posso credere che sia finita... Complimenti é stata una storia magnifica

06/09/14, ore 08:50

Quindi non ci sarà un continuo?e io come faccio?

06/09/14, ore 05:30

No vabbe faccio davvero fatica a credere che sia finita, per lo più in questo modo, ditemi che ci sarà il sequel D: fanfiction fantastica, quanti pianti e quante risate mi sono fatta leggendo!! Veramente non riesco a credere che sia davvero finita mi viene da piangere. Complimenti a tutte :**

06/09/14, ore 01:50

Sto piangendo sul serio. Ho iniziato a leggere sta storia per caso e mi ha preso dal primo capitolo. Amo molto il carattere di Justin in questa storia e spesso e volentieri rileggo dei capitoli e sai? Ho intenzione di rileggere questa storia dall'inizio per provare di nuovo le stesse emozioni di prima. Ti ringrazio di tutto, grazie a chi ha scritto questa storia, grazie a chi ha tradotto, grazie a chi lo ha postato. Grazie, grazie di tutto. Lacrime salete scendono dai miei occhi giuro. E vissero felici e contenti! <3
Un bacio, Chiara.

06/09/14, ore 01:05

Quando ho letto il nome del capitolo ero tipo "Che? No! Che cosa? Epilogo? Nonono"
seguo questa storia da non so quanto ed è sempre stata una delle mie preferite, una delle storie tradotte meglio tra l'altro. Mi mancherà sinceramente. xx

06/09/14, ore 00:31

La mia vita non ha più senso. Non riesco a crederci che sia finita. Sono una fontana e poi i video non aiutano. No vi prego penso che la rileggerò tutta dall inizio e piangerò comunque!!! È la mia storia preferita insieme a Danger sinceramente anche se Danger è Danger! Ma questa ha qualcosa di bello ** bellissima storia peccato non ci sia un sequel. :(

06/09/14, ore 00:23

Oddio, non posso crederci,non voglio crederci che é finito :(
La seguo fin dall'inizio mi si spezza il cuore leggere The End :(
Questa frase: E non avevo bisogno di guardarlo per sapere che aveva ragione. Dopo tutto quello che avevamo vissuto, saremmo stati bene. Meritavamo di stare bene. Meritavamo il nostro lieto fine.
Mi mancherà aspettare il capitolo, mi mancherà questa storia con tutto il mio cuore <3
Grazie per tutto quello che hai fatto <3
Baci xx