B.R.O.N.X.
di damndream

24/10/13, ore 18:57

È bellissimo questo capitolo *-* ti prego continua!! Sono sempre più curiosa

21/10/13, ore 23:06

ehi ciao volevo sapere perchè non aggiorni da tanto insomma la tua storia è la mia preferita ed è da un bel po che non ti fai sentire credo più di due mesi quindi ti mando un bacio e spero che tu aggiorna al più presto perchè sto morendo per l'attesa aahahah <3 <3 ciao bellissima <3 <3

20/10/13, ore 20:36

questa è una storia davvero bellissima, ho letto questa ff in due giorni, ed è una delle più belle che abbia mai letto. Vi prego mettete il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà sia nel prossimo capitolo e sia nei prossimi, perché insomma questa storia è davvero.. WOOW ahahah.

CIAOO :)

19/10/13, ore 20:45

È la terza volta che rileggk questa FF è stupenda Dio. Ti prego appena puoi continua :)

13/10/13, ore 11:09

Sto.andando.in.fissa.con.la.tua.fanfiction(la tua traduzione).sei.troppo.brava

10/10/13, ore 23:05

OMG continuaaaa...andoro questa fan fiction...continua...cavolo...cosa ha fatto ora?! CONTINUA AL PIÚ PRESTO xx

09/10/13, ore 18:30

Ho completamente divorato questa storia nel giro di 2 giorni.. Mi ha appassionata tantissimo.. Quindi ti prego lo so che ora ce la scuola e tutto..ma ti prego continua o morirò d'ansia! Hahaha comunque davvero sei di Verona?pure io jynyj

23/09/13, ore 20:23

hei bellissime . ma non aggiornate più la storia ? a me manca la storia . e non vedo l'ora di leggere il continuo . siete delle bravissime traduttrici (?) e fate i complimenti a alla scrittrice ;) . baci :*

PS : ho scritto una storia , mi farebbe piacere se la leggeste o se la pubblicizzaste se vi piace . fatemi sapere ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2143066&i=1

e mi raccomando , continuate a tradurre . ;)

15/09/13, ore 22:47

Ma questo capitolo non finisce più lol è stato davvero bello questo primo o secondo appuntamento dipende da se si considera quello di quando sono andati a prendere un frullato da quella signo simpatica di cui non ricordo il nome. Brooklyn non é cambiata tanto caratterialmente. Cioé mi spiego meglio, almeno non radicarlmente. pensavo che dopo la continua frequentazione di Justin, non sarebbe stata capace di frenare i bollenti spiriti e la porta erotica di lei, diventando una putanella ma non è così. rimane comunque rispettosa nei suoi confronti e riservata! mentre Justin é cambiato tanto dato che peggio di cosí non poteva diventare lol no dai gioco. é cambiato in meglio, é riuscito ad aprire il suo cuore per la prima volta e poi é troppo carino. Sono felicemente fidanzati evvai ci sono riusciti a farlo eh! Ora stanno a casa di lui emh ops Jeremy.. Dai lei si ai aspettava che la sua camera fosse un set porno grafico? Un bacio dolcezza a presto! Bye byePace E Amore C a n d y K

15/09/13, ore 13:08

Sii siii SIII hanno finalmente rivelato che si piacciono oddioo sono la tenerezza insieme! É vero quando hai mille pensieri che ti frullano in testa, studiare diventa complicato perché la mente è troppo occupata per studiare. Oddio sto Nate. Justin sarebbe un modello decisamente più Sexy ;) poi con la passione di Justin nel farsi le foto 'Justin passione top model lol' per non parlare del fatto che è un vanitoso ed un convintone patentato. Oddio è entrato in stanza.. Lei all'inzio prova a fare la fredda e l'incavolata cosa che é dato il comportamento di Justin, ma vederlo con quei occhi color miele la fa sciogliere. Blake è un grande! Ora stanno insieme? Alla faccia di tutti. Brooklyn è diversa! Io vado bye
Pace E Amore C a n d y

15/09/13, ore 12:35

Okk Tyson mi ha fatto prendere un colpo! In prigione, il mio tesoro é stato cioccato anzi qualcuno ha fatto la spia ed ha riferito di aver visto una rissa di cui avevano riconosciuto lui e Tyson! Chi diamine era stato? Alejandra o forse Nate ma Nate non conosceva Tyler.. E poi non credo che Nate sarebbe entrato nel Brox! Brooke si acciglia subito e va a tirare fuori Justin, that's amore <3 aww Jazzy ha fatto capire a Justin a che lui piace Brooke e che per lei non prova solo attrazione fisica ma di più. Fatto sta che anche se lui è uno che non si innamora mai, poteva anche non essere cosí acidnd dato che lei lo ha tirato fuori di lì.. Vabbè bye
Pace E Amore C a n d y

15/09/13, ore 02:58

O mio dio la loro prima notte aww lei gli ha fatto da infermiera mentre lui faceva il povero paziente. Oddio mi è piaciuto tutto, justin come dico ogni volta è stupendo! Lei è visibilmente innamorata di lui e non solo attratta e lo stessn vale per Justin! Non voglio immaginare Justin sul mio letto appena sveglio, parecchio assonnato e molto sexy, mi verebbe un calo netto della pressione. Ora vuole anche il bacio del mattino o del buon giorno vabbè un bacio oah! Bye bye sweet

15/09/13, ore 02:27

Oddio quanto amo quella canzone di Demi e si è azzecatissima alla loro situazione sentimentale. Anche Justin ha cantato weah e Ryan sta sempre a rompere! Ahahah Bronklyn fa già la gelosa aww ha messo le sbarre protettive intorno a Justin co scritto su dei cartelli I own this Lol Fanno malissimo le scarpe co i tacchi ma sono bellissime.. Poi il lato positivo è che si é fatta prendere in braccio da Justin, mossa astua Brooke! Lei non dovrebbe dubitare di Justin ma è anche vero che tutto sto romanticismo è quasi surreale. Brava ragazza ha mandato a quel paese Nate, che bastardo! No comment da spendere su questo essere pietoso. Mentre Justin é Stupendo! Bye byd

15/09/13, ore 01:58

Ciaoo oddio che pezzo di cacca di cammello che è Nate! Natasha è una fottuta puttanella, sapevo che di lei non ci si poteva fidare! Si si sono baciati ma la cosa che fa rabbia non è il bacio di per sè ma il fatto che lo abbiano fatto al suo compleanno! Natasha voleva volontariamente rovinare a Brooklyn la festa di compleanno. Ma a Brooke non je ne frega di Nate c'è Justin che è un ragazzo stupendo! Lui le ha fatto tn graffito come regalo di compleanno, é un qualcosa di spettacolare! Si sono di nuovo baciati doppio aww ora scappo bye bye

15/09/13, ore 01:23

O che capitolo ragazze! Prima cosa voglio chiederti se Locked up la state traducendo sia tu che Belen o solo tu? Comunque entrambe le fan fiction sono tradotte bene e devo dire che avete scelto proprio due belle storie da raccontare! La macchina rubata da Justin era quella di Nate e sappiamo tutti che non é stato un caso ma che Justin aveva già programmato con Tyson tutto. Il rientro a scuola e la reazione di tutti è esagerata oh è mancata due ore no 2 mesi! Kels mi piace tantn come amica. Ma Natasha che vuole? Sempre con Nate mi sembra na cozza Lol oh oh ma la domanda di Justin? Cioé le due domande di Justin.. Dai cavolo lui sta mostrando dell'interesse e lei deve mandare a fanculo Nate e stare co lui che è 100 mila volte meglio! Ok tanti baci ad entrambe bye bye