B.R.O.N.X.
di damndream

12/02/14, ore 23:47

No ok ho i brividi.
Amo questa ff e amo Giulia.
Grazie mille per quello che fate per tradurla.
Comunque... come può finire così questo capitolo?
Aiuto muoio no io devo leggere il prossimo devi sapere cosa succedeeeeee aiuto li amo, loro due sono la mia coppia preferita crepo.
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo e un'altra cosa.. siete davvero puntuali e vorrei davvero ringraziarvi di cuore anche perché questa è una delle mie ff preferite se non la mia preferita.. che dire.. ci vediamo al prossimo capitolo bye ♥♥♥♥♥

12/02/14, ore 23:47

Mio dio vi prego aggiornate al più presto,questa fanfiction è la mia fottuta droga! Justin e brooke sono troppo belli ahaha ciao splendori❤️

12/02/14, ore 23:33

Awww quanto sono belli *^* vi prego postate il 34 ne ho fottutamente bisogno, è una droga la amo :)

12/02/14, ore 23:30

OMG OMG OMG OMG OMG ! Non ci credo le ha detto che la ama! Oh mio dio ! Questo capitolo è favoloso ! La parte finale è bellissima oh mio dio ! Io adoro questa fan fiction ! E grazie Giulia per fare questo lavoro fantastico :) ! E grazie a te che aggiorni :) ! OMB ! Vi prego continuate presto WOOOOOW È DAVVERO UNA BOMBA QUESTO CAPITOLO ! Ok adesso mi dileguo ciaoo :)
Swag ❤️.

12/02/14, ore 23:27

TU NON PUOI FINIRE IN QUESTO MODO.
OMG NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, STO GIÁ SCLERANDO.
TI PREGOOOI CONTINUA PRESTO, NE HO BISOGNO!

12/02/14, ore 23:20

W O W.

Finaente si é dichiarato hvfxhhbjnj sto piangendo 😭😭

Siete magnifiche grazie mille per continuare a tradurre❤️❤️❤️

12/02/14, ore 22:24

Meraviglioso,meraviglioso. Il finale mi ha incuriosito,e non vedo l'ora che aggiorni.*-* nfnsikhanf

12/02/14, ore 22:20

Woow. Solo una cosa per questo capitolo: woow. Semplicemente Justin mi ha colpita, è stato sicuramente un duro colpo per Brooklin
Spero tu aggiorni presto xx

12/02/14, ore 21:57

per l'ultima parte sto piangendo, porca puttana.
questo capitolo é stupendo, spero che aggiornerai presto.

12/02/14, ore 21:57

Oh mi dio. La ama la amaaaaaa e glielo ha detto.
Finalmente finalmente cazzzooooooooo <3

12/02/14, ore 21:21

“Perché, cazzo, io ti amo.”

OMMIODDIO.Che cosa fottutamente tenera,amo questo capitolo,soprattutto quando Justin chiede a Tyson consigli e dio quanto è carino quando si sente in imbarazzo hahahah :')
Solo che 3 settimane per la punizione sono tante :c
Vabbeh,al prossimo capitolo,sperando che Brooke risponda in modo soddisfacente all'ultima frase di Justin ahahha
Grazie per il lavoro continuo che fate traducendo :D

12/02/14, ore 21:19

Io personalmente penso che questa sia una ff non bella ma splendida una ff come questa è difficile da trovare e poi siete molto brave a tradurre i miei complimenti, alla prossima:)

12/02/14, ore 21:15

Nshdjsnss oddio oddio oddio *w* justin che le dice che la amaaaa ndjsdn amo questo capitolo ! E anche come traducete ,siete davvero brave :) spero che aggiornerete il prima possibile .baci ;)

12/02/14, ore 20:43

Perché, perché sento che tu mi conosci meglio di quanto mi conosca io. Perché, nel profondo, so che hai fatto la cosa giusta. Perché sei sempre qui per me, anche quando sono un fottuto stronzo. Perché non posso vivere senza di te, non so come hai fatto, ma sei l’unica ragazza di cui mi sia mai fidato e ti voglio nella mia vita il più a lungo possibile.”

“Perché, questo pomeriggio al parco, avrei voluto che tu mi dicessi che mi ami.”

“Perché, cazzo, io ti amo.”

Oh santissimi numi. Ma stiamo scherzando? Io giuro, ho le lacrime agli occhi. Questo è peggio di una bomba questo capitolo. Oh mio Dio. Giuro è stata la dichiarazione più strana e stupenda che abbia mai letto-per quanto possa essere banale- sentire certe parole e immaginarsi Justin fa un certo effetto.
Non credo resisterò a mercoledì, ma ovviamente aspetterò, ringrazio infinitamente Giulia per la traduzione, so che impiega il suo tempo libero a farlo, è una santa giuro. E grazie anche te, a presto.( si spera lol)

11/02/14, ore 21:07

Wow, mi sono letta tutta la Fan Fiction in un pomeriggio e devo dire che ne sono rimasta molto colpita, Oddio, La amo come storia!
Spero che continuiate molto presto.

Baci

Martina <3