B.R.O.N.X.
di damndream

01/05/14, ore 03:04

Sarò sincera,io non sopporto il carattere di Brooklyn dall'inizio.Per nulla.La trovo molto superficiale,la classica ragazza ricca che ha tutto,e non potrà mai comprendere le ragioni per cui Justin svolge questa roba.Lei non sa cosa si prova a non avere nulla ed essere poveri.Ma ciò non cambia il mio parere sulla ff,che la trovo meravigliosa.
Detto questo,Brooklyn ha esagerato e si è fatta odiare ancora di più da me.Mi dispiace un casino per Justin,è distrutto,e si vede.Sto male io per lui..non se lo meritava.

01/05/14, ore 01:07

piango. 😭😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭. Davvero non pensavo che lei reagisse così. Però adesso che ci penso se il mio ragazzo avesse collaborato a fare una cosa del genere è normale che ci sarei rimasta un po' male. Forse un po' di più di "un po' male". Quindi in un certo senso posso capirla. Ma l'ultima frase che ha detto non gliela perdono. Davvero. La cosa che ha sempre negato era proprio quella su justin e adesso glielo rinfaccia. So che non era sua intenzione. Ma ci sono rimasta male anche io . Anche se non era rivolta a me (ovviamente). Dopo le riflessioni arrivano i super complimenti per voi due :). Perfetta traduzione come sempre :) grazie Giulia. E grazie a te che aggiorni . Sembra un po' banale ogni volta che ve lo scrivo ma mi sembra il minimo per il lavoro che fate :) quindi grazie mille ! :) ciaooo :)💙
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:15 am)

01/05/14, ore 00:39

Ohh mio diooo, l'ultima parte è stato così triste :'( povero justin!!!! Devo dire che Brooklyn è stata dura con lui deve almeno capirlo cazzo..hahaha ok sono pazza cmq siete davvero fantastiche che traducete questa ff la amo da impazzire <3 ciao e alla prossima :)

30/04/14, ore 22:14

io amo letteralmente questa fanfiction, è meravigliosa pur essendo una traduzione, voi siete bravissime davvero.
posso dire che è diventata la mia preferita.💖💖
*aspetto il prossimo capitolo*
baci xoxo

30/04/14, ore 21:46

Dio, non ho mai letto/pianto così tanto per un capitolo, e non mi sarei mai aspettata di dire ‘ ho pianto per un capitolo di una storia che non esiste’ . Ma questa fan fiction mi prende così tanto, e sembrano così reali che….non lo so. Sta di fatto che questa storia mi piace troppo e questo capitolo è davvero troppo triste per essere riletto ( dato che so tutti i capitoli a memoria, li avrò letti tutti circa 100 volte).

‘Forse perché è quello che sei Justin ‘ . Certo che Brooke è proprio una stronza eh, Gesù mio.

‘Credo che sia vero, dopo tutto, i ragazzi del mio quartiere non ottengono un finale da favola ‘
Ow amore mio, mi fa troppa pena, lo abbraccerei e non mi staccherei più. E’ cosi smielato quando si innamora ed è cosi assolutamente perfetto.
Anyway………Ringrazio Giulia per la splendida traduzione, non mi delude mai, ne con le traduzioni e ne con le sue storie ;) ( faccio il tifo per insanity ). E un grazie anche a te, Ilenia dato che comunque ti prendi la briga di aggiornare…
Un bacio alla prossima,spero!

30/04/14, ore 21:33

Sto piangendo.

“Non intendevo questo,” ribatté Justin, ma sapevo che quelle parole lo avevano infastidito. “Intendo che tu non mi ascolti fino in fondo, pensi sempre che sia una specie di mostro coinvolto in azioni illegali per divertimento, prima di darmi la possibilità di spiegare.”

“Forse perché è quello che sei, Justin,” dissi tristemente e avrei voluto rimangiarmi quelle parole. Mi coprii la bocca con la mano, sorpresa di ciò che avevo detto davvero.

“Non intendevo quello,” mormorai dopo un secondo, ma Justin aveva già smesso di guardarmi. Oh no, l’avevo ferito ancor di più. Io mi ero comportata come un mostro. Avvertii gli angoli degli occhi pizzicare ed ero certa che ben presto sarei scoppiata a piangere.

“Credo che sia vero, dopo tutto, i ragazzi del mio quartiere non ottengono un finale da favola,” mormorò, fissandomi negli occhi già colmi di lacrime, prima che potessi dire qualcosa per riparare al danno fatto. La mia mano fece per afferrare la sua, ma tutto ciò che presi fu aria.

E subito dopo scoppiai, iniziando a vedere tutto offuscato.

30/04/14, ore 21:26

Questa FF mi piace troppo , questo capitolo è stato davvero fantastico ! Ci sto troppo male per Justin , Brooklyn l'ha trattato troppo male !!
Complimenti per la traduzione !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl
XOXO Giorgia

30/04/14, ore 21:16

O mio Dio! Justin ha fatto tutte quelle cose! Non c'è una motivazione, una ragione, una scusa valida per giustificare quello che ha fatto. La mancanza di soldi non é abbastanza. Perché lui ha sempre spiegato che non avevano abbastanza soldi per tutta la famiglia e che il lavoro che faceva era quello più. Redditizio però no!! Um bacio un spettacolo di capitolo..

pace e amore C A N D Y k j i l e y

30/04/14, ore 20:40

Ok non e' normale... Sto piangendo come una pazza sclerotica... Mia mamma pensa che sia matta ma quest a ff mi fa questo effetto ahahhaha la amo troppo oddio

29/04/14, ore 16:45

AMO.QUESTA.FOTTUTA.FAN.FICTION.😍😍😍😍😍😍😍😍 cioè io non sono una fan sfegatata di Justin (anche se mi piace tanto) però con questa ff lo sto amando alla follia😍😍 cioè è meraviglioso!
L'ho letta in un giorno. Non mi staccavo un attimo dal telefono asfldgcfajrn😍😍😍😍❤️❤️

29/04/14, ore 16:21

Che dire allora, iniziamo dal fatto che amo questa storia e volevo dirvelo pur non essendo vostra la amo ed è una delle mie  preferite, che tu sappia c'è un sequel poi? Volevo dirti che traducete davvero bene..
Ma perchè sul sito straniero non riesco a trovare la FF originale??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le intenzioni di Brooklin nel confronti di Justin, e come la prenderà Justin alle reazioni di Brook... Odio Ryan dal profondo del mio cuore con quella cessa... scusate il termine di Natasha... che già il nome dice tutto.

Spero aggiornerai presto... adoro il fatto che stai aggiornando ogni mercoledì ogni settimana ormai è un appuntamento per me!

28/04/14, ore 15:37

È da poco che leggo questa storia, l'ho letta tutta praticamente in 3 giorni, io credo di esserne innamorata!
Giuro l'adoro e la traduzione è perfetta, certo ogni tanto ci scappa qualche errore, ma siamo umani no?!
Io giuro l'adoro, tutti questi colpi di scena, la storia che prende questa strana curva, io boh.. Me ne sono innamorata.
In un qualche modo la sento particolarmente via, forse perché assomiglio molto a brooke.. Boh non lo so, ma come quando in una canzone senti di esserci legata.. Ecco, io mi sento legata a questa storia! L'adoro ((l'ho per caso già detto?))
Se esistessero dei fan, credo che io sarei la numero 1, ne sono praticamente ossessionata (su Twitter mi chiamano perfino ragazza del bronx figuriamoci, potrei essere io la protagonista)
Giuro, complimenti, alla storia e a voi ragazze che traducete!
Vi prego, non lasciatemi senza bronx, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 00:55

È la prima volta in 5 mesi di lettura che recensisco questa storia. Ho passato tre quarti d'ora a leggere e a tremare, e giuro che non ho mai letto una ff piú bella di questa. Sono praticamente dipendente e, soprattutto, shippo in un modo incredibile Brooke e Justin.
Sono sicura che non si lasceranno anche perchè, se lo facessero, penso che andrei ad impiccarmi ahahaha (ovvia ironia).
Detto questo, spero che aggiorniate presto. xxx

25/04/14, ore 15:43

secondo me rimane scioccata ma lo perdona!!!! comunque sei bravissima e aggiorna presto

24/04/14, ore 18:13

Wow!! Allora Brooklyn non si deve arrabbiare perché quello è il passato di Justin (poverino :( )e loro non stavano insieme!!!! Detto questo il capitolo mi è piaciuto spero che aggiorni PRESTO! :)♥