B.R.O.N.X.
di damndream

09/08/13, ore 16:34

Ajkdshjadhgqjfev, odddddio. L'amo. L'amo. L'amo. L'amo. Cioè, questa storia è fantastica, poi traduci benissimo, quindi è ancora più bella:)
Leggo da poco questa storia, quindi è la prima volta che recensisco e chiedo scusa per questo.
Comunque, mi piace troppo questo capitolo.. Credo che Justin sia bipolare, ceh.. Dio Santissimo, calmati un attimo, ti ha fatto un favore eh, ahahaha.
Vabbè, non farci caso.. E' che sclero ogni volta che leggo i tuoi capitoli, lol c:
Amo te e i tuoi capitoli e mi raccomando, aggiorna presto ;)
Ciaaaaau!

09/08/13, ore 12:41

oddio, credo sia il capitolo con più colpi di scena dell'intera storia!
omg, è bellissimo. <3
Aggiorna, ovviamente quando puoi, baci. <33

09/08/13, ore 12:22

Adoro questa fun fiction, oddio. Scusa se non recensisco sempre ma apprezzo il tuo lavoro e sto qua a leggere:) lol

09/08/13, ore 01:29

23 pagine!? Wow! xD
Sei davvero brava perché non lasci errori ed è tutto perfetto! :)
Aggirona presto ti prego!
Un bacioo!

09/08/13, ore 01:00

Aiutoo fgdgh...sono troppo curiosa di sapere il continuo. Il capitolo è bellissimo e tu traduci magnificamente. *o* aiuto. grazie mille ancora.

08/08/13, ore 23:34

oh cristo, la madonna, gesù e giuseppe. non so che dire 1: grazie e scusa sempre se rompo le palle lol. 2: wo wow wow wow wow wow questo capitolo è semplicemente wow. non mi aspettavo questo comportamento da justin alla fine. ma devo ammettere che sono troppo carini a pensare che a lui piace brooklyn e a lei piace justin, sono la dolcezza. btw, non so che dire, il capitolo lascia a bocca asciutta, sul serio. grazie ancora vale, pee aver tradotto questo capitolo KILOMETRICO. aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma cercherò di non assillarti lol. ti voglio bene, grazie di tutto. un bacio. <3
-chiara <3

08/08/13, ore 21:26

Non mi ricordo di aver rencensito mai la tua storia, ma volevo farti sapere che è una delle mie preferite ed è una delle poche che ho nelle Seguite :)
E poi tu sei bravissima a tradurre, sembra quasi che l'abbia scritta tu :3
Comunque riguardo alla storia.. si è un bellissimo capitolo davvero pieno di azione.. però povera Brooke :( è andata in quel posto orrendo per salvare Justin e lui? La ripaga con la sua freddezza :( E poi ovviamente non poteva mancare l'odiosa Alejandra -.-
Si se non si è capito sono un'appassionata di B.R.O.N.X. ahahah ed è per questo che devi continuare il prima possibile :D
Continua <3

08/08/13, ore 21:25

Oh god.. che stronza quella. E poi Justin.. cos'è pazzo?! Lei lo aiuta e lui la fa star male, pff. Stronzo. Vabbè, è solo per proteggerla dal "suo mondo" .. ma.. così la fa soffrire! Non è giusto! :c

Aggiorna presto (: sciau, un bacione.

08/08/13, ore 21:04

finalmeente,credevo che non avresti più aggiornato lol
è stupendo ahdhf,come tutti gli altri del resto.
riposa bene bellissima c:

08/08/13, ore 20:03

Jazzy è una fottuta genia, ha capito tutto di Justin e Brooklyn ..
Questo capitolo è bellissimo, probabilmente uno dei più belli
Justin è leggermente stronzo è? Lei gli paga la cauzione e lui le urla e non le parla ... lost in confusion
AlejandraFacciaDaPuttana ha detto quelle stronzate solo perchè è innamorata di Giustino..ma che ci vuoi fare tesoro, he fell in love with Brooklyn :D
Traduzione a dir poco perfetta
Continua prestissimo <3 <3 <3

08/08/13, ore 19:58

ho bisogno del prossimo capitolo cewhbfjebjrbejbrgejbgr vnrejkngrgrtgrngjr ngvrkgmnkrnjrkg vnrekjgnrknkre nvkrjnfernfr

08/08/13, ore 19:54

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
anche se giá so cosa succederà lol spero aggiornerai presto
alla prossima :)

07/08/13, ore 20:44

In realtà devo ammettere che questa storia la preferisco addirittura a danger e non solo per la protagonista femminile
ma per i fatti.
Inizialmente lei è un po' troppo 'viziata' per i miei gusti, ma sinceramente ne vale la pena leggere il seguito.
Spero aggiornerai presto, non ti rimprovero se ci metti un po' perché è comunque un bell'impegno.

07/08/13, ore 13:59

Bellissima storia giuro! l'ho letta tutta in un giorno :D complimenti ora però continua presto non lasciarci così *-* <3

06/08/13, ore 13:05

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli.
Come prima cosa, amo il fatto che i personaggi appartengono a due mondi diversi, specialmente un Justin 'bad boy'.
Inoltre, hai un bel modo di scrivere, i miei più sinceri complimenti.
Spero aggiornerai presto:)
Baci, Marta.