B.R.O.N.X.
di damndream

06/02/14, ore 12:31

oddio cosa cosa cosa ??? Sam è incinta ??
Ma cosa più importante Brooke ha fumato ?? E ha detto a Ryan che ama Justin e lui gli ha chiesto se era vero ma lei è fatta.
Oddio che casino.
Continua presto perchè voglio sapere come andrà tra Justin e Brooke dal momento che è scappata di casa e starà un po' da Justin.
In più voglio sapere come si sentirà al ricordo che ha fumato una canna...

Oddio amo da morire questa storia, sei bravissima a tradurla.. E hai aggiornato presto... Spero che aggiornerai altrettanto presto...

Ok ora mi dileguo, ciao bella <3

(Continua presto)

06/02/14, ore 07:40

Ti prego,vi prego,non lo so. Continuate questa fanfiction. La amo,è diventata la mia drogaaa haha vi scongiuro non fateci aspettare cosí tanto :c

06/02/14, ore 00:36

E' bellissima questa storia siete molto brave a tradurre complimenti spero che continuerete al piu' presto :)

06/02/14, ore 00:13

Si sapeva che Brooke sarebbe andata nel Bronx, credo che si pentirà di aver fumato perché questo la metterà ancor di più nei casini ma l'unica cosa che non riesco a spiegarmi è: A quale svolgimento della storia può contribuire la gravidanza di Sam??

vabe' lo scoporirò nei prossimi capitoli, continuate sempre a tradurla perché è una storia bellissima.

05/02/14, ore 23:56

Hmm brook che vuole fumare erba?!?! Hahahahah poi sam incinta?!? Proprio no! Natasha l'ammazzo! È solo una s*****a.
Bellissimo cmnq il capitolo :) alla prossima ❤️

05/02/14, ore 23:34

Wow, dovete assolutamente postare il prossimo è davvero bella questa ff la amo *^*

05/02/14, ore 23:34

Una bomba proprio!
Quando mettete l'altro? madooo sto morendo **
Alla prossima e aggiornate prestoooo

05/02/14, ore 23:13

O.mio.dio.devi continuare assolutamente! Aaah non sai quanto sto sclerando

04/02/14, ore 16:50

Lo so, lo avrò detto un milione di volte, QUESTA FF È STUPENDA. Ogni capitolo mi colpisce sempre di più! Spero che tu possa continuare presto c:

03/02/14, ore 15:18

OK FACCIO LE MIE PREVISIONI:
Lei va da Justin o dalla Kelsey ma è più probabile Justin.
Il fratello del cazzo sa che Justin vive nel BRONX e lo dice ai genitori e loro se la vanno a riprendere.
Ahahaha bho,c'ho provato,comunque il capitolo è tanto carino e grazie a te e a Giulia che traducete e passate tempo a postare :3

Kizz kizz,serena

03/02/14, ore 09:55

aww, questo capitolo è bello ma allo stesso tempo brutto. Non sopporto ufficialmente il padre di B.
Oltre questo, sono morta dal ridere quando lei ha detto 'Spingimi, schiavo!" AHAHAHHAHAHA
Ottima traduzione, spero aggiorni presto.
Un bacio Michela

02/02/14, ore 17:30

cavoli non so se è tradotta o meno, ma è bellissima la storia, amo come scrivi.. aggiorna presto <3

02/02/14, ore 00:30

Hahahah Brooklyn mi fa ridere! Me la immagino con il cappotto beige e i vestiti di Justin ahaha molto swag! Che bello questo capitolo.. Insomma si fanno le coccole speciali, Brooklyn si é finalmente lasciata andare e mi piace la sicurezza che Justin trasmette alla ragazza!! Cioè nel senso che non la spinge troppo a fare qualcosa che lei non vuole fare ma allo stesso tempo la invoglia e quando la magia si compie, lui é dolce e le trasmette quella sicurezza come per dire "Ehy Brooke non ti preoccupare ci sono io qui con te, rilassati" e lei ai lascia andare. Sono una coppia bellissima. Justin che le ha fatto una foto sarebbe da ammazzare poi oltretutto mentre lei arava dormendo, che grandissima merda! Haahhaha alla fine però il fatto che gli dica che sembra un angelo beh risolve tutto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio tesoro

Pace E Amore C A N D Y K
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:31 am)

31/01/14, ore 23:16

Oddio oddio sono l'amore 😱comunque ha fatto bene ad andarsene di casa ahahah
Buh aggiorna presto❤️

31/01/14, ore 16:41

Fortuna che non ho un padre! Se fosse così lo odierei tantissimo. La mattinata passata con Justin è stata bellissima, lui è così dolce, carino e adorabile ahah.
Ma sai che mi sta cominciando a stare antipatico pure Ryan?

Aggiorna presto, sciau.