B.R.O.N.X.
di damndream

28/12/12, ore 22:32

Come ho già detto prima amo questa fanfiction! Davvero..sto diventando dipendente.. Avvisami ogni volta che aggiorni, è essenziale *-*

28/12/12, ore 22:29

dio mio,questa storia è stupenda,magnifica.LA PERFEZIONE.potresti postare il seguito al più presto? non riesco ad aspettare jsdhsbk

28/12/12, ore 21:56

hfdsuidfhsldfhsdfhsdfhsdfh
MUOVETEVI A TRADURRE ANCHE IN QUINTO CAPITOLO PORCOBUE (?)
SDFJHASKDGASDG
dio questa storia mi prende sempre di più çç
sdjhgalgdasdgsdg *--*
sdgasldgasdgasdg
lol
continua presto. :3

28/12/12, ore 21:29

Questa storia è veramente avvincente,complimenti alla ragazza che l'ha scritta,veramente bella,continua a postare,mi raccomando ;).

28/12/12, ore 21:19

oh gosh, è sempre piu bello...ti prego continuaaaaaaaa è straordinario, bellissimo è hdbvjhbdshdbhgvfvgbnkljn continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

28/12/12, ore 20:07

beh, allora ti conviene davvero complimentarti con la tua amica perché questa fan fiction è davvero zsdfjhgasbldgsdfhg *--*
sdjhgaskdgasdg
comunque, aspetto il quarto capitolo, aspetta che dico aspetto io lo ESIGO.
comunque..
io ho cancellato la mia fan fiction e ho scritto una one shot rossa (molto pervi devo dire mlml)
praticamente dopo averla scritta ho pensato che sarebbe stato figo scrivere una fan fiction ispirata alla os e volevo iniziarla dopo aver avuto 10 recensioni (me ne mancano 7 ewe)
non è che ti andrebbe di passare e recensire?
grazie se lo fai.
c:

28/12/12, ore 18:03

No è davvero bellissima! Dovete andare avanti a tradurre al piu presto..sono innamorata di quest storia! Fai i complimenti all autrice..davvero.. Passa anche a leggere le mie storie, e magari dammi qualche consiglio ;) Sissabieber

28/12/12, ore 16:36

bella bella bella e sempre pie bella...ti prego continua e assolutameeeeente hcjvb jhcvb dhbkjcv kdjcvn

28/12/12, ore 13:59

Veramente stupenda una delle mie preferite, TA TAAAAANNNN messa nei preferiti *-* dovresti esserne più che felice

28/12/12, ore 13:24

dio,questa storia è stupenda...aggiornala al più p r e s t o skdjdnkb

28/12/12, ore 13:09

wow è bellissimaaa *^* continua al più presto ti prego c: è troppo bella mlmlmlml ciasten ʘ‿ʘ ok AHAHAHAHAH.
Stupenda, aggiorna c:

28/12/12, ore 12:40

Bellissimo davvero!E' stupendo, continua appena puio c: mi piace un casino la tua FF p.s aspetto con ansia il continuo bella ;D

28/12/12, ore 01:28

I amo questa storia ti prego continua! È fantastica
Voglio per
Oprino vedere cosa succede ai due piccioni!!!

27/12/12, ore 23:29

sempre simpatico il sognorino?! ma io dico capisco che la vuoi "proteggere" ma non c'è bisogno di fare lìantipatico! e ryan me sta sulle pallette pensa di essersi arruolato anche lui nella polizzia?
brook avrà annnche una bella vita fatta di cose materiali ma sinceramente non amerei uscire solo con chi i miei approvono essere iper controllata anche se poi hai tutte le meraviglie del mondo... la libertà è una cosa che non si compra ma che si vive e ti fa stare bene!

27/12/12, ore 19:30

scusa se recensisco solo adesso, ma mi ero dimenticata ahahahah comunque se non sbaglio tra poco dovresti aggiornare no? bene, non vedo l'ora.. aspetto con ansia il continuo <3