B.R.O.N.X.
di damndream

27/05/13, ore 20:20

Tu non puoi lasciarmi così!
Cazzo, è bellissimo :O
Continua prestissimooooooo<3
A presto; Baci, Fabi.

27/05/13, ore 08:20

Me la sono letta tutta ieri sera e ho finito alle due di mattina, ne è valsa la pena, davvero. Ahah. Sono innamorata di questa ff. Ti prego continua perché non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Fgliesviec

26/05/13, ore 11:47

È meno male che dovevo aggiornare il giorno dopo, ma se per te è tanto difficile aggiornare, fai continuare la storia a una di quelle persone che l'aveva no chiesto! Se non aggiorno mai è inutile che continui! Non so, avevi detto che avresti aggiornato il giorno dopo, è passata una settimana!

25/05/13, ore 21:57

Ciao, la tua storia è davvero fantastica, è da un po' che la seguo... sto morendo dalla curiosità, quando aggiorni?!?

23/05/13, ore 18:55

oddio dfjgsdhf non vedo l'ora, ma sono passati 4 giorni dal 'domani con l'aggiornamento completo' quando lo postate? D:

23/05/13, ore 12:51

OMFG IO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO CEH NON MI POTETE LASCIARE COSI' UGUYHGUEAHFGUIT
Davvero traducete benissimo io adoro questa fanfiction oddio, OAHSGUAH AGGIORNATE PRESTO PER FAVOREEE cc

22/05/13, ore 16:02

dato che avevate detto che aggiornavate domenica , è a me che non mi fà vedere il capitolo o dovete ancora aggiornare?

20/05/13, ore 22:34

Mai più una cosa del genere <3 Sto entrando in crisiiiii aiutooooooo (?)

Se domaji non aggiornerete non dormirò fin a che non postate il prossimo capitolo u.u

COMPLIMENTI SIETE STUPENDE <3
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:31 pm)

20/05/13, ore 22:09

SONO TROPPO ANSIOSA, ODDIO CHE STA SUCCEDENDO?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL 13!
BACIONE
-GIIULS <3

20/05/13, ore 15:18

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio..
Sono letteralmente SULLE SPINE..non ce la faccio ad aspettare :( no vabb'è..devo resistere..non vedo l'ora di leggere quello che succederà..all'inizio pare andare tutto bene anzi benissimo cioè lui gli ha detto una cosa dolcissima e poi lei gli dice di non toccarla..oddiiiiiio..
Non vedo l'ora che sia domani :D

19/05/13, ore 22:32

Non vedo l'ora che aggiorni, traducete benissimo questa FF davvero e con questo spoilers mi hai messo ancora di piú la curiositá <3<3

19/05/13, ore 22:27

no, minchia, no. io ero venuta a leggere tutta convinta che fosse il capitolo 13 e invece sono solo dei pezzi. quando aggiorni?

19/05/13, ore 21:55

Non vedo lora di vedere l'aggiornamento completo aaawwww
aspettooo <3

18/05/13, ore 14:43

Quando aggiorni? Questa storia é bellissima, giuro.
Ho voglia di leggere il prossimo capitolo **

16/05/13, ore 15:31

Bellissimooooo <3 <3 amo questo capitolo andjdjdbdhh e spero che metti il continuo presto, un bacio bella <3