B.R.O.N.X.
di damndream

17/12/13, ore 17:19

Ehy ciao :) so che non recensisco mai per mancanza di tempo, ma volevo dirvi che adoro questa storia e siete davvero brave a tradurla ^_^
ah, io sono bilingue, quindi se doveste aver bisogno di una mano, in casi estremi ci sono ;)
ciao ciao

16/12/13, ore 18:16

E' davvero lunghissimo.
Justin, wow, sei arrivato giusto in tempo! *--*
Che dolce lui, aaaw, tenero.
Kelsey mi fa morire, la amo AHAHHAHAHAHHHAAH Tyson e lei sembravano davvero innamorati, aw.

aggiorna presto, sciau.

15/12/13, ore 13:08

Questo capitolo è qualcosa come 'wooow' . È esplosivo. Il modo in cui Brooklin tratta Natasha è qualcosa di strabiliante. Grazie mille per aver aggiornato:)

15/12/13, ore 00:11

bravissima (:
io li.amo sempre di piu',con sto "peggio" mi spaventi hahaha.
alla prossima

14/12/13, ore 22:22

Questo è uno dei più belli capitoli in assoluto ed è tradotto meravigliosamente , cappero :P
ok , Brooklyn era veramente tosta in questo capitolo, figo :
"Senti, stronza, ascolta con attenzione." Sibilai, sentendo il mio sangue pompare più velocemente attraverso le mie vene. "Sei fortunata che ancora non ti abbia presa a calci, ma la prossima volta non esiterò a colpirti quei denti perfetti. Quindi ti suggerisco di farti i fatti tuoi." Le parole rotolarono fuori dalla mia lingua in maniera letale, costringendola ad ingoiare un grumo di saliva e fare un passo indietro. “E stai lontano da me, puttana."
Diavolo, stupenda questa parte , avrei fatto la stessa cosa , probabilmente avrei aggiunto anche un pugno ma tralasciamo :S

Sono qui, testa di cazzo." Justin urlò abbastanza forte da farlo di girare rapidamente.
Caxo, qui sono morta aaaaaaa
Bravissima <3
Aggiorna presto

14/12/13, ore 21:23

Oddio bellissimo capitolo. Non so le altre ma io mi sto innamorando di questa storia. E' bellissima soprattutto per merito tuo che la traduci benissimo. Complimenti. Continua al più presto perchè voglio sapere come va a finire. Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Ciao <3

14/12/13, ore 21:06

HAHAHAHAHAHA QUANDO BROOKE MINACCIA NATASHA È TROPPO DIVEETENTE. TRADUCJ BENISSIMO CAVOLO! SPERO AGGIORNERAI LA SETTIMANA PROSSIMA:) BACI xx

14/12/13, ore 19:42

Oh mio dio signore complimenti questa efp è stupenda davvero però dovresti continuare ti prego ti prego ti prego fallo per me.voglio sapere justin e BB si sposeranno? Avranno dei bambini vero ? ODDIO sto delirando comunque complimenti ancora ....

14/12/13, ore 17:28

mi piace la determinazione e la schiettezza che sta fuoriuscendo da brooklyn, ma spero che non spezzi troppo la corda.

14/12/13, ore 17:04

Oddio quel peggio sottolineato mi fa paura.
Spero riuscirai ad aggiornare prkma del 24 allora, un bacio.♥

14/12/13, ore 10:26

stupendo, come tutti gli altri capitoli traduci davvero bene complimenti!!

13/12/13, ore 21:53

WOWOWOWOWOWOWOWO
SONO QUI TESTA DI CAZZO.ODDIO QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO E NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO *-* <3

13/12/13, ore 20:51

Yeeeee!!! Wow mi piace il Giustino cattivo!!!! Questo capitolo è veramente molto SWAG♥ E LA STORIA È FANTASTICA! IN OGNI E QUALUNQUE CASO IO IL PUGNO A NATASHA GLIELO AVREI DATO!!!!un bacio,Marty♥♥♥

13/12/13, ore 20:30

Aw Oddio sono dolcissimi dnrjshejjf Justin è un cucciolo sbhejdjwhf Comunque, sei bravissima come sempre, ormai si sa. Non preoccuparti, aspetteremo anche il prossimo capitolo basta che tu non smetta di tradurre. Bellissimo, a presto♥♥

13/12/13, ore 20:00

ambsejwjwvh capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere quello a sfilata bsnajajajahah complimenti veramente,tra quanto aggiorni circa? :)