B.R.O.N.X.
di damndream

17/07/14, ore 09:25

wow
che belli che sono però
voglio che risolvano è brutto vederli lontano
mah staremo a vedere cosa accadrà =)
alla prossima ^__^

17/07/14, ore 00:34

Davvero molto bello e spero voi potiate aggiornare presto. Traducete davvero molto bene. Manca poco alla fine della storia, giusto?:(

A presto.

17/07/14, ore 00:16

Non mi aspettavo un capitolo del genere, non mi aspettavo tanta cattiveria nei confronti di Tyler, e in questo capitolo Brooke mi sembra una stupida a cui non gli va mai bene niente, ma cavolo, c’è l’avessi io un ragazzo che mi dice una cosa del genere, ma che cavolo.
Non ho trovato nessun errore comunque, tu e Giulia siete davvero brave a tradurre.
Alla prossima, baci. x

16/07/14, ore 22:05

Lo ritengo un regalo di compleanno hahahahahaha domani è il mio compleanno e sono felice che hai aggiornato oggi. Davvero stupendo anche se non capisco Justin che non ha detto la verità a Brooklyn .-.
Aspetto il prossimo xx

16/07/14, ore 21:02

Credo che questa sia una delle mie fanfiction preferite di sempre.
Non so come, non so perché, ma ogni singolo capitolo riesce ad emozionarmi e a portarmi via dal mondo reale per quei 5 minuti.
Ho sempre pensato che la trama fosse qualcosa di magnifico, ma devo dire che se non ci foste voi, che la traduce in modo così PERFETTO, io non conoscerei la storia.
Quindi mi voglio complimentare anche con voi, e non solo con l'autrice originale.
Detto questo, spero che aggiornerete al più presto

16/07/14, ore 19:43

Tyler è uno stronzo e se nello scorso capitolo mi era sembrato quasi dolce in questo lo vorrei bastonare ma in questo capitolo Justin e Brooklyn sono così belli...non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il prossimo capitolo!

14/07/14, ore 00:29

Io penso semplicemente che questa storia sia stupenda! Ci ho messo una settimana esatta per leggerla tutta e mi è rimasta davvero a cuore anche se può sembrare strano. In certi capitoli ho anche pianto tantissimo. Mi trasmette davvero tante emozioni,indescrivibili. Questa fan fiction rispetto a molte altre che ho letto mi ha davvero segnata! Non vedo l'ora che continui,aspetto con ansia!:)

13/07/14, ore 21:05

ma che cazzo poverina
bo non lo so
tutta sta situazione e un pò strana
justin deve smetterla
lei sta soffrendo troppo
che cazzo anche un tentanto violenza
mannaggia
non vedo l'ora di leggere la continua =)

13/07/14, ore 00:20

Oddio ho letto tutti i capitoli in tantissimi giorni sono molti e lunghissimi (non mi lamento) La storia è bellissima♥
Aggiornate prestoo♥

12/07/14, ore 02:21

Aww, voglio sapere di più su Kevin e Blake! *--* E voglio anche vedere la reazione di Justin quando vedrà il taglio che si è procurata Brooke. Mi rendi impaziente. Continua al più presto! :)

11/07/14, ore 14:57

Mio Dio... Ho cominciato da poco a leggere questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Wow. Davvero meravigliosa.
Credo che leggerò anche le Fanfiction di Giulia. La traduzione va benissimo e spero che aggiorniate al più presto ❤️

11/07/14, ore 00:21

Oh mio Dio, Gesú, Giuseppe e Maria. Questo capitolo non solo é triste ma cavolo, é pieno di sorprese.
Justin e Brooke litigano.
Lei viene-quasi- violentata.
Taylor, un amico?mh.
Blake gay? ( non che fosse una sorpresa comunque)
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Grazie mille ad entrambe. Baci x

10/07/14, ore 19:29

l sapevo che Blake era gay.. me lo sentivo e lo adoro awwww cwc complimenti per la traduzione, è veramente fantastica. spero che tra Justin e Brooklyn vada tutto bene..

xx

10/07/14, ore 15:47

Oh mi dio! Troppa roba in una volta! Il loro litigio! Quei due che la volevano violentare , tyler e poi blake! Wow!
Sono scioccata! Voglio che tutto si sistemi!
La traduzione è sempre perfetta! Vi ringrazio ragazze ❤️
Swag ❤️.

10/07/14, ore 15:41

Io lo avevo detto che le bugie non portano da nessuna partee.
Non mi sono stupita quando leggevo del tentano stupro a Brooklyn perché ormai queste cose accadono così spesso che quasi ci fai l'abitudine. Nonostante tutto, è un capitolo stupendo. Grazie mille Giulia xx