B.R.O.N.X.
di damndream

20/03/14, ore 22:50

Oddioooo continua ti prego è droga ormai!!! *-* vogloo sapere cosa succedera al oiu presto per favoree! Comunque complimenti per la traduzione! !

20/03/14, ore 22:19

non ti preoccupare per le recensioni, se è per questo giuro che ne scrivo dieci alla volta HAHAHAHAHA, comunque grazie per tutto quello che fate, seriamente!

20/03/14, ore 22:05

aww!! finalmenteee. che sono dolci. poi justin che le sussurra quanto la ama *-* comunqie bravissimee... un bacio

20/03/14, ore 21:16

Questo capitolo è qualcosa di fantastico. Sono un po' preoccupata per quello che hai detto alla fine, riguardo alle cose belle o brutte, hahaha. Spero che tu aggiorni presto :)) sono ansiosa del prossimo capito :)

20/03/14, ore 20:52

Oh mio diooooo!!! Oddiooooo hajajajsjjdjdj ma tipo che sto sclerando da sola?!? Hahahahha no ma davverooooo!!! Perfetto, capitolo davvero perfetto, come sempre, traduzione ben fatta... Che altro dire? Aspetto la prossima settimana con tasta di quell'ansia che neanche immaginate....
Un bacio e alla prossima

-Fra❤️

20/03/14, ore 19:37

Continua oddio mio,sto morendo..il capitolo e' perfetto,Justin e' fantastico,omg..amo questa ff

20/03/14, ore 19:09

Ciao mi é piaciouto molto qua sto capitolo ed è per questo che ti chiedo di continuare .

20/03/14, ore 18:18

Questo capitolo è cosi perfetto come l'avevo immaginato. Loro sono perfetto. Voi che traducete siete perfette. La scrittrice originale è perfetta. ♥

20/03/14, ore 17:55

Finalmente dopo ben 38 capitoli l'hanno fatto, lol capitolo bellissimo come sempre.
Aggiorna presto baci xx

20/03/14, ore 16:27

dio ci sono voluti 38 capitoli e direi che più felice di cos ì non poddo essere!! a presto!!

20/03/14, ore 16:25

O mio dio è bellissimo! <3 grazie veramente per aggiornare presto... È davvero tanto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 Baci

20/03/14, ore 15:30

AMO questa ff, e questo capitolo in particolare era stupendo!! Continuate ad aggiornare, attendiamo tutte impazienti :) Baci

20/03/14, ore 15:29

Semplicemente favoloso e direi il migliore insieme al capitolo del "ti amo". Sono troppo belli e perfetti insieme.
Amo questa ff, è una delle mie preferite.
Grazie perchè aggiornate ogni settimana! Siete mitiche.
Bye, see you soon! AHAHAHAH

20/03/14, ore 15:21

“È stato il migliore che abbia mai avuto.”
Oddio. Oddio. Oddio. :D Finalmente , capperino :)
Justin è così dolce <3 *-*
Non so se c'è più di una persona che traduce ma lo fate benissimo ( tradurre ,intendo lol)
Aggiorna presto <3

20/03/14, ore 14:53

Aiuto. Ok parto col dire che adesso è inutile ripetere sempre le stesse cose, penso che ormai l’avete capito che IO AMO QUESTA STORIA.
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che abbia mai scritto. Non lo dico perché sono una morta di….lo dico perché non è scritto in modo superficiale come la maggior parte delle fan fiction. Questa è scritta benissimo e ti prende cosi tanto che sembra che la stai vivendo tu la storia.
Con tutte le 38 recensioni che ho fatto……non so più che dire…….lol.
Vorrei ringrazie Giulia perché traduce benissimo, e scrive anche benissimo ( si leggo le tue storie lol) e Ilenia perché posta sempre il capitolo. Grazie mille a tutte e due, sul serio.
Alla prossima, spero! C: