B.R.O.N.X.
di damndream

13/12/13, ore 19:51

awww che bello non vedevo l'ora. Questo capitolo mi ha messo un pò d'ansia hahahaha non chiedere il perchè.
Grazie mille per quello che fai, sei bravissima.
Alla prossima xx

12/12/13, ore 13:40

Dio mio! Ti prego continua *~* non resisto più D: bellissimo bellissimo bellissimo ♡

10/12/13, ore 17:14

Oddio Justin è dolcissimo mado'!! Ma devi continuare perchè io voglio sapere come sarà Justin nel fare il modello u.u
P.S. il trailer è fantastico e Demi è vdbhvbhgvndkzdjbv!!!

09/12/13, ore 20:23

Ciao bella
allora questa è la prima recensione che lascio a bronx e sinceramente non i sarei aspettata di farla neutra.
E' da pochissimo che leggo questa fan fiction, tipo una settimana forse e aspettavo di vedere quando aggiornavi per lasciarti una piccola recensione.
Quindi...parto col chiedendoti una cosa, visto che questa è una -traduzione- la storia è più avanti o sei tu che sei in dietro con la storia?
Questa cosa cambierebbe la mia opinione.
Ho visto molte ''scrittrici'' che sinceramente scrivevano fan fiction che facievano CAGARE, scusa la parola, e aggiornavano tipo ogni due settiana, mentre ce ne sono altre che si fanno un mazzo per sciverle entro una settimana, e fanno i capitoli più lunghi di quelli di bronx, e sono sole...
Voi siete in due e non riuscite ad aggiornare? Io, senza offesa per nessuno, sono stufa di aspettare perché non è possibile attendere un capitolo per più di 10 giorni....
Mi piace bronx, ma se va cosi alla fine aspetto che finisca e poi me la leggo con calma.
Ma vabbe' se invece la storia in lingua originale non è ancora stata aggiornata alla scusatemi.
Adetto vado.
-ane c:
#non voglio attaccare nessuno
baci
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:25 pm)

07/12/13, ore 16:02

ti prego continua questa storiaaaaa. l'ho letta tutta in tre giorni,la amo da morire. metti presto il prossimo capitolo,lo aspetto con ansiaa.vhfhfjfh

06/12/13, ore 20:07

OH PORCA TROIOTTOLA! OKAY NO SCUSA, FIN ORA NON HO MAAAI RECENSITO PERCHE' LEGGO LA STORIA DA CIRCA TRE GIORNI E SONO GIA' ARRIVATA QUI LOL. IO. AMO. QUESTA. BENEDETTA. FF. LA AMO OKAY? MI HA PRESO IN UNA MANIERA INCREDIBILE E SONO BEN POCHE LE VOLTE IN CUI QUESTO ACCADE QUINDI..
MI PRESENTO, SONO GIULIA E SONO NUOVA OuO
IL CAPITOLO MI PIACE molto. TROPPO SI! QUINDI PER FAVORE AGGIORNA PRESTO, SAI, IO CONTROLLO OGNI GIORNO PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO. PENSO SEMPRE A QUESTA FF AHAHAHA, TI INFORMO CHE D'ORA IN POI RECENSISCO OGNI CAPITOLO. QUINDI ATTENDIMI HAHAHA . ORA SCAPPO. CIAUU <3

06/12/13, ore 07:17

Continua...ti prego! Veloceee...I love B.R.O.N.X
Xoxo
Una tua grande fan! ;)

03/12/13, ore 18:56

Scusa per il titado :c
Comunque sono felicissima che Jazzy abbia fatto cambiare idea a Justin. E poi lei ha pienamente ragione, si stanno innamorando entrambi ed è stupendo.
Quando Justin è andato da Brooklyn è stato dolcissimo, soprattutto con i gesti e le parole.
E poi sono andati a dormire insieme.. dolcissimi!
Speriamo che di notte o mattina non entri nessuno.
Aggiorna appena puoi.
Bea ♥

03/12/13, ore 18:21

...Non ho parole, davvero!
So che la storia non è tua e la stai solo traducendo, ma devo fare i complimenti sia alla scrittrice sia a te, sei bravissima anche a tradurla! Davvero, se non avessi letto che è solo una traduzione non l'avrei mai capito, sembra scritta in italiano! Parlando della storia è semplicemente FAVOLOSA e questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri. e' descritto benissimo nei minimi particolari, non tralascia niente: dalle emozioni dei singoli personaggi alle vicende, sembra davvero che ognuna delle lettrici ci sia dentro. O almeno, a me ha dato questa impressione. Per il contenuto... mi dispiaceva troppo per il fatto che avessero litigato, ma come sempre Justin con la sua dolcezza infinita (pur essendo un ragazzo del BRONX) è riuscito a superare quella piccola bugia da parte della ragazza ;)
Una curiosità.. quanti sono i capitoli della storia?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio <3
Giulia.

03/12/13, ore 16:02

ma quanto posso amare questa storia?!? *-*
fortunatamente hanno fatto pace c':
se ti va passa a leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2313623&i=1 c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/12/13, ore 19:20

Che bello che bello siii hanno fatto pace <3 per un momento credevo che nn avrebbero fatto pace >.< x fortuna èandaro tutto bene, nn sai quanto sono felice

02/12/13, ore 10:49

Io amo questa storia, grazie mille per tradurla l'ho sempre seguita anche quando non è stata aggiornata per tantissimo tempo io sono stata sempre ad aspettare lol.
Justin che farà il modello hahahaha, non vedo l'ora.
Aggiorna presto! <3

01/12/13, ore 18:45

piano piano justin si sta addolcendo caratterialmente. justin modello... da leggere lol

01/12/13, ore 18:44

bellissimo...non ci sono parole, mi piace un sacco :)
non vedo l'ora che agiorni ;D
un bacio
amy xx

01/12/13, ore 14:30

Adoro questa fanfiction...mi sono iscritta solo oggi ed é la prima ke leggo