B.R.O.N.X.
di damndream

09/11/13, ore 16:12

ho pensato fino ad ora che non avrei più scoperto che fine avrebbe fatto la storia.. e sono felicissima che tu, nuova traduttrice, l'abbia fatto. non sei così male come dici

09/11/13, ore 16:07

S T U P E N D A!!! Davvero è una storia fantastica *-* l'ho letta oggi, non sapevo ancora della sua esistenza e non me ne sono pentita per niente, è meravigliosa! Continua al più presto per favore un bacione e alla prossima <3

09/11/13, ore 07:28

Ciao :) volevo dirvi che la storia è fantastica!! E lo so che non è vostra ma volevo complimentarmi con voi per il vostro lavoro! Continuate così! :) aspetto con tanta emozione il prossimo capitolo! E spero che possiate aggiornare presto! :)

08/11/13, ore 23:01

È Stupendo!!!! Quanto odio Nate menomale si sono lasciati non lo sopportavo, invece Justin e Brocklyn sono cosi carinii.....Justin in cucina non me lo sarei mai immaginato menomale è arrivata Brockyn che ha salvato tutto siiii e poi Jazmin che entra piangendo quanto mi dispiace....ma c'è Brocklyn a risolvere tutto siiii credo che passera il test con 10 e lode!!! Continua presto

08/11/13, ore 22:08

Per me Jazzy ha litigato con il suo ragazzo , sempre se ce l'ha il ragazzo
Sono dolcissimi Justin e Brooklyn = Jrooklyn (?)
Hai scoperto chi traduce la storia senza il permesso della proprietaria ? Le hai tagliato la testa o strappato la gola? Simply things ;-)
Tu , voi invece siete bravissime
Aggiorna presto <3 <3 <3

08/11/13, ore 21:23

dio ti amo... HAI GIA' AGGIORNATO, CASPITA. Amo questa storia è bellissima e sei bravissima a tradurre. Voglio sapere cosa è successo a Jazzy ma scommetto che è per via di quel ragazzo con cui usciva.... Bhe aggiorna presto ti prego.. baci <3

08/11/13, ore 19:24

Beh... Non so che dire, un altro capitolo fantastico e bellissimo! Aggiorna il prima possibile! :)

08/11/13, ore 18:31

oh mio dio!

"Allora, come è andata oggi a scuola?" Domandai per fare un po' di conversazione .

Lei aggrottò la fronte. "Non iniziamo a parlare di quell'inferno."

Mi accigliai. "Che cosa c'è che non va?"

"Sono in coppia con Nate per un progetto di chimica e non c'è niente che io possa fare a riguardo." Piagnucolò.

Il mio corpo si irrigidì al pensiero di quel coglione vicino alla mia ragazza. I miei pugni si piegarono in palle strette, rendendo le nocche bianche a causa della pressione.

"E' così fastidioso. Ora sta cercando di essere gentile e amichevole con me..."si interruppe.. "Si comporta come se non sapesse che lo odio." Gettò le braccia in aria per pochi secondi, per poi continuare a mescolare.

"Posso sempre prenderlo a calci in culo." Dissi serio. Brooklyn mi guardò e sospirò.

"Non è necessario". Disse con un piccolo sorriso. "Mi da fastidio solo che lui continua a dirmi che gli importa di me e - " Tagliò fuori il discorso, scuotendo la testa . "Non importa."

"No, cosa ti ha detto?" Afferrai il suo braccio con fermezza. Lei trasalì e guardò la mano. La rilasciai subito, temendo di averle fatto male, ma continuavo ad insistere guardandola con uno sguardo serio, dritto nei suoi occhi.

"Ha solo detto che ti vede come un guaio e che non dovrei stare con te e bla bla bla." Sospirò passandosi una mano coperta di farina sulla fronte, lasciando una scia di polvere bianca. "Non mi importa nulla di quello che dice, onestamente, ma vorrei solo che stesse zitto e che mi lasci in pace."

I miei muscoli si rilassarono ed espirai profondamente . Almeno non le importa. "Lo sai che dopotutto non ha torto." Mormorai, togliendole la farina dal viso con le dita.

Lei mi guardò attraverso le ciglia e si strinse nelle spalle. "Non me ne frega un cazzo." Mi sorprese, lasciandomi a bocca aperta prima di ridacchiare.

Sorrise con orgoglio e continuò a parlare. "Penso che lui non abbia ancora realizzato che tu sei l'unico con cui io abbia una certa chimica.” Brooklyn ammiccò accompagnando lo scherzo e spingendomi giocosamente.

Questa volta mi chinai e catturai le sue labbra con le mie. Il bacio non durò a lungo perché ci interruppe. "Devo mettere la torta in forno." Si allontanò sorridente.

La osservai mentre aprì il forno, mise la teglia al suo interno, pigiando su alcuni tasti per cuocerla. La sua posizione mi diede una buona vista del suo culo, dannazione era perfetto. Mi morsi il labbro.

"Fissi il mio culo, vero?" La sua fronte si corrugò quando mi colse in fallo.

"Non puoi incolparmi, principessa." Mi strinsi nelle spalle, avvicinandomi a lei. "Hai un culo sexy." Quando fui abbastanza vicino, la sua risatina fu soffocata dalle mie labbra che si infrangevano contro le sue. Sapeva di torta a causa dell'impasto che aveva assaggiato qualche momento prima.

I nostri corpi erano premuti insieme, non lasciando spazio tra di noi. Brooklyn indietreggiò colpendo il bancone cosi la sollevai e la feci sedere su di esso. Le sue mani erano impigliate tra i miei capelli cosi aprii le sue gambe per farmi spazio tra di loro, mentre le massaggiavo le cosce ricoperte dai suoi jeans.

I MIEI FEELS, COME SONO DOLCI! AWAW

08/11/13, ore 18:22

sono stata tutto il tempo a controllare se la fan fiction veniva aggiornata, e diamine questo capitolo è bellissimo-come quelli precedenti ovvio- ripeto, traduci benissimo e spero continuerai a farlo, se è così aggiornaloo (:

08/11/13, ore 17:57

bellissimo molto!! mi dispiace per via della storia del plagio, spero che non abbia conseguenze sul fatto dell' aggiornare per quanto riguarda te perchè mi dispiacerebbe un sacco visto che mi piace un sacco questa ff e si è vero non aggiorni spesso, apparte ultimamente, ma per i capitoli ne vale la pena aspettare, quindi speriamo per il bene. comunque tornado al capitolo mi piace un sacco, e mi piace molto anche il fatto che jazzy si fidi tanto di brooke. i due piccioncini mi piacciono sempre di più, e ho come il presentimento che quello che è successo a jazzy centri con il fatto che aveva un ragazzo, poi boh non lo so... brava!!! tu e la scrittrice!!! baci :)

08/11/13, ore 17:56

Eccomii!
Allora questo capitolo mi piace molto, perché Brooklyn accetta Justin per quello che è.
E poi la loro sessione di baci è stata wow!
E Jazzy.. non so cosa le possa essere succeso.
Aggiorna appena puoi!
Bea ♥

08/11/13, ore 17:46

davvero hanno tradotto b.r.o.n.x?
mh, strano
comunque capitolo bello come sempre, complimeti

08/11/13, ore 15:51

Omg omg omg omg omg
È krkgkrkcoe9tjdjcjqjc9e
e..ho aspettato cosi tanto..
kxhmdkfkkegkoe
ok basta
ciao ;) x
basta volevo farlo ahhaah

06/11/13, ore 21:41

oddio ora piango, da quanto è che non aggiornavate? HAHAHHAHAHAHAHAH
comunque capitolo bellissimo gdsgnfolsd e Ilenia, sei brava a tradurre, non essere troppo critica con te stessa. Non ho notato nessun errore e penso sia tradotto molto meglio di alcuni capitoli precedenti.

AGGIORNATE PRESTO AODFSJALKFMALJFS

06/11/13, ore 20:50

kd no danno sdfvoihrfsvnovufwrhbovubwoefuaevbvofweuhbvfewoufhewvbouaehevrqr mi mancavano questi capitoli-droga. Quindi che dire? Sogno splendidi, continua presto, pliiis. c: xx