B.R.O.N.X.
di damndream

10/07/14, ore 14:16

oh oh vedi guai in vista! cazzo non voglio che la storia finisca male

10/07/14, ore 08:19

Oddio oddio oddio oddio!!!!
Per colpa di Nate e di quello stupido bacio brooklyn ha rischiato grosso!! Tyler comunque è stato molto gentile voglio vedere come la prenderà Justin però! Guai in vista!! Siete bravissime grazie per tradurre questa ff a dir poco stupenda!

10/07/14, ore 04:44

Dannata partita ahaha è durata davvero tanto lol
Sono contenta che abbiate aggiornato non vedevo l'ora, certo leggerlo alle 4:42 del mattino è un po insolito ma comunque piacevole <3
Volevo chiedervi se vi andasse di dare un occhiata alla mia FF " My life saver" aggiorno ogni giorno se passaste a dare un occhiata mi farebbe molto piacere grazie in anticipo
Baci xx

08/07/14, ore 15:22

Prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo,prossimo capitolo. Voglio una Brooke terribilmente incazzata.

07/07/14, ore 23:07

non vedo l'ora che Brooklyn racconti del bacio con Nate a Justin OuO

07/07/14, ore 13:00

La storia è fantastica la rileggerei almeno 182940380 volte ti prego finiscila ne vale veramente la pena♥️

05/07/14, ore 23:30

Non ho parole per descrivere questa storia e meravigliosa complimenti ��

04/07/14, ore 17:00

Wow devo dire che mi aspettavo una mossa del genere da nate ma che lei non ha fatto niente per inpedirlo no ! Poverino justin sta proprio male per il padre alla prossiam ciau!

03/07/14, ore 18:55

Oh mio dio. 😭😭. Tutto questo è troppo per il mio cuore. La scenata di Tyson era perfetta peccato che Justin è un testone. Ero completamente d'accordo con Tyson. Nate ha bisogno di una pestata completa e non solo un pugno. Mi unisco a Justin. E questi due hanno bisogno di non mentirsi più e di fare le cose insieme. E non avere segreti. Doveva dirglielo da prima a Brooklyn 😭. Per il resto sono così dolci. 😍uffa. Voglio che tutto si sistemi. Adesso.
L'hai tradotto perfettamente non c'erano errori di grammatica per niente. Solo qualcuno di battitura che capitano anche a Giulia a volte. Quindi stai tranquilla. Ciao splendori.
Swag ❤️.

03/07/14, ore 17:00

Ciao, ho iniziato questa storia qualche giorno fa e l'ho divorata subito! Dire che la amo è riduttivo! Per questo non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto :)

03/07/14, ore 15:29

oh dio Nate se lo vedrà con justin ancora hahaha comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'è successo alla gara e cosa justin dirà Brooklyn... come sempre siete così fantastiche ed amo sempre di più questa ff <3

03/07/14, ore 14:37

Oh mio dio
Forse questa volta lei scoprirà tutto
Che teneri però
Si amano troppo per stare lontani
E comunque anc b e io a credo che mi sarei comportata così
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

03/07/14, ore 10:13

Non sto più nella pelle, ODDIOOOOOO. Ho bisogno del prossimo capitolo, aiuto! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Glielo dirà o no? Gnee. Voglio saperlo! Caricalo il prima possibile e grazie per le traduzioni :))

03/07/14, ore 03:09

Questo e un colpo basso 😔 mi dispiace così tanto per justin, non meritava tutto questo dolore 😞... Ora sono curiosa di vedere come continua al prossimo capito 😘

03/07/14, ore 01:26

Bellissimo ma l'idea di Brooke e Justin mentre litigano non mi piace tanto :'(
Vabbe, aspetto il prossimo!
xx