B.R.O.N.X.
di damndream

30/07/14, ore 22:11

Oh mio dio sto piangendo. .. sono distrutta... tutto deve sistemarsi per forza

30/07/14, ore 17:56

hey ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa e mi piace davvero molto ... detto questo volevo anche chiederti come hai fatto a mettere la foto sopra ...
anche io sto scrivendo un paio di storie e volevo mettere la grafica ma non so come fare t.t

28/07/14, ore 09:50

IO AMO QUESTA STORIA. La adoro l' avevo già letta, ma l' ho riletta e mi piace troppo. Devi continuare ti prego. Ho pianto con questo capitolo. E anche quando è morto Jeremy. Continua ti pregoo

27/07/14, ore 22:25

spero che continuerete al più presto (la traduzione intendo) perchè è una fan fiction a dir poco stupenda, non ho mai pianto così tanto per una storia. *-*

26/07/14, ore 16:22

oddio spero che posterete un nuovo capitlo al piu presto perche obo troppo triate io amo qui due non pup e non deve fibire tutto cosikg

25/07/14, ore 17:21

...Aspetta,COSA?!
O Santo Dio.La coppia più "indistruttibile" al mondo si è sfasciata?!
Non ci credo ancora.
Cioè so che non erano tutte rose e fiori ma questo è stato un grande colpa di scena.
Cioè,Wow!
Ma Brooklyn ha più che ragione! Come può Justin continuare a trattarla in quel modo?!
Lo odio!
Comunque non vedo di leggere il capitolo depresso (?)
Ciao,alla prossima :)

24/07/14, ore 23:55

Wow... Per questo capitolo non ci sono altre definizioni...solo WOW

24/07/14, ore 14:02

Okay. Lo ammetto. Ho amato anch'io questo capitolo. Non perché non mi piace la coppia, anzi la adoro, ma perché finalmente ho visto una Brooklyn un po' più determinata, una Brooklyn che non scoppia sempre a piangere, ma che almeno cerca di trattenersi, una Brooklyn che non perdona per qualche abbraccio o qualche bacio. Come voi dite: una Brooklyn che ha tirato fuori le palle.
Spero che continuiate presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 02:55 pm)

24/07/14, ore 12:05

TI PREGO CONTINUAAAAA !!! <3
QUESTA STORIA E' DIVENTATA LA MIA DROGA <3

24/07/14, ore 03:30

Giuro che sto per piangere.. Dall'1:33 finto alle 03:25 a leggere 6-16 capitoli. Mi dispiace che sia finita (o che almeno così pensa Brooke o Justin) perché insieme erano adorabili. Justin è stato un stronzo ma mi fa pena perché riesce sempre ad essere doshe e coccoloso..<3 Tyler è un bastardo e credo che Brooklyn sia troppo "bambina"..fin troppo e questo lo trovo STRABILIANTE,STUPENDO! Amo questa fan fiction. Continuaaaate*~*

24/07/14, ore 03:05

Ha fatto bene, cazzo.
Deve capirlo anche lui che lei non sta ai suoi comodi. Quanto amo quando le ragazze si fanno rispettare, io poi...che sono super orgogliosa, mi faccio i complessi nel vedere certe ragazze pronte a perdonare tutti i santi errori dei loro ragazzi, no eh.
Grande capitolo, complimenti. Alla prossima.

24/07/14, ore 01:48

sono pienamente fiera di Brooklyn se lo merita justin però sono così triste e delusa che justin nn abbia fatto nnt spero che le cose si aggiustino, come sempre siete brave. alla prossima :)

24/07/14, ore 01:24

Oh mio dio dopo 25ore e 21 minuti ho finito di leggere,sono l'una e ventuno del mattino.
Porca vacca,non mi sarei aspettata questa BOMBA di capitolo,ho pianto e riso,ho avuto l'ansia e urlato leggendo man mano i capitoli.
Spero che aggionerete presto,e grazie,perche' vi soete prese l'impegno di tradurre questa ff,se non fosse stato per voi,non avrei scoperto che ci sono scrittrici americane(?) con una fantasia wow.
Baci xx.

24/07/14, ore 01:03

Giuro che sto per piangere..
Loro non possono lasciarsi, cavolacci neri devono tornare insieme. Oddio sto piangendo per una ff! È una cosa stupida, vero? Spero voi possiate aggiornare presto, vado a cercare di trovare qualche fazzoletto ..

24/07/14, ore 00:09

Tu non immagini neanche quanto io stia piangendo ok?
Seguo questa cazzo di storia dall’inizio e ho sempre sperato in un ‘ e vissero per sempre felici e contenti’ e sapere che ora si sono lasciati così, con Brooke a pezzi e Justin senza difendersi, davvero non ho parole.
Per quanto riguarda il capitolo hai ragione. Credo che sia uno dei più belli e sono contenta che Brooke abbia cacciato fuori le palle e gliene abbia detto quattro. Non sopportavo più il fatto che avesse tutto dentro.
Mentre di Justin posso dirti che lo odio, ma allo stesso tempo mi fa pena. Non è modo di comportarsi questo, e sinceramente non ha neanche una scusante, io non riesco a scusarlo comunque, e in parte una piccolissima parte ho piacere che Brooke l’abbia lasciato almeno si renderà conto di quanto bastardo sia-almeno credo e SPERO più che altro.
Spero vivamente comunque che i due faranno pace, non riesco a concepire il fatto che si siano lasciati. No, cazzo!
Hanno superato di tutto insieme, io…giuro non ci riesco a credere.
Lo spero davvero, guarda.
Ringrazio Giulia per la splendida traduzione.
Un bacio ad entrambe.