B.R.O.N.X.
di damndream

03/04/14, ore 09:34

Grazie è bellissimo,ringrazio molto Giulia siete fantastiche e questo capitolo è veramente dolce..appena puoi continua io sono qui baci <333

03/04/14, ore 00:16

Amo troppo questa ff è una delle mie preferite! Justin è troppo dolce e Brooklyn troppo tenera! Complimenti a Giulia giusto? Per la traduzione perché è ottima!

02/04/14, ore 23:17

Oddio ma è bellissimo questo capitolo
Adoro il rapporto tra Justin e brooklyn
Comunque si sono curiosa di sapere come andrà l'incontro con i suoi genitori
Per un attimo ho pensato che rayj avesse ragione su Justin
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima un bacio grande♥

02/04/14, ore 23:02

Awwwwwwww sono troppo carini ! Io adoro questa FF ! Ormai lo dico sempre xD ! Grazie mille a Giulia per la traduzione perfetta ed impeccabile ! Si, anche io adoro il rapporto che si sta formando tra Brooklyn e Jazzy :) !! Continuate presto ciaoo ragazze :)
Swag ❤️.

02/04/14, ore 22:25

oddio wow. amo e stra amo questa fanfiction
che carini che sono al mc donald's hahahhahaha
continua al più presto, voglio sapere come andrà tra Justin e il padre, sono troppo curiosa.

un bacio, alla prossima

02/04/14, ore 21:47

È ufficiale: amo questa storia. Mio dio,è una delle storie più belle che ho letto. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!  E adesso non vedo l'ora di sapere l'incontro con i genitori di Brooke come va a finire. E sono sempre curiosa di sapere il segreto che c'e tra il fratello di Brooke e Justin. Mammamia,è meravigliosa questa storia!!

02/04/14, ore 21:46

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di quello successivo ** e grazie di aggiornare ogni mercoledì, apprezzo il fatto di non dover aspettare molto. Alla prossima! :)

02/04/14, ore 21:04

“Cosa cazzo ti fa fatto quella puttana sul collo? È un vampiro o cosa?”.... È esilarante questa parte te lo giuro ahaha e bellissima

30/03/14, ore 20:11

Adoro questa storia e devo dire che la traduci davvero bene! :)
Amo questo capitolo e spero che aggiornerai o aggiornerete presto! (non ricordo se siete in più di una a tradurre la storia ahah)

30/03/14, ore 19:27

Che paaaaaaaaalle che è Nate anche se in questo capitolo mi fa pena e per le dolci parole che ha detto bla bla ma è lo stesso uno scassa coglioni n. 1.
Anyway il capitolo è bellissimo Brooke e Justin sono troppo dolciosi insieme e soprattutto continua il prima possibile alla prossima sciauuuuuu c;

30/03/14, ore 18:44

Io amo questa storia ti prego continuala aspetto il continuo con ansia :)

28/03/14, ore 20:17

ma quanto so carini?
si Nate mi fa pena aw,ma è da un po' di capitoli che mi sta più simpatico.
bravissima a giuliaa lol e grazie a entrambe.
a prestoo(:

28/03/14, ore 19:54

Ohw, piccolo Nate.. Mi dispiace per lui, perchè forse non avrebbe potuto fare niente dato che molto probabilmente quella volta alla festa era stata Natasha a baciarlo. Ma lui comunque non è un santo, solo che.. aww.. fa tenerezza in questo capitolo.
Poi c'è Justin e il suo tatuaggio.. ma secondo me 'sta ragazza farà far "pace" a Justin e suo nonno, in modo da far tornare le cose com'erano un tempo tra i due.
E poi lui diventa freddo.. E' un bel po' bipolare, eh lol.
Quell'altra troia di Alejandra, poi.. marò.
Va beh, amo la tua traduzione, grazie, sia a te che a Giulia e boh.. vi amo.
Alla prossima, ciaau c:

27/03/14, ore 21:25

Di solito dopo venti capitoli una fan fiction mi annoia subito, ma questa è sempre piena di colpi di scena! L'ADORO LETTERALMENTE. Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

27/03/14, ore 19:35

E' ufficiale, non sopporto Ryan. C'è un segreto sotto, muoio dalla curiosità dal saperlo. Però fino a quel momento odio Ryan.
:))