B.R.O.N.X.
di damndream

27/02/14, ore 16:40

Secondo me si avvicina il grande momento.. e per papà intendiamo il padre di Justin? o.O
alla prossima <3

27/02/14, ore 14:44

OKKK, nonostante sia la mia fiction preferita per la prima volta mi son detta ' oh, in questo capitolo non succede nulla di che, abbiamo solo i due amorosi' ma cavolo, sono arrivata alla fine e mi sono usciti gli occhi dalle orbite.
Okokok ho l'ansia. Cosa? In una fan fiction cosi bella è normale averla.
Ringrazio infinitamente Giulia per la fantastica traduzione, e Ilenia per averla postato.
Alla prossima, spero !

27/02/14, ore 05:02

questo capitolo è molto strano lol, in verità non l'ho capito molto ma sono contenta che Jeremy sia tornato

27/02/14, ore 00:51

o_O E una FF asoilgivarem(meravigliosa) *-* scrivi molto bene e mi ha lasciato sulle spine o_O . Continua o ti affetto le tette OuO. Sono le 00:51 io vado a dormire. Arrivederci a presto!! By Sabry.

27/02/14, ore 00:49

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOOOOOOOOOOOOOOOOW ADORABILE, STUPENDO ANZI NO, PERFETTO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOO LOL
Xx

26/02/14, ore 23:58

Heyyyy non é giustooo sul più belloooo...comunque è fantastica voglio il continuo ORAAA...ci sentiamo domani tanto lo so che lo metterai 😏😏 un baciooo

26/02/14, ore 23:03

Finalmente hai aggiornato!!! devo ammettere che sai tradurre bene!
Aggiorna il piú presyo possibile!
Kiss xx

26/02/14, ore 16:54

Oddio oddio oddio è stupenda!!! Ti prego contunua a tadurre :3

25/02/14, ore 18:41

Ti prego ti prego ti prego continua é troppo bella come storia, la adoro ♥
Ciauu

25/02/14, ore 11:11

È la prima volta che lascio una recensione a questa storia. Volevo ringraziarti di averla tradotta (anche se ora ti aiuta Giulia) e di aver fatto scoprire a molte persone, come me, questa bellissima fanfiction.
Amo molto le storie così, romantiche su un lato e anche con violenza o tematiche delicate. Sinceramente nella storia ancora non abbiamo visto Justin in veste di gangster al 100% e spero che si veda, magari scoprendo anche in cosa consista il suo 'lavoro'. Brooke mi piace davvero tanto, come Kelsey.
La storia non annoia e aspetto sempre con ansia un aggiornamento, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma avrei una domanda: la storia originale è finita? Se si, quanti capitoli mancano alla fine?
Grazie e scusa il disturbo.
Buon continuamento, Valentine.

22/02/14, ore 15:56

Ti prego, ti prego , continuaaa!!! io amo questa storia è stupenda!!!! Aggiorna il prima possibile *-* ♥♥♥

21/02/14, ore 17:59

Ciaoo.,. ehm.. potresti metterlo sta sera oppure domani sera?! sai e la mia storia preferita e la amo tanto. ❤ vabbe sempre se tu dei d'accordo e se c'e la fai. ❤❤❤

20/02/14, ore 21:56

Oh mio dio ! Questo capitolo è la perfezione ! Mi è piaciuta un sacco la prima parte ! che idiota justin pensava che lei non ricambiasse e che lui fosse stato l'IDIOTA del secolo hahah ! Non si rende conto di quanto è amabile *-* ! Ok la smetto. Adoro questa FF ! Grazie Giulia per il lavoro stupendo che fai ! E grazie a te che lo posti :) grazieeee :) siete fantastiche :) aggiornate presto :) ciaooo
Swag ❤️.

20/02/14, ore 20:45

Aww si amanooo ❤ sono tenerissimi insieme, uno più bello dell'altro :) dì grazie a Giulia da parte mia, la sto amando in questo momento aw.

20/02/14, ore 16:55

Il capitolo mi piace molto, è simpatico il modo in cui agisce Justin anche se mi sembra strano che Tommy non dica nulla ai genitori come fanno di solito i bambini di quel età ma non è questo ciò che importa. È da un paio di capitoli che si è lasciata al buio kelsey, questo capitolo sembra quasi una parentesi sull'atteggiamento di Brooklyn che secondo me non diventerà mai una cattiva ragazzo. Anche gli affari di Justin e Maya incinta sono lasciati da parte. Se ciò continua potrebbe togliere interesse ai lettori. ;)