B.R.O.N.X.
di damndream

27/03/14, ore 16:45

Finalmente,non vedevo l'ora! Comunque...è bellissimo. Siete bravissime a tradurre.
Sono curiosissima di sapere il 'segreto' che c'è tra Ryan e Justin che è così importante da non poter dire niente a Brooklyn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/03/14, ore 15:14

Ok, speravo che in questo capitolo i due parlassero ' della notte ' passata insieme, però va beh.
Nate mi sta altamente in culo, non so il perchè HAHAHAHHA
Natasha può anche sparire dalla fan fiction, non ci serve.
Ryan, ma che diavolo vuole quello? Guarda se li fa litigare, giuro io lo uccido. ( lo so, non esiste haha)

Solo una parola : Alejandra. CHE CAVOLO VUOLE QUESTA? Dio, è cosi odiosa, ma quando capirà che Justin ama solo Brooklyn? Aw *w*
Sento aria, puzza, come volete chiamarla di guai !!
Ho paura a leggere i prossimi capitoli, sul serio.
Anche se non succede ' chissa cosa' in questo capitolo, io lo reputo lo stesso bellissimo, per due fantastici motivi.
1) AMO QUESTA STORIA.
2) GIULIA TRADUCE UNA MERAVIGLIA.
Quindi grazie Giulia ( di nuovo. Lo so ti rompo le palle haha ) e grazie Ilenia per averlo postato.
Alla prossima, spero. Baci, x.

27/03/14, ore 14:56

OMG ! Ahaha siamo sulla stessa barca sorella! Come tu non sai mai come cominciare lo spazio autrice/aggiornatrice(?), io mi ritrovo sempre a dire le stesse cose :"adoro, amo questo capitolo , amo questa FF... Ect." Perché non so mai come cominciare xD ! Però alla fine è vero io AMO QUESTA STORIA. E ringrazio voi due per farcela leggere :) siete fantastiche :) continuate prestoooo :) 😍
Swag ❤️.

27/03/14, ore 14:16

Questo capitolo è carino, ma la mia attenzione è calata un po' nel mezzo del capitolo. Non mi è piaciuto tanto, ceh, non ha avuto "sbalzi", comunque è carino. Sempre grazie a Giulia e, spero tu aggiorni presto

27/03/14, ore 09:25

Wow che capitolo
Ma porca troia rayn non si poteva stare dove sta?
Che palle
Comunque Justin è dolcioso e fa male vederlo triste
Ale deve farsi i cazzi suoi e lasciarli in pace
Nate mi è sembrato sincero
Natasha non saprei, secondo me si allea con rayn e faranno un bordello
Staremo a vedere
Comunque anche io adesso sono curiosa di sapere questo maledetto segreto
Secondo me hanno ucciso qualcuno, magari anche per sbaglio
Non saprei ma non ce la faccio più ad aspettare
Alla prossima un bacione grande ♥

26/03/14, ore 23:01

Poverello nate :( però è stato un coglione quindi scialla hahahah allora mi piace troppo come traducete ,aggiornate al più presto baci :)

26/03/14, ore 21:42

Grazie appena puoi continua sono così curiosa, e questa storia è la mia preferita ti ringrazio davvero alla prossima :)

26/03/14, ore 21:39

io so che tu non sai chi sono ma io so chi tu sei e mi stai simpatica. lol ok no mi faccio sentire spesso lo so ma sono sempre di fretta e quindi recensisco poco.
comunque questa storia mi piace un sacco e ti ringrazio per averla tradotta e avermela, così, fatta conoscere.
spero tu traduca presto il prossimo capitolo.
ciau
alex

26/03/14, ore 21:34

Ma non mi potete lasciare così con il pasticcino (?) io voglio sapere altro, non può finire così il capitolo!!!
ufff...
Questo capitolo  è molto intrigante e voi come al solito siete il massimo a tradurre questa fantastica storia.
Mi piacerebbe davvero leggere le altre due fan fiction che avete messo nello spazio autrice, ma al momento ne sto leggendo altre 3 e poi faccio confusione su quello che succede su ogni storia e le confondo, ma 1 di queste storia dovrebbe essere agli ultimi capitoli e forse la termina questa settimana, quindi prometto che non appena finisce leggerò anche le altre due storie che avete pubblicato, che mi hanno incuriosita molto :)
Beh con i miei migliori complimenti per la fantastica traduzione vi lascio con un grosso abbraccio e spero aggiorniate prima della prossima settimana! :* BYEEE

26/03/14, ore 21:21

troppo carino nate :(
mentre alejandra è una vera e propria stronza

26/03/14, ore 21:20

Io ADORO questa storia, é probabilmente la mia preferita in tutto il sito.
Mi spiace non recensire spesso, ma sul serio ho pochissimo tempo.
Sappi però che leggo ogni capitolo il giorno stesso che posti: oramai entro su efp solo per vedere se hai aggiornato la storia!
Detto questo, complimenti alla traduttrice. Io sono bilingue, e ho provato a leggere la storia anche in inglese... Le traduzioni sono quasi perfette.
Ok, mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
Ciaooo

P.S. Non voglio essere stronza nè offensiva nè altro, ma PER FAVORE togli quell'acca davanti ad 'a scassare le cosiddette palle'. Scusa, ma non riesco proprio a guardarlo ahahahah :')

26/03/14, ore 17:15

Bellissimo davvero . Manca solo un po di tocco in piu in questa storia . Secondo me dovresti metterci degli effetti ''Sorpresa'' Non so se capisci quello che intendo ma delle complicazione , sempre scritte cosi bene , Ci stanno.
Comunque sei bravissima . Continua al piu presto

25/03/14, ore 20:47

Ciaaaoooo, sono una nuova "lettrice" e devo dire che la storia e semplicemente stupenda e che la traduci in modo spettacolare! Direi che questa storia sta diventando come una droga per me (?) infatti ho letto tutti i capitoli in 1 giorno solo, avevo gli occhi che mi si incrociavano LOL
beh con questo vi lascio e spero aggiornerai presto perchè non c'è la faccio più!!!
un abbraccio. :)

21/03/14, ore 08:13

o mio dioo! Amo questa fan fiction.. E questo capitolo é davvero bello. Non ho niente da dire, niente critiche solo, complimenti, hai trasmesso benissimo il desiderio bramoso della nostra piccola Brooklyn che mi ha davvero tanto sorpreso e mi é tanto piaciuto per non parlare delle reazioni shock di Justin! Mi stavo sentendo male.. Sono contenta del fatto che aggiornate così spesso ma credo che un po' tutte per la scuola e vari motivi personali, non entrino più molto spesso su efp, io sono la prima che non legge più spesso come prima le fan fiction.. Allora alla prossima

pace e amore C A N D Y K

20/03/14, ore 23:31

oddiio è bellissimo,avevi ragione è uno dei miei preferiti.
E'stupendo,è un capitolo pieno di amore,scritto (e tradotto) benissimo.
Come sempre grazie bellissime,a presto