B.R.O.N.X.
di damndream

21/06/13, ore 15:55

Siiiiiiii siiiiiii siiiiiii Brooklyn deve dire di si :') sono molto emozionata per il prossimo capitolo Aggiornate presto <3 vado a leggere Locked Up

21/06/13, ore 13:11

oddio sto capitolo è asdfghjkl voglio leggere il prossimo ewe. infatti volevo leggerlo in inglese però andando sul sito justinbieberfanfiction.com mi dice "Access denied. This story has not been validated by the adminstrators of this site." e non capisco il perchè, vi prego rispondetemi.

21/06/13, ore 12:53

Oh mio dio. No ok, non posso aspettare! Vi prego aggiornate il prima possibile perchè non so per quanto sia in grado di resiste, questo capitolo è stupendo!

21/06/13, ore 11:20

Questa storia mi piace moltissimo e la trama è molto più avvincente.
Mi piace molto di più di 'Danger', che adesso secondo molte è bellissimo.
A me piace molto di più questa storia.
Volevo solo che mi venisse chiarito un dubbio.
Natasha è amica di Brooke oppure no e cerca di 'portargli via' Nate?

Complimenti a entrambe per la traduzione.

Katherine_Petrova

21/06/13, ore 09:13

yasudgsjd amo questa ff mi piace un sacco, e tu la traduci davvero bene, complimenti c:

21/06/13, ore 00:53

oh nespole, io non ce la faccioooo , sono bellissimiii ahahahahh. ho bisogno dell'alteo capitolo ti prego ti prego aggiorna presto

21/06/13, ore 00:28

Bellissimo per favore Continua al più presto <3 <3 ^_^
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:50 pm)

21/06/13, ore 00:01

Continua questa ff è stupenda è come una droga per me XD

20/06/13, ore 23:33

bhbhgchjysfdyhj Gesù, questa fan fiction mi piace sempre di più..C: aggiornala per favoree <3

20/06/13, ore 22:28

Nooooo oh! Cazzomerdaculo ... RISPONDI SI! SI!SI!SI!Si!Si! Oddio ti prego non fare che nom aggiorni per 73029376281 giorni ... Oddio. Sincermate brooklyn mi stà un po'sul cazzo ... Abbiamo capito che è confusa, ma tanto si sa che è pazza di justin, e dovrebbe sciogliersi un po'con lui

20/06/13, ore 22:15

belen ti amo okay? okay! sono io linda lo so che ti ho assillato tutta la settimana perchè volevo che aggiornassi e ora sono troppo contenta aaaaaaaaaaaaa i miei amori

19/06/13, ore 01:33

Questa fun fiction è stupenda per favore quando continui ??!!! 😊❤😊

18/06/13, ore 16:20

Ciaaao :3
Sono una belieber, piacere, sorelle (?).
Allora, questa storia è bellissima, la trama mi piace, non so cosa cazzo è successo a Brooke.
p.s. sapete che questa FF mi attira più di Danger?
Sul serio !

Spero che aggiornerete presto,

Katherine_Petrova

17/06/13, ore 14:26

questa fan fiction è stupenda , ti prego continua .... non ce la faccio ad aspettare XD

16/06/13, ore 01:26

TU ADESSO SCRIVI IL CONTINUO ! ! -ì!
C'E' VOI,DECREPO SIETE BRAVISIME!