B.R.O.N.X.
di damndream

06/11/13, ore 14:38

troopo bello. ti prego continua presto perchè non vedo l'ora di leggere l'incontro da brooke e jazmine aaaaaaaaaaah sei bravissima a tradurre complimenti, ciao <3

05/11/13, ore 23:34

Ti prego non fare come belen e valentina !! Aggiorna presto non far passare anni!

05/11/13, ore 23:00

la migliore sempre.. l'ho letto solo ora scusa ma bellissimo

05/11/13, ore 22:41

BELLISSIMO siete scusate tutte e tre. Mi piace tantissimo questa coppia sono cosi dolci non vedo l' ora che Jazmyn incontri Brooklyn cosi potra superare a pieni voti l'esame ma c'è una domanda che c'ho da un in testa i genitori di Brooklyn quando scopriranno che la loro figliola è fidanzata??? Continuate presto

05/11/13, ore 21:41

asdfghjkl è stupenda, sul serio. è da un po' che non entravo su efp ed era da un po' che non aggiornavi! sono sata veramente felice che tu abbia aggiornato.. Continua! c:

05/11/13, ore 20:23

Ehi ciao! È la prima volta che recensisco una tua storia quindi fattelo dire: sei nata per scrivere!ti giuro è fantastica! Mi sono tipo drogata di questa storia Ahhahah amo Justin e Brooklyn insieme! Sono... Indescrivibili! Ti giuro continua così ed aggiorna al più presto perché se no io vado in astinenza AHAHHAHAHA <3

05/11/13, ore 20:01

Oh mio dio, che capitolo fantastico *-* non aspettavo altro.

beh, nel testo non ho trovato errori di battitura o cose così, la traduzione mi pare perfetta, no?
Justin è stato così.. così.. tenero! Aww!!
Secondo me la madre sa qualcosa, sicuramente, se no perché gli ha chiesto della macchia di sangue, fingendo che glie l'aveva detto la donna delle pulizie (?)

Mi dispiace che loro non potranno tradurre, infatti mi chiedevo perché ci mettessero così tanto; comunque mi sembra che sei brava come loro u.u
aggiorna presto, sciau. :3

05/11/13, ore 18:23

Hei c:
Ho letto tutti i 23 capitoli in una volta e sono tutti meravigliosi nfeingrkgnrg *-*
E mi piace molto il tuo modo di scrivere,complimenti,sei bravissima :)
Alla prossima,baci xx

05/11/13, ore 16:03

Non è vero che traduci male , anzi lo fai molto bene ... Tradurre intendo hahaha
O Dio quanto sono dolci Justin e Brooklyn *-*
Aggiorna presto <3 <3 <3

05/11/13, ore 14:55

dopo 320 anni yeah
che capitolo bello non vedo l'ora che aggiorni.
per essere inesperta nel campo traduci bene
alla prossima :*

05/11/13, ore 13:18

Ciao,!
Allora la storia è bellissima, e poi sai tradurre anche tu bene, don't you worry! :)
Allora amo la loro coppia sono ajkdjsadhkjngfbk!
Vabbe io vado, aggiorna appena puoi..
Bea ♥
XX

04/11/13, ore 23:20

Oddio non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo!! ASDFGHJK è stupendo oddio!
Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci perchè era da tantissimo tempo che non scrivevi!!
Comunque non vedo l ora che continuiii <3

Aggiorna prestoo

04/11/13, ore 22:30

Oddio io ti amo davvero! Era da tantissimo che aspettavo il continuo di questa ff! Grazie mille davvero <3 la traduzione è perfetta comunque. <3

04/11/13, ore 22:22

siiiiiiii finalmente hai aggiornato!!! mi dispiace un botto che non riescano più a tradurre ma comunque se questo lo hai tradotto tu a me va bene lo stesso mi è piaciuto tanto q non vedo l'ora che tu cintinui quindi non preoccuparti degli errori!!! brava!!! ahahahahah la madre di justin è mitica!!! baci :)

04/11/13, ore 20:37

Ciao Ilenia!
Finalmente qualcuno che traduce, non ci speravo più...ti prego non abbandonarmi haha.
Io ADORO Justin e Brook sono semplicemente perfetti.
Un bacio e al prossimo capitolo.x