B.R.O.N.X.
di damndream

18/08/14, ore 02:10

Non mi piace. Merda. Non. Mi. Piace. Cos'è la piega che hanno preso adesso dove Justin e Brooke scopano sempre, quasi senza sentimento? E anthony? Justin ritorna a correre? E Nate? Nonono non mi piace la piega che sta prendendo quest storia.. La loro relazione è cambiata e non mi piace.
-Giulia😶

17/08/14, ore 23:10

dai justin svegliatiiiii
poverina jazzy
e broke, cosa fa l'amore ci porta a toccare un cielo con un dito, ma ci porta anche a toccare il fondo
speriamo che si risolva tutto =)

17/08/14, ore 18:25

Che belli Sam e Mikeee oddio *--*
sono troppo carini e, mecojoni che anello ha fatto a Sam! E poi lei che "aiuta" Brooke e Justin che arrossisce e si imbarazza per quello che ha fatto, che dolci :')
amo Brooke e Justin insieme e spero che prima o poi Ryan riuscirà ad accettarli... ah e come al solito ottimo lavoro con la traduzione! :D
-Giulia <3

17/08/14, ore 17:58

oddio mio.... amo questo capitolo è perfettamente perfetto, su tutto. Lei che va da lui dopo che gli canta la canzone al telefono, lui che riesce a spiegarle tutto, lei che lo capisce e lo perdona, loro che fanno l'amore. Certo che Justin è diventato un rammollito da quando stanno insieme eh! Ahahah scherzi a parte, sono perfetti insieme, mi piacciono da morire! Aah l'amour <3
Di nuovo complimenti alle traduttrici e.. ho una cosa da dirvi a dire la verità, qualche capitolo fa, dove Justin ricorda a Brooke il primo soprannome che gli aveva dato (scoperto per colpa di Kelsey) era "ragazzo figo" non "ragazzo bellissimo" ;)
-Giulia <3

16/08/14, ore 14:37

Bellissimo. Spero che nel prossimo capitolo Justin si svegli, volevo chiederti se questa storia la mettevi anche su wattpad? :)

16/08/14, ore 01:28

Oh mio Dio... Non posso sopportare quello che è successo in questo capitolo oddio è stato qualcosa di cisbussjsjs lui che per la prima bolta fa l'amore e non solo sesso e "è stato il migliore della mia vita"... Brooke, cara Brooke non hai idea di quanto ti possa invidiare in questo momento! È sato bellissimo e perfetto, punto. Non vedo l'ora di andare avanti a peggere e complimenti ragazze, state migliorando a tradurre e ora siete proprio brave! (Devo ammettere che nei primi capitoli non ero molto soddisfatta della traduzione ma ora ne sono molto entusiasta! Ciao bellissime ci "sentiamo" nei prossimo capitoli :*

15/08/14, ore 19:06

Continua! Si sta svegliando davvero? Perfavore continua presto!
Baci camiLa xx

15/08/14, ore 16:41

bellissima questa storia.. questo capitolo mi ha fatta piangere tantissimooo quindi ti prego continua al più presto :3

15/08/14, ore 15:46

Speriamo si svegli nel prossimo capitolo, é bellissimo pure questo capitolo e lo sarà altrettanto il prossimo. Grazie mille Giulia xx

15/08/14, ore 06:00

.......WOW!
È da parecchio che non recensisco e quindi ho un po' di "lavoro arretrato" lol
Brooke e Justin sono perfetti insieme,ogni volta ce sono insieme vengono a me le fafalle nello stomaco pensate!! Ryan, lasciatelo dire figliuolo, sei un fran figlio di p****na! (L'ho scritto così perchè non voglio che mi cancellino il commento o robe varie); i genitori, soprattutto il padre sono troppo crudei.. Come puoi impedire a Brooke di vedere Justin? Sarebbe come impdire a Gabriella di vedere Troy, a cenerentola di vedere il principe, a Harry di vedere Louis! Nono non può farlo! E cavolo, ma quella "figlia di una buona donna" della sua ex migliore amica (non mi ricordo il nome,ugh) è proprio una str***a! Bha non vedo l'ora di continuare a leggerlo domani.
Ah, p.s. Sono ancora sveglia alle 05:59 di mattina per leggere sta fan fiction, credo sia facile dedurre che mi piaccia e non poco! Veramete dei conplimenti alla scrittrice, brava brava :*

15/08/14, ore 03:25

Dio ma state scherzando? No dico per davvero. Mi prendete per il culo ? T.T ho passato i due capitoli precedenti sperando che si svegliasse da quel caz... Maledetto sonno e speravo che questo fosse il "fatitico" capito ma non lo è. Non lo è !! Io non posso resistere un altra settimana T.T !!! Per voi quella frase ha dato sollievo ma a me no. Cioè mi ha dato sollievo perché spero tanto nel risveglio di justin *-* però ho paura del tempo. E se fossero passati mesi? Se per il troppo aspettare Brooklyn si sarà stancata di aspettare ? Okay mi sto facendo film in testa come sempre dopo tutto LOL. D'accordo è meglio che ora vi lasci in pace XD. Perdonate il mio scrivere troppo e il mio far spazio ai miei pensieri ma sono così presa che ne ho bisogno. Penso a mille finali per questa storia ad esempio un lieto fine ( quello lo adorerei *-* ) oppure che Brooklyn parte per il college e la settimana scorsa ho addirittura pensato che justin morisse !!! Ahahaahah sono esagerata lo so XD comunque un grande bacio da me e rivediamo al prossimo capito con di sicuro una delle miei strane recensioni. Un bacio ;) <3
PS: spero che torni tutto come prima tre quei due altrimenti sarà peggio per voi. Sono capace di molte cose. Hahaha ciaoooo

14/08/14, ore 23:37

O santissimi numi. O santissimo Dio.
Questo capitolo è fottutamente triste ma così pieno d’amore- credo- e colpi di scena.
Ho sperato in un pov di Justin e fortunatamente c’è stato. Ti prego, Gesù, spero vivamente che nel prossimo capitolo si svegli perché io davvero non c’è la faccio più a saperlo su un cazzo di letto in coma.
E’ una cazzo di storia inventata, lo so, ma prende così tanto che mi fa stare male e in questo momento ho il cuore a pezzi.
Justin deve uscire dal coma, Brooke deve mettere da parte l’orgoglio. Devono ammettere che si amano ancora e in questa storia deve esserci un lieto fine.
Io non so proprio come ringraziare Giulia. Davvero è praticamente fantastica e senza lei questa storia sarebbe persa.
Ringrazio anche Ilenia, dopo tutto è anche merito suo, se lei non posterebbe i capitoli beh non li leggeremo.
Speriamo, cazzo. Speriamo che si svegli.
Non vedo l’ora che arrivi mercoledi prossimo, anche se sono molto triste, la storia sta per finire e sinceramente non sono emotivamente pronta.
Alla prossima.
Grazie ad entrambe. <3

14/08/14, ore 18:32

Justin cazzo devi svegliarti!!! Dio i piantiii......
continua al piú presto ti prego....
♥♥♥♥

14/08/14, ore 18:19

Wow allora... Sta diventando una delle ff più belle che abbia mai letto.. Il bacio tra Brooke e Justin è stato bellissimo.. Il graffito che gli ha fatto è stata una cosa dolcissima e fiscianzkfj li shippo troppo che belli 😍
Ora l'unica cosa che mi spaventa è il passato di Jus.. Voglio dire, a me puzza tanto di omicidio, mh.. Questa storia mi ricorda tanto la fanfiction "Distress" su Zayn..
Vabbe staremo a vedere! Non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍

14/08/14, ore 13:12

Okay ho appena scoperto che la ff non è la vostra quindi vabbe... I complimenti andranno alla raazza che l'ha scritto: ragazza, brava perchè questa fanfiction comincia a piacermi! Byee :*