B.R.O.N.X.
di damndream

12/01/13, ore 22:07

continuate a tradurre il prima possibile.
io li amo insieme loro due cioè sdgflgsdjhslfdhskdjsndfh
oddio non vedo l'ora che mettiate il nono zsdgsjglsjghdfhg <3
che dire, alla prossima zsgjsldgsdkfjnfhcnv jgfm

12/01/13, ore 16:19

io mi scuso se sono passata solo ora a recensire.
oddio io amo troppo questa storia.

mi dispiace che tu sia in punizione, quindi credo che la domanda: 'quando è che metti il continuo?' risulti scema.
sappi che aspetto il capitolo otto :3

11/01/13, ore 23:31

Hcjgckjbkhghvugkhjgf continua presto ti pregoooo :3 hjgdgjvjhvj ok mi dileguo ora. Ciau xx

11/01/13, ore 23:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaa e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee daje che se smuove un pò la cosa.... e direi finalemnte mi piace la piega che prende... e so perfettamente che nate e natasha trescano ma guarda me ce gioco quello che vuoi lei da passa molto tempo con lui... e fa di tutto per somigliare alla nostra paladina che per me dormicchia ancora troppo... non ci vuole una scenza a capire che quei due non la raccontano giusta!...
lasciamo perde il triangolo stupido e secondario... daje jus fai vedere chi sei! fatte sotto je piaciiiiiiiiiiiiiiii e te lo sai perfettamente lo devi solo fa confessare del tutto a lei! ma per me la tontola se fa pià pure i dubbi... uno che me cornifica peggio della renna di babbo natale o uno un pò pericoloso che mi potrebbe far soffrire e che mio fratello odia non so per quale oscuro motivo? ovvio scegli il secondo... c'è più gusto hahahahaha

11/01/13, ore 22:24

Oh nuuuumi del beato cieelo! Vai avanti a tradurre..mi uccidi cosi..io gli amo qui due *-* Avvisami subito quando aggiorniii..siiiiii! Sissabieber

11/01/13, ore 22:20

oddio mio,lo spoiler mi fa morire,non vedo l'ora di leggere il continuo,goddddddddddd.

11/01/13, ore 22:10

CONTINUA CAZZO,I CONSIGLI TE LI HO SCRITTI IN CHAT,CREPO. by chiaretta,crepo

11/01/13, ore 21:41

Bellissimo, bellissimo , bellissssssimo! Questo capitolo è fbdkzbfnbm S T U P E N D O! E poi adoro la tua FF continua *-------*

11/01/13, ore 20:58

CONTINUA PER PIACERE E STUPERNDO
ORAMI E UNA DROGA U.U
E' BELISSIMA

05/01/13, ore 17:07

continua ti prego è troppo belloo svsgvdgscvdgcvdgvdsuwvdljdbjgbvdgvdhwdfcfwcd whgdvgwhvdghwvd continuaaaaaaaaaaaaaaaa davvero è stupendooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaa è F.A.V.O.L.O.S.O <3

03/01/13, ore 22:34

io mi sono completamente innamorata di questa storia,vi prego traducetela al più presto skdjbnkj

02/01/13, ore 19:53

“Tu le tue amiche dite sempre: Oh mio dio è così hot!” Cercò di imitare una voce da ragazza smorfiosa che mi fece ridere. E’ così carino alle volte. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DATEMI ARIAAAAAA, GIURO STO ANCORA RIDENDO PER QUESTA FRASE AHAHAHAHAHAH

torno seria, allora la traduzione è più che scorrevole e io amo sempre di più questa storia.

per capodanno sono stata con mia cugina -che è una delle due mie migliori amiche - e abbiamo giocato a just dance 4.

ps. io ho aggiornato, se ti va passa..

ALLA PROSSIMA YO

02/01/13, ore 14:45

SEramente perfetta, stupenda, non trovo parole per descriverla, non vedo l'radi leggere i prossimi capitoli dato che è una delle mie storie preferite

02/01/13, ore 11:46

Buon Nuovo anno anche a te bellissima :DD Allora il capitolo è fantastico come sempre mi è piaciuto molto ^-^ Continua appena puoi c: occhei?occhei ora mi ritiro(?)

02/01/13, ore 00:35

la traduzione è perfetta direi scorre bene e lo avete adattato perfettamente alla nostra lingua siete brave... apparte il pezzo dove justin ci spiega un pò della sua vita e direi anche parecchio brutta il resto lo continuo a vedere stazionario... brooklyn invece la vedo sempre troppo concentrata su una vita un pò falsa (almeno per noi comuni mortali) se mentre tua mamma ti parla di voler chiedere un parere a un ragazzo che frequenti e pensi a un'altro facciamoci una domandina no? boh la vedo un pò superficiale, non cattiva intendiamoci è molto dolce e premurosa, ma purtroppo avere tanti adagi ti porta ad essere una "principessina" boh spero di spagliare o al massimo spero che scopra che la vita non è solo la bella vita :) grazie della traduzione