B.R.O.N.X.
di damndream

16/01/13, ore 16:39

se mi è piaciuto questo capitolo? sono dolcissimiii *°* yywww
comunque, mi piace molto questa storia, e devo essere sinceramente: quando cercavo delle storie da leggere mi usciva sempre questa, ma sono sempre stata scettica nel leggere e invece è una storia stupendaaa *°* continua presto mi raccomando <3 sei nelle ricordate baby :)

15/01/13, ore 23:21

oddiooooo io amo la tua storia, giuro! continua presto, è bellissima e tu sei bravissima, te lo dico sempre dfjkghiuhtrgisdrthbkjytio *-*
(sono sempre sam ahahahah)

15/01/13, ore 23:02

Che bellezza *--* chissà come finirà tra quei due ;D
Anyway grazie per lo sforzo di tradurre,davvero :)
Aggiornate presto <3

15/01/13, ore 22:42

uuuuuuuuuuuuu ma non ti preoccupare... certo che lei è tontarella, speriamo che il padre non girava per le vie di casa di jus altrimenti ha fatto la multa per il rosso alla figlia hahahhahaa
cmq ciccio stai flirtando... e lo stai facendo bene... e non ti piace nate perchè? perchè sei geloso amore bello si chiama gelosia gli trovi tutti i difetti anche quando non sono veri perchè ti piace e ti piace pure parecchio ammettilo e basta non stai giocando, tu provochi perchè ti piace! jazmine spero non faccia cavolate e non succeda nulla a 15 anni io mia figlia non la faccio uscire dopo le 22 stai a casa a guardare barbie magia di natale! ma scherziamo aveva ragione lui!!!!!!!!!!! continua prestoooooooooooooooooo

15/01/13, ore 22:41

Sto capitolo e xhg xjfjdjdj jxjxjx jxjxjx continuaaaaaa :D al piu presto peró

15/01/13, ore 22:29

omg datemi justin ora. altro che quella, me lo prendo io e ciao proprio ahahahah.
comunque bel capitolo, si vede che iniziano a piacersi e questa cosa piace pure a me vncikjds.

13/01/13, ore 23:43

omg, quasi piango, anche se non c'è nulla per cui piangere AHAHAHAHHAHAHA
comunque amo questa ff. non vedo l'ora di sapere come continua vkjhsdvd.
e grazie a voi che la state traducendo e che aggiornate velocemente, rispetto ad altre ragazze che ti fanno aspettare anni lol

13/01/13, ore 23:02

oddio santo.
sono così felice che sono diventati amici così stretti jxxejjd
Si vede lontano un miglio che justin è innamorato di lei e questo mi fa impazzire.
ciau belle, sono @sjngerauhl su twitter c:

13/01/13, ore 21:05

oddioooo Justin sonofigoeduro Bieber si sta tramutando in Justin sonocambiatoesonotenero Bieber ...oddioooooooooooooooooooo non vedo l'ora che continui..perchè continuera al piu presto vero?? ahahaha lol..no seriously continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/01/13, ore 01:02

L'ho letta tutta stanotte ahhahaha si sono pazza,ma non avevo sonno
c'è poco da dire, è bellissima.
e tu/voi scrivi/scrivete benissimo!! (non ho capito quante siete ahaahahah)
comungue (?) acciorna presto che mi sono già innamorata ahahhaha notte c:

13/01/13, ore 00:34

Godngbybunuygynunu amo.questa.storia. Continua presto! Cdjjdjdndj oh dio. Che figata. Voglio un bacio tra i due al più presto !! Ciau

12/01/13, ore 23:47

uuuuuuuuuuuuuuuuuu l'amore che non fa... tontolo due la vendetta ti piace e ti piace anche tanto!!!!!!!!!!!inutile che fai il difficile hahahhahahaa cmq dopo che me aveva fatto na cosa del genere col cazzo lo riportavo a casa hahahahahhaha

12/01/13, ore 22:53

Questa storia è jkdhfvcjkhadsckljshdvkjhs. DOMANI DEVI CONTINUARE QUESTO E' UN ORDINE. (:

BACI BACISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMI (: <3<3<3

12/01/13, ore 22:33

Gaspppp stra gaspppp!! Vai avanti al piu prestoooo...
Ti prego preghissimo..traducete suuubito ahahah :')
Sono splendidi *-*
Avvisami quando aggiorniii

12/01/13, ore 22:26

Acchio cacchio...dio santo io amo la tua/vostra storia(?) Devi/dovete(?) ahahahah continuare la storia pliiiiiiiisss Non vedo l'ora di leggere il coninuo,io mi deprimo quando non vedo aggiornato): Quindi...aggiornate al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo;) Baci xjelieber