B.R.O.N.X.
di damndream

06/09/14, ore 00:16

Ma che tipo sto piangendo come non ho mai pianto in vita mia?
Amo scrivere, ma odio scrivere gli addii, nel senso, odio dover salutare una cosa perché so che magari quella cosa non la vedrò né leggerò più.
Quando leggevo B.R.O.N.X erano i primi capitoli e sentivo che quella sarebbe stata una delle mie storie preferite. Poi nessuno ha più aggiornato, poi sei arrivata tu, Ilenia, ed ero stra contenta, poi mi hai fatta incazzare e poi è arrivata Giulia, che io già conoscevo per le sue splendide storie-del resto la offendo sempre lol.
Comunque, siamo arrivati a 63 capitoli, ma se ti dicessi quante volte io abbia riletto e stra riletto questi capitoli tu non mi crederesti mai, tanto chè, se mi chiedessi ‘ cosa succede nel capitolo 10?’ io te lo saprei dire.
Ricordo tutto, ho tutto impresso nella mente perché si, questa è la mia storia preferita.
Dovrei dirlo a Sonia, comunque, ma l’unica cosa che so dire in inglese è ‘ i love you’ e ‘ thank you’ per cui….
Che dire? La mia piccola pestifera Brooke è andata al college, perché mi si spezza il cuore se ci penso?
Gesù, è solo una storia mi ripeto, eppure niente, ha il potere di farmi piangere.
Ogni capitolo triste, ogni capitolo in cui succedeva qualcosa io ero sempre dietro questo dannato pc a piangere, e ora dopo aver letto il 63 esimo capitolo, convinta che finisse male, BOOM mi ritrovo a piangere di gioia, ma anche perché sento già nostalgia di questi due bellissimi ragazzi che in modo o nell’altro sono cresciuti e maturati insieme. Se penso al loro primo incontro, Brooke che ha paura di lui, poi quando si baciano, dopo lui gli confessa di piacergli, dopo diventa la sua ragazza, poi la ama, la loro prima volta, la litigata, la morte del padre, l’incidente e Dio……credo che stasera mi rileggerò di nuovo tutto!!
Io credo di averti rotto abbastanza le palle, per cui ringrazio tutte quelle che hanno tradotto in modo o nell’altro la storia, soprattutto Giulia, senza di lei comunque la storia non sarebbe andata avanti.
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE MILLE, DAVVERO. VI DEVO TUTTO. UN BACIO.

05/09/14, ore 23:58

Perfetto. Questa storia è da far invidia alla gente. Non solo questa storia è bellissima ma insegna anche molte cose, insegna che un ragazzo cattivo può avere sempre un lato dolce e romantico, insegna che una ragazza ricca non è solo una perfettina e antipatica, insegna che gli opposti si attraggono. ♡

05/09/14, ore 23:12

Ho appena finito di vedere Believe Movie e mi ritrovo l'ultimo capitolo di B.R.O.N.X., ho le lacrime agli occhi, seguo questa storia fin dai primi capitoli, ed adesso è finita. Mi dispiace di non aver recensito spesso, ma ogni volta andavo di fretta e potevo solo fermarmi a leggere il capitolo. Voglio dirvi grazie, grazie a tutte voi per aver tradotto questa storia, senza mai abbandonarla.
Traduzione perfette ogni volta, senza mai un errore. Grazie mille. Porterò sempre una parte di questa ff con me. Mi ha fatto suscitare tantissime emozioni. Ho amato leggerla. Ma si sa, tutto finisce prima o poi. Grazie ancora, spero che in futuro troverò un'altra vostra traduzione o scritta da voi, chissà :)

Un bacio grande,
Martina.

05/09/14, ore 22:37

Wow pensavo un finale diverso tipo dopo anni
Però mi è piaciuto molto
Anche se ad essere sincera non saprei come andrebbe una storia a distanza
Ma in fondo è una storia quindi spero che questi personaggi se la vivano al meglio
Che dire grazie per aver avuto tanta pazienza nel tradurre e postare con molta velocità
Alla prossima un bacio
E se puoi ringrazia sonia ciaooo ♥

05/09/14, ore 22:31

oddio sto piangendo sul serio!
sia per le note d'autrici tue e di sonia, sia per l'epilogo!
non posso ancora crederci che sia finita. E' UNA STORIA STUPENDA. ancora non posso crederci.
la leggerò altre mille volte questa storia, e piango anche perché non ci sarà un sequel, ma credo che va bene così. la storia è perfetta così, e sono d'accordo con sonia nel dire che è bello se finisca così. un sequel la rovinerebbe.
non ci sarà nessuna storia meravigliosa -indescrivibile- come questa, davvero.

05/09/14, ore 21:50

E' finito? E' finito davvero? Oh mamma mia..non credo di aver mai recensito questa storia, ma ti assicuro che l'ho amata, ogni singolo capitolo, ogni singola frase. Tutto. Ho aspettato con ansia ogni aggiornamento. Non sapevo neanche cosa aspettarmi e anche l'epilogo mi ha stupita parecchio. Me lo aspettavo di gran lunga diverso. Se ti fosse passato per la testa di scrivere un sequel, ti confido che non l'avrei seguito perchè ritengo che non avresti potuto trovare finale migliore per una storia che ha parlato già tanto nei suoi 63 capitoli. L'ho seguita dall'inizio, dal capitolo 3 se non erro. L'ho vista crescere, proprio come te, e forse l'ho sentita anche un pò mia. Non so perchè non ho mai recensito prima, non lo so davvero, ma l'ho ritenuto necessario. Sono felice che sia finita sinceramente, ero stanca di sapere che Brook soffriva e che Justin continuava a sbagliare nonostante le sue buone intenzioni. Grazie davvero per la tua storia, è stata un buona compagna nelle giornate noiose o tremendamente lunghe.
Grazie davvero.

xoxo Alis

05/09/14, ore 19:12

HEI, ODDIO TI PREGO DEVI CONTINUARE, QUESTA STORIA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU' E TU SEI DIRE BRAVISSIMA A TRADURRE E' DIR POCO, MI PIACE UN SACCO E GIURO CHE SE CONTINUI TI PAGO CON I LINGOTTI D'ORO, QUANTI NE VUOI? AHAHAHA, NO, APPARTE GLI SCHERZI, DEVI CONTINUARE, UN BACIONE. <3

05/09/14, ore 18:54

Ho letto su Ask che tra poco posti il continuo, non vedo l'ora asdjhkjs *^* Adoro la tua storia

05/09/14, ore 17:55

non posso credere che ormai siamo alla fine... negli ultimi mesi (giusto per farvi capire che vita entusiasmante ho) aspettavo che passassero le settimane solo per poter leggere B.R.O.N.X. lol

05/09/14, ore 04:01

Oh mio Dio è tutto così perfetto e bellissimo aiuto amo questa fan fiction è stupenda! Ieri ho ricominciato a leggerla da capo ed è veramente la ff più bella che abbia mai letto! La amo troppo, è come il mio piccolo tesoro che tengo nascosti nella cronologia di chrome dell'ipod!
Oh mamma in questi tre capitoli che ho letto sono successe tante tante cose e sono molto felice di come siano andate a finire le cose e.. Cjsnxjs è possibile innamorarsi di una storia? Non si sa quante volte abbia pianto e sorriso contemporaneamente leggendola, veramente stupenda! I miei più cari complimenti alla scrittrice e anche alle traduttrici che si stanno mano a mano perfezionando! :)
P.s. Il -1 a fine capitolo significa che manca un capitolo alla fine? Oddio se è così non sono pronta a lasciare la mia bambina (?) 😭😭
Ciauu 💕
-Giulia💜

04/09/14, ore 10:36

-1... È bruttissimo leggere quel numero :( speriamo che Sonia ci stia facendo un piccolo scherzo e che faccia una specie di capitolo finale dove racconta la loro vita in breve. Per me, la cosa più dolce fra Justin e Brooke è la differenza di altezza haha. Grazie Giulia xx

03/09/14, ore 21:15

sono in depressione perchè tra un capitolo finisce ahahahah , dettagli...dai posta il continuo se ce l'hai, ti togli il pensiero almeno.

03/09/14, ore 20:51

OMMIODIO! Io amo questa storia! Grazie mille per le traduzioni! Ti prego aggiorna presto❤️❤️

03/09/14, ore 15:59

Si diciamo che mi sarei aspettata una scena più romantica e più nel dettaglio quando comunque hanno intimità dopo na vita
La ragazza di rayn non so perché ma non mi ispira fiducia
E poi bo non so staremo a vedere la fine
Un bacio ♥

03/09/14, ore 11:57

Cioè ma è normale che io stia già piangendo?
Mi sono affezionata troppo a questa storia e pensare che mercoledì sia l’ultimo capitolo, boh, mi fa piangere.
In questo capitolo sono racchiuse tutte le emozioni dei capitoli precedenti.
Dalla prima volta che Justin gli disse ‘ ti amo ‘ come dimenticarlo? La miglior dichiarazione che abbia mai letto !
"Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto." Questa frase qui invece, mi fa ricordare i primi giorni di loro due insieme, sono troppo belli.
E infine quando fanno l’amore.
La prima volta dopo la sfilata di moda.
Insomma, questo capitolo non dice nulla in particolare ed è corto rispetto agli altri, ma dentro sono racchiuse tutte emozioni degli altri 61 capitoli.
Un grazie a Giulia, sempre fantastica.
Alla prossima <3