B.R.O.N.X.
di damndream

23/08/13, ore 23:18

ciaoo :) inizio dicendo che AMO la tua storia, ma come dice brooke "le azioni contano più dei fatti no?" allora vorrei aiutarti a tradurre qualche capitoletto... se hai bisogno di aiuto dimmi pure ;) i miei genitori vengono dall'america e parliamo sempre americano a casa, BENE CONTATTAMI QUANDO VUOI TESORO ;)

23/08/13, ore 22:05

allora......
Questo è decisamente uno dei capitoli più belli ( secondo me ) della storia mi piace tantissimo
e tu sei molto brava a scrivere quindi ..non vedo l'ora che aggiorni dgwudhdbafxvhd
baci ciaooo

23/08/13, ore 14:33

capitolo bellissimo dhdhdjdj e poi se brava a tradurre aparte qualche errore ma si vede che sono errori di distrazione e nulla di grave, e... che dire, aspetto il prossim o capitolo impaziente, alla prossima beella

23/08/13, ore 14:19

Awwww questo è uno dei miei capitoli preferiti! jdskadhds si sono messi insieme oddio jdfkdfhsdk
Justin lo trovo adorabile anche se amo il modo in cui ghiaccia i ragazzi ahahaaha ci sa davvero fare
Brooke è carina da morire,anche se è una riccona assurda alla fine è una ragazza normale,come si vede dalla sua reazione al vedere la casa di Justin *.*
Beene spero di diverta con la tua amica! so cosa si prova quando qualcuno che abita lontano viene da te jdhshjds
mamma mia che poema ahahah,ciao bellissima! <3

23/08/13, ore 13:48

Bho io amo questa storia! Ahahah
Aw justin è cosi tenero in questo capitolo ! Asdf
Vabe,complimenti per la traduzione,davvero.
Aggiorna presto❤
Baci❤

23/08/13, ore 11:37

La storia è bellissima, molto romantica ma nn troppo smielata. Certo nn mancano le scene d'azione. Questo è un fattore che nn mi annoia mai. Mi piace molto il modo in cui scrivete perchè si avvicina a quello degli autori di successo. Forse l'attesa è snervante o il modo discontinuo e irregolare da parte vostra nel pubblicare capitoli ma tutto questo è ripagato da un nuovo pezzo di storia. La storia è fantastica, ve l'avevo detto?? se nn fosse così ve lo dico ora. Continuate così, se pubblicaste un libro fatemelo sapere lo leggerò subito XD, basta che mi piaccia la trama (questo è ovvio u.u)

23/08/13, ore 10:35

Ciao! :D
Questo capitolo è il migliore, penso!
Insomma, Justin così dolce, che le chiede di essere la sua ragazza è fantastico *-*

AGGIORNA APPENA PUOI!
Bea ♥

23/08/13, ore 10:32

Io amo questa ff,é una delle mie preferite in assuluto,quindi non ti preoccupare,le recensioni diminuiscono perché siamo delle sfaticate HAHAHA C‘:

23/08/13, ore 05:51

Io non recensisco mai ma sappi che amo questa storia ahahahah e la devo spostare nelle preferite perché omg è una delle mie preferite ma non ho voglia di spostarla :(

23/08/13, ore 04:05

Oh mio dio.. povero Justin. Sicuramente è il padre nella foto.. comunque lui è dolcissimo, aww. Pattie è straordinaria AHAHAHAHHAHAHAHA e Tommy è così patatooosooooooooooooo. <3

Sono contenta che la tua amica Milanese venga da te, :33 spero che per la prossima settimana riesci ad aggiornare <3 a preeesto, sciau.

23/08/13, ore 01:23

allora come sempre capitolo stupendo e complimenti per la tua pasienza nel tradurlo. spero posti il capitolo al piu presto. -tere

23/08/13, ore 00:45

una settimana:cccc
però sono felice che tu stia con la tua amica c: lol
questo capitolo è l'amore,è perfetto,come tutti gli altri ceh ahaha
aspetto con ansia il prossimo ewe
ciao bella e grazie c:

23/08/13, ore 00:33

Io. Amo. Sempre. Di. Più. Questa. Storia. ok ? ok. Davvero, spero solo che non l'abbandonerai :( mi piace un sacco. Amo troppo loro due, e amo te come traduci.
Aww si sono messi insieme, e la parte '' sii la mia ragazza'' ma.don.na. *o* aiuto. Aggiornalo, quando puoi <3 e grazie, come sempre.

22/08/13, ore 23:44

Oh my gosh ! È dannatamente stupendo dsjsb ti prego continua presto ! *-* Baci xx

22/08/13, ore 22:55

Ciao bella il capitolo è una bomba come tutti gli altri ma comunque volevo dirti che secondo me le visualizzazioni sono diminuite perché è sicuramente estate quindi non dispiacerti ora ritorneranno tutti dalla vacanza e vedrai! Bfgccf