B.R.O.N.X.
di damndream

16/04/14, ore 21:10

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, c’e agitazione, c’e amore, c’e complotto, c’e tutto ciò che serve per far sì che esca un bel capitolo.
Dalla precedente cosa che avevi detto nelle note dell’autore ovvero che avevi riso per il regalo di Justin e che non ti era piaciuto, beh, io invece l’ho trovato assolutamente carinissimo, ci fossero ragazzi così dolci e originali qui in Italia. Voglio dire, semplice e originale, non c’e niente di più perfetto di queste due combinazioni messe insieme.
Per quanto riguarda il ‘ sesso nell’aula’ non è una cosa da Brooke, infatti non ci ho sperato, neanche per un secondo.
Ryan Ryan Ryan, quanto posso odiarlo? In realtà non so se odio più lui, uno sfacciato ragazzo, o lei Natasha, l’oca della situazione, Dio, odio quando si comportano così ( parlando in generale). Giuro, se faranno del male a questi due fantastici ragazzi, io li ammazzo.
Complimenti a Giulia per la traduzione, come sempre assolutamente fantastica. ( sia per la traduzione che per le fan fiction, la seguo da sempre)
E grazie a Ilenia per averlo postato.

16/04/14, ore 21:08

Amo FOTTUTAMENTE questa fanfiction. La amo e stop. Quindi aggiornate, aggiornate e FOTTUTAMENTE aggiornate.
Pace and love <3

16/04/14, ore 20:57

Mi dispiace per le recensioni che sono diminuite,ne meriti davvero tante. Per aver scoperto questa storia che è davvero ma davvero meravigliosa,anzi indescrivibile. LA AMO!E una delle mie preferite,fjdkshf.
Comunque,il finale di questo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto,e non vedo l'ora che aggiorni.xx

16/04/14, ore 20:24

Okey ryan e natasha sono soltanto due s*****i! Il capitolo è bellissimo e il ciondolo è proprio azzeccato ❤️

16/04/14, ore 20:00

ho appena recensito il capitolo precedente per poi vedere che hai aggiornato, il paradiso
una bomba di confessioni? perfetto, sono in ansia
meritate davvero tante recensioni ragazze, è una storia fantastica

16/04/14, ore 19:29

ho il fangirling a mille sul serio, e di certo il tuo spazio autrice non migliora le cose, ahahahah
al momento questa è INDUBBIAMENTE la mia ff preferita, grazie per il lavoro di traduzione che state facendo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/04/14, ore 14:21

Questa storia è fantastica! Non c'è un solo capitolo che mi ha annoiato. Scrivi in modo splendido, chiaro, scorrevole e con pochissimi errori grammaticali. Di solito mi stufo a leggere più di 10 capitoli, ma la tua storia mi prende troppo. Justin e Brooklin sono l'AMORE. Ti prego aggiorna al più presto! Sei bravissima.

13/04/14, ore 11:31

Ho trovato questa ff davvero ben scritta, senza errori di ortografia o grammatica, la trama è molto originale, viene aggiornata non troppo frequentemente ma comunque abbastanza regolarmente, secondo me merita di essere inserita tra le storie scelte sicuramente per la trama coinvolgente, la narrazione scorrevole e l'originalità.

13/04/14, ore 00:15

Amo troppo questa fan fiction, non esiste una più bella davvero. Io amo troppo questa coppia, sono così teneri awwww
Speriamo che Natasha o Ryan non rovinino la festa ufff
Continua al più presto e anche se recensisco raramente sappi che la leggo sempre. E ripeto é stupenda questa storia 😍

11/04/14, ore 16:35

Okay, minchia, ho assolutamente bisogno di leggere il prossimo capitolo.
Voglio sapere come diavolo andrà questo benedettissimo incontro, cribbio.
Ma poi Justin in giacca e cravatta.. me lo immagino veramente sexy hahah.
E che cazzo vuole Natasha, dio. Mi fa salire il razzismo. Sicuramente combina qualcosa.. me lo sente.
E poi la confessione della zia Jenna sul primo vero amore di Kate. Aww, e chi se la immaginava quella donna innamorata persa di un "bad boy"
Ovvimente traduzione perfetta come sempre. Grazie a tutte e tre, Giulia, Belen e Ilenia. Vi amo, ragazze.
Ciaau, alla prossima :)
"LA CAGATA DI REGALO"? HAHAHAHAHAHA, ODDIO.
MA CHE DIAVOLO GLI HA COMPRATO? NO, MA MUOIO.

11/04/14, ore 06:11

Già lo immagino, con quella cravatta rossa. Un figlio! Anche Brooklyn di,sicuro sarà bellissima. Sono così ansiosa di leggere come la famiglia di Brooklyn tratterà Justin e come lui farà figuracce.. Jasmine mi fa sempre morire. Aggiorna presto tesoro un bacio

Pace e amore C A N D Y K j i l e y

10/04/14, ore 21:41

OMFG quanta suspance ! Perché sarà una merda oddio !!! Voglio sapereeeee ! Adoro questa fanfiction ! La traduzione è fantastica come sempre !! Aspetteró con ansia :) ciaooo
Swag ❤️.

10/04/14, ore 18:08

Siamo praticamente tutte pronte!!
HAHAHA non immagino la figura di merda che farà Justin, almeno una ne deve fare.!
HAHAHAH alla prossima <3

10/04/14, ore 18:03

Oh mio dio! Questo capitolo è fantastico,anzi...di più. Non vedevo l'ora di leggerlo,pensavo che l'incontro con i genitori di Brooke fosse in questo capitolo,ma aspetterò il prossimo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà,oddio fjkfhs.
Justin è così bello in smoking,e Jazzy mi fa morire dalle risate.

10/04/14, ore 16:43

Sono assolutamente in uno stato di ansia, chissà cosa succederà quando i genitori di Brooklyn parleranno con Justin e si incontreranno per la prima volta👊
Il mio istinto mi dice che Natasha non ha buone intenzioni...
Ringrazio Giulia che continua a tradurre la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Anna 💗