B.R.O.N.X.
di damndream

12/06/13, ore 14:41

Wow ! Non pensavo che avresti aggiornato così in fretta :) Ti adoro !
Il capitolo è fantastico come sempreee :) Traduci davvero bene e non vedo l'ora del prossimo . Mi hai incuriosita parecchio, eh !
Aggiorna presto .

12/06/13, ore 13:15

Nooo,non puoi lasciarmi cosí,devo sapere come continua quindi ti prego aggiorna al piú presto!Per favore!!

12/06/13, ore 12:24

Noooo ti prego non puoi lasciarmi così... Sono troppo curiosa, devo assolutamente sapere... Devi aggiornare prestissimo. Kiss

12/06/13, ore 11:50

questa ff è qualcosa di stupendo, la leggo in italiano anche se l'ho gia' letta in inglese ed è bellissima. jgbsjhd la amo, davvero.

11/06/13, ore 18:00

VI.STO.PREGANDO. Aggiornateeeeee vi supplico, la storia mi prende troppo, non ce la faccio ad aspettare. Sono troppo troppo dolci LASKSNSKJSWKELKSKSNSKSNSMSKSJMSEJWKJSJWKSJWKWKSKKSKEJEKSJEKNSKEJSJEKJSKSKSKSJSJSKKSJSJSJANAJSNSNSJSM devo sapere come continuaaaaaaa vi prego in ginocchio di aggiornareeee elajejsnsnsnsnsn

11/06/13, ore 11:02

Ciao,la storia é fantastica,davvero stupenda,per favore continua perché non vedo l'ora di sapere come continua! Ti prego continua il prima possibile!!

11/06/13, ore 08:20

oddio é stupenda,mi sono appassionata molto a questa storia,spero che la continuerete presto.fjk xx :)

10/06/13, ore 19:45

Io amooo questa storia, la vorrei leggere anche in inglese ma non riesco a trovarla.
vi prego, aggiornate presto! siete fantastiche a tradurre, seriamente!
comunque, come ti chaimi su twitter?
ciaooo xx

10/06/13, ore 15:24

Oddio, è wkjvhefvefv ti prego metti il seguito il più presto possibileeeee, oddiooooooo

09/06/13, ore 22:52

Aggiorna al piú presto ti pregoo.. Sono davvero molto curiosa... Devo assolutamente sapere cosa succederà

09/06/13, ore 22:42

AMO GIA' LA TUA FANFICTION! ci vediamo all'ultimo capitolo non potro' recessire sempre la maggior parte la leggo dal cellulare scusami.lol

09/06/13, ore 22:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW ODDIO HO IL DIABETE A MILLE. OCCHEI AMO QUESTA FAN FICTION <3

09/06/13, ore 20:06

Le sue mani corsero su per il mio petto e si allacciarono attorno al mio collo come le mie scivolarono attorno al suo bacino sotto il tessuto della mia giacca. La portai più stretta a me mentre le nostre labbra si muovevano in sincronia, lentamente ma con passione. Distrattamente la mia lingua tracciò la linea del suo labbro inferiore e mi sorpresi quando le sue labbra si dischiusero per darmi abbastanza spazio per farla scivolare dentro. Le nostre lingue si batterono per la dominanza mentre il bacio si accendeva sempre di più. Non saresti stato in grado di far passare un foglio di carta fra i nostri corpi. Massaggiai i suoi fianchi con le mie mani da sopra il tessuto del suo top mentre le sue mani accarezzavano la mia cute, tirando i capelli corti sulla mia nuca. Tutti e due ansimammo nel bacio.

Dopo un paio di minuti ci allontanammo per respirare, i nostri petti si innalzavano e scendevano rapidamente, cercando di riguadagnare il nostro respiro. La guardai nei suoi occhi felici mentre abbozzava un piccolo sorrisetto timido e io ripetei le sue azioni. La stavo ancora circondando per i fianchi e le sue mani erano ancora strette dietro il mio collo quando lei parlò.

“Avrei dovuto baciarti prima anziché baciare quel ragazzo. Tu baci senza ombra di dubbio molto meglio.”

OWW CHE AMORI!! ❤❤
Continua presto please ! ❤
Baci xx

09/06/13, ore 18:41

oddio ma sono l'unica idiota che quando c'è scrito che justin fa l'occhiolino lo fa anche lei?? hahaha sta storia mi prende troppo lol

09/06/13, ore 18:31

UUUUUUUUUUUH che belloooo! *w* Finalmentee..
Non ti preoccupare,sei stata bravissima è normale fare qualche sbaglio e poi è veramente tanto da tradurre,tranquilla non è niente che non si possa capire comunque..
ALLELUJA,finalmente ce l'ha fatta a lasciare da quella e sono veramente contenta di quello che è successo tra loro due.. non vedo l'ora che si mettano insieme,sono troooppo bellii!
continuate presto,siete bravissime♥